Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian1974
Grazie mille per il tuo aiuto kissandpink, avendo la prepagata Vodafone 4G mi sarebbe dispiaciuto tenere il telefono in 3G. :)
Avrei ancora solo un paio di cose da chiederti prima di rifare il flash...
1) Una volta flashato la LP (download+format), prima di ripristinare gli IMEI con chamaleon :p, devo riapplicare con MAUI META il backup delle frequenze (P6000-01) o è sufficiente il dowload+format per ripristinare il 4G?
2) Quando uscirà la CyanogenMod 12.1 in versione "definitiva" la flasherò sicuramente con la recovery mod v3 adatta a lollipop, successivamente le frequenze LTE rimmarranno funzionanti? Oppure le perderò di nuovo e dovrò applicare il backup frequenze con MAUI META anche sulla Cyano?
3) in effetti avevo pensato anche io di effettuare il flash della recovery mod v3 adatta a lollipop, in quanto dopo il passaggio a LP se entro in recovery (stock) mi viene fuori il robottini verde con punto esclamativo rosso e non succede nulla.
Grazie mille per il prezioso aiuto. :p
Per entrare in recovery quando esce il robottino devi premere volume+ e tasto power insieme.
mentre installando la v3 questa va in automatico
-
Come ombra75 anche io sarei interessato a sistemare l'audio, per migliorare il viva voce, soprattutto il volume del mic., nessuno ha già provato dei settaggi per farlo funzionare al meglio?
-
Quote:
Ombra75
Ciao meg, potresti spiegare come fare per migliorare l'audio in enginnering? Grazie.
P.S. mi sono registrato su mitop.it ma non ho ricevuto il bonus di 10 €, come si fa ad averlo?
Ci sono alcune guide sia su Androidiani, sia in altri forum, anche se trovi quella per zopo o altro, va bene. Il codice lo dovresti ricevere entro 24 ore lavorative, altrimenti contattali via. Mail, te lo inviano subito.
Quote:
ripelag
Come ombra75 anche io sarei interessato a sistemare l'audio, per migliorare il viva voce, soprattutto il volume del mic., nessuno ha già provato dei settaggi per farlo funzionare al meglio?
Come detto sopra, cercate "volume mtk engineering" e provate, l'importante è che vi segnate i valori attuali, semmai volete ritornare al setting attuale.
-
Quote:
ripelag
Non mi pare, c'è scritto "envio gratis" (in euro 104,39), l'invio per DHL è opzional a pagamento se lo vuoi in minor tempo e probabilmente con il passaggio dalla dogana, come quasi sempre accade con DHL.
Ciao questo prodotto presenta l'inconveniente della dogana...i prodotti senza dogana e spediti dalla spagna sono quelli nella categoria "almacen en españa"....
Ciao
-
Ciao a tutti,
novità per l'aggiornamento OTA?
E per Eleflash, dove si trova? E' di facile utilizzo?
Grazie
-
Quote:
S985
Ciao a tutti,
novità per l'aggiornamento OTA?
E per Eleflash, dove si trova? E' di facile utilizzo?
Grazie
L'aggiornamento OTA, per quanto ho capito è un capitolo chiuso. Peccato, sarebbe stato un modo semplice per fare il passaggio al validissimo lollipop.
Eleflash è ancora in fase embrionale, mi pare di aver letto che sia un po' macchinosetto, magari tra qualche mese lo sviluppano un po' meglio.
-
ok, grazie.
quindi i non tecnologici come me resteranno per sempre a kitkat.....
:):):)
ne approfitto, per chiedere (forse OT) ma whatsupp con le nuove faccine quando arriva per android?
-
Quote:
S985
ok, grazie.
quindi i non tecnologici come me resteranno per sempre a kitkat.....
:):):)
Non scoraggiarti! :)
Se vuoi passare a Lollipop puoi farlo con pochissima fatica. Il buon @megthebest ha postato in sezione modding una guida assai semplificata che permette anche a chi non è avezzo di fare questa operazione con discreta tranquillità.
Ti passo il link: Clicca
Magari poi ci prendi gusto e provi tutte le rom possibili ed immaginabili rotfl Credimi, è più difficile spiegarlo che farlo!
-
Quote:
S985
ne approfitto, per chiedere (forse OT) ma whatsupp con le nuove faccine quando arriva per android?
https://telegram.org/
-
Cioè passare da whatsupp a telegram?