Visualizzazione stampabile
-
Salute a tutti gli amici del forum, sono entrato in possesso de elephone p6000 preso usato con lollipop installato versione 18/04/2015.Ho
installo mobileuncle per verificare la recovery, purtroppo mi riporta solo sul robottino android con al centro il triangolino rosso. A questo punto vorrei installare la recovery adatta per lollipop sapete cortesemente rimandarmi sulla pagina di questo forum su come installare perlappunto la recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacob1
Salute a tutti gli amici del forum, sono entrato in possesso de elephone p6000 preso usato con lollipop installato versione 18/04/2015.Ho
installo mobileuncle per verificare la recovery, purtroppo mi riporta solo sul robottino android con al centro il triangolino rosso. A questo punto vorrei installare la recovery adatta per lollipop sapete cortesemente rimandarmi sulla pagina di questo forum su come installare perlappunto la recovery?
È riportato tutto nel thread p6000 modding e rom.
-
@leonardello
Link Color OS?
-
-
Ragazzi è uscito il primo porting di un utente di andoid 5.0
la rom Vibe Ui 2,5 porting da Lenovo..peccato solo in inglese e cinese...
il link qui
-
Quote:
leonardello
Quote:
jagger1976
il link qui
Grazie ragazzi, provvederò ad inserire i link nel thread del modding.
-
Quote:
jagger1976
il link qui
Language support: English Chinese
Qualcuno conferma la non presenza della lingua italiana!
andrebbe provata la fotocamera come si comporta.
-
vabbè, per provare la fotocamera mica serve l'italiano..
Si installa da recovery quindi dovrebbe essere di facile installazione.
purtroppo avendolo come unico telefono per il momento non posso fare installazioni a casaccio..
Facci sapere se la provi..
-
ciao a tutti
Arrivato il P6000, preso da Antelife Spagna... non avevo voglia di aspettare 4-6 settimane o pagare la dogana, a conti fatti costa uguale.
Versione P6000 02 con 4.4.4 funziona tutto alla perfezione, anche le foto non sono assolutamente male (ho anche un iPhone6 è sono meglio solo con poca luce)
Unico neo la carica della batteria, se fatta con telefono acceso non sembra caricare completamente.
Io ho risolto così:
Impostazioni - Programma accensione/spegnimento spegnimento alle 04:00 accensione alle 05:30 tutti i giorni
Alla sera lo metto in carica da acceso e alla mattina lo ritrovo completamente carico.
Si lo so, è una soluzione all'Italiana... ma funziona!
Ciao
-
Quote:
lince10
Io ho risolto così:
Impostazioni - Programma accensione/spegnimento spegnimento alle 04:00 accensione alle 05:30 tutti i giorni
Alla sera lo metto in carica da acceso e alla mattina lo ritrovo completamente carico.
Si lo so, è una soluzione all'Italiana... ma funziona!
Ciao
Grazie per l'ottima dritta, non c'avevo pensato..!!
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App