Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
Fatto, grazie ;) !
-
Quote:
leonardello
Pollo novità da Ms Donna?
A me continua a non rispondere, non vorrei che le mie email fossero andate in spam.
Ho scritto proprio ad Elephone vediamo se loro gli danno una voce.
Oggi non mi ha ancora risposto,comunque se domani non vedo la spedizione apro la contestazione
-
Quote:
pollo925
Oggi non mi ha ancora risposto,comunque se domani non vedo la spedizione apro la contestazione
Anche io, considera che ho pagato tre telefoni tre leather cases e tre blue screen , insomma una discreta sommetta , questa ..nza mi ha rotto i gibbellini !!!
-
ho inviato un'altra email da un account diverso chiedendogli la disponibilità del p6000, vediamo se a questa risponde.
-
Ms Donna mi ha risposto che domani mi spediranno i telefoni e mi rimborseranno le custodie: C'è da crederci? mah..........
-
Mah,fidiamoci😃
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
pollo925
Ma i blue screen sono disponibili? Gli ho ricordato che mi deve spedire tutto insieme ma non vorrei che anche sui vetri abbiano problemi. Minchia quanto è faticosa questa transazione....
-
Ora mi è arrivato questo:"
Hello dear,
We have already sent out your order.
The tracking number is....."
Dal sito DHL dice" Shipment information received"quindi penso sia partito
-
Quote:
pollo925
Ora mi è arrivato questo:"
Hello dear,
We have already sent out your order.
The tracking number is....."
Dal sito DHL dice" Shipment information received"quindi penso sia partito
Ottimo per te, io ancora devo penare anche se effettivamente l'ho ordinato una settimana dopo il tuo.
-
Quote:
leonardello
Ma i blue screen sono disponibili? Gli ho ricordato che mi deve spedire tutto insieme ma non vorrei che anche sui vetri abbiano problemi. Minchia quanto è faticosa questa transazione....
"Hello dear,
Yes, we sent it with your Tempered Glass.
Best regards,
Ms. Donna"
Quindi,i blue light tempered ci sono