Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielexd1
come faccio ad eliminare la suoneria di boot?
Per eliminare la suoneria di boot, cosa che io ho fatto dal primo giorno che mi è arrivato, basta istallare "root explorer" oppure "es gestione files", vai dentro la cartella "custom/bootani" e rinomini il file "bootaudio.mp3" Potresti anche cancellarlo, ma in futuro può servire.
-
Quote:
zonatar
A me arrivato in 3gg con dhl da etotalk e senza (ovviamente) dogana, oramai di etotalk mi fido a occhi chiusi ;)
Scusa tre giorni dall'ordine o da quando è stato spedito. Inoltre sono curioso di sapere cosa sarebbe "installazione Rom di Etotalk" in particolare, avendo disdetto ordine con altro venditore (Everbuing) che dopo 10 giorni non ha ancora spedito e non mi diceva quando, sarei interessato a comprarlo per mio nipote. Grazie .
-
Sono OT li so ma sto pensando di prendere il G9 per mia moglie.
-
Quote:
leonardello
Sono OT li so ma sto pensando di prendere il G9 per mia moglie.
Se vuoi un consiglio, visto che ne ho provati a bizzeffe di sub 100€, vai diretto su altre soluzioni, tipo zte blade a430 preso su sweetprice con garanzia italia a 90€ (o anche con passa a wind a 29€ più 1€nal mese per 30 mesi con tariffa inclusa, oppure altri sub 100€ sono gli ottimi doogee dg750, cubot s168, ulefone be x.
ciao
-
Do un occhiata, pensavo al g9 per il procio e lo schermo 4,5, a mia moglie non picciono i telefoni grossi.
-
Quote:
josoft86
Scusa tre giorni dall'ordine o da quando è stato spedito. Inoltre sono curioso di sapere cosa sarebbe "installazione Rom di Etotalk" in particolare, avendo disdetto ordine con altro venditore (Everbuing) che dopo 10 giorni non ha ancora spedito e non mi diceva quando, sarei interessato a comprarlo per mio nipote. Grazie .
Ordine fatto il 19, il 20 me l'hanno spedito, il 22 me l'hanno consegnato, la rom etotalk su questo terminale la reputo inutile visto che il cellulare ha già la rom lollipop, la lingua italiana e sopratutto è già rootato ;)
-
Salve, me ne intendo poco di smartphone ma sarei interessato a valutare l'acquisto del p6000 per una questione puramente estetica, vorrei avere pareri a riguardo, su coolicool l'ho trovato per esempio intorno ai 180 dollari ed immagino che gli altri store non si distacchino molto da li, vale la pena comprarlo in questo range di prezzo o è meglio andare su altri dispositivi che hanno caratteristiche migliori?? Grazie per l'attenzione..
-
Quote:
fixyou
Salve, me ne intendo poco di smartphone ma sarei interessato a valutare l'acquisto del p6000 per una questione puramente estetica, vorrei avere pareri a riguardo, su coolicool l'ho trovato per esempio intorno ai 180 dollari ed immagino che gli altri store non si distacchino molto da li, vale la pena comprarlo in questo range di prezzo o è meglio andare su altri dispositivi che hanno caratteristiche migliori?? Grazie per l'attenzione..
Leggi qualche post fa, avevo indicato il sito mitop che lo vendeva dall'Italia a 159€, ora sta 10€ di più, ma cmq sempre meglio che rischiare e prenderlo in cina.. (se ti registri hai un buono sconto di 10€)
-
Sono leggermente OT ma penso sia un problema generale.Ho aggiornato a LP Ule. Ho uno smartwach cinese U8 che non posso utilizzare perché tutte le app notifier che ho provato non funzionano.Sapete di qualche app funzionante ?
-
Quote:
leonardello
Sono leggermente OT ma penso sia un problema generale.Ho aggiornato a LP Ule. Ho uno smartwach cinese U8 che non posso utilizzare perché tutte le app notifier che ho provato non funzionano.Sapete di qualche app funzionante ?
Ho trovato l'app MTK smart device, un po' laboriosa da settare ma funzionante.
PS ma la percentuale della batteria su LP come si attiva?