Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
io vedo una messa a fuoco non perfetta sul vaso e nitidezza non eccezionale sulle rose (foto fatte con flash o senza?)
Cosa strana è l'alone rosa al centro dello scatto, che mi era capitato di vedere su un Ulefone Be Pro, problema software risolto con upgrade firmware..
dove vedi quelle famose bande verdi?
Se potesti postare le foto non compresse magari con imgbam o altro, le verifico meglio a csa con i dati di scatto e ti so dire meglio..
*Edit: appena scartato a pranzo.. P6000 5.0 01 .
batteria arrivata con il 97% di carica, fotocamera provata al volo e identica a quanto già visto con il precedente p6000 preso appena uscito con 4.4.4, nessun problema di messa a fuoco o righe verticali..
Una domanda a voi che avete già Lollipop .. .io ero rimasto al fatto che Elephone metteva supersu di default sulla 4.4.4 , ora non c'è su lollipop.. voi avete provveduto o lo tenete senza root? se avete provveduto, lo avete fatto tramite recovery CWM v.3 lollipop?
LP è già "root" devi solo installare supersu.
-
Quote:
kissandpink
Grazie delle foto, anche se non sono ottime sono decisamente migliori delle mie per cui sicuramente la mia fotocamera è difettosa. Già contattata l'assistenza Amazon, appena sarà nuovamente disponibile ne prendo uno nuovo e questo me lo rimborsano.
-
Quote:
megthebest
io vedo una messa a fuoco non perfetta sul vaso e nitidezza non eccezionale sulle rose (foto fatte con flash o senza?)
Cosa strana è l'alone rosa al centro dello scatto, che mi era capitato di vedere su un Ulefone Be Pro, problema software risolto con upgrade firmware..
dove vedi quelle famose bande verdi?
Se potesti postare le foto non compresse magari con imgbam o altro, le verifico meglio a csa con i dati di scatto e ti so dire meglio..
*Edit: appena scartato a pranzo.. P6000 5.0 01 .
batteria arrivata con il 97% di carica, fotocamera provata al volo e identica a quanto già visto con il precedente p6000 preso appena uscito con 4.4.4, nessun problema di messa a fuoco o righe verticali..
Una domanda a voi che avete già Lollipop .. .io ero rimasto al fatto che Elephone metteva supersu di default sulla 4.4.4 , ora non c'è su lollipop.. voi avete provveduto o lo tenete senza root? se avete provveduto, lo avete fatto tramite recovery CWM v.3 lollipop?
Lollipop è preroottato , ma devi scaricare supersu dal playstore perchè non è installato.
-
Quote:
Ombra75
Grazie delle foto, anche se non sono ottime sono decisamente migliori delle mie per cui sicuramente la mia fotocamera è difettosa. Già contattata l'assistenza Amazon, appena sarà nuovamente disponibile ne prendo uno nuovo e questo me lo rimborsano.
Stasera posto un paio di scatti con gli exif (eh si sono un fotoamatore abbastanza navigato, quindi se postate i vostri non compressi su un sito di hosting o drive o mega, verifico i dati)
Quella sul mio appena arrivato non sembra male..
-
Sembra essere uscita una nuova CM ... precisamente la p6000-cm12.1-rc2_20150504 !!
Questo è il link per chi volesse sperimentare ;) !
??? ??-???????
-
Quote:
dibilino
Sembra essere uscita una nuova CM ... precisamente la p6000-cm12.1-rc2_20150504 !!
Questo è il link per chi volesse sperimentare ;) !
??? ??-???????
release candidate dovrebbe essere più di una beta, chi ha dimestichezza potrebbe provare, io sono anocora con kk perche non mi fido della versione LP di Elephone....
-
Appena fatto il confronto pesi Smartphone, Batteria e rilevazione capacità di carica tramite amperometro usb.
Elephone P3000S 64 bit peso telefono 157g , peso batteria dichiarata 3150mAh 47g , capacità misurata dal circuito dell'amperometro usb con telefono fatto spegnere 2400/2500mAh
Elephone P6000 peso telefono 170g, peso batteria dichiarata 2700mAh 47g, capacità misurata dal circuito dell'amperometro usb con telefono fatto spegnere 2400mAh
Elephone G2 peso telefono 143g, peso batteria dichiarata 2300mAh 41g, capacità misurata dal circuito di carica dell'amperometro usb con telefono fatto spegnere 2200mAh
http://thumbnails106.imagebam.com/40...f407670304.jpg http://thumbnails106.imagebam.com/40...f407670312.jpg
Sembra quasi che facciano meglio con i modelli entry level rispetto ai top di gamma:D :muro:
-
Oi meg qualcuna di queste batterie è adattabile al kingzone n3 plus?questo test l hai fatto pure sulla batteria dell n3+?
-
La batteria del mio p6000 pesa 53gr, appena controllato con 2 bilance diverse.
Strano che la tua pesi meno!!
-
Quote:
kissandpink
La batteria del mio p6000 pesa 53gr, appena controllato con 2 bilance diverse.
Strano che la tua pesi meno!!
Ripesata questa mattina, 48g su bilancia da cucina 5kg divisione 1g. A te il telefono in totale fa 170g di cui 15 la cover posteriore?