Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
randose
[quote name="zenigata04" post=6909532][quote name="randose" post=6909525]Ciao a tutti, ho comprato un p6000 per il mio collega su tckni.... arrivato settimana scorsa con lollipop ma senza lingua italiana, sto litigando con l'assistenza perchè mi avevano detta che era presente ma nulla, per averla c'è qualche modo? grazie
Non fare nulla senza backup della rom originale o mi sa che fai la fine mia.
Leggiti le ultime pagine del topic p6000 modding e rom!!
Elephone P6000 modding e rom - Elephone Modding - Androidiani
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie gli do un occhio, cmq voglio vedere cosa dicono questi dell'assistenza dato che ti danno consigli da pivello[/QUOTE]
Al momento ti conviene usare morelocale2, le impostazioni rimangono in inglese ma il resto sarà tutto in italiano!
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
-
Al momento ti conviene usare morelocale2, le impostazioni rimangono in inglese ma il resto sarà tutto in italiano!
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perciò se mi scarico la rom dal sito elephone, ho la probabilità che la fotocamera non vada più, ottimo direi........., eventualmente per fare backup della rom interna, cosa dovrei usare?
Grazie ancora
-
Quote:
randose
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando
Androidiani App
Perciò se mi scarico la rom dal sito elephone, ho la probabilità che la fotocamera non vada più, ottimo direi........., eventualmente per fare backup della rom interna, cosa dovrei usare?
Grazie ancora[/QUOTE]
C'è un sistema per fare il backup nel topic modding e rom, trovi tutto in prima pagina!
Se tu riuscissi a farlo ti sarei infinitamente grato se tu me ne facessi avere una copia.
Almeno potrei far riandare la camera.....
Ci sono altri 2 utenti con stessa rom senza italiano sul forum.... E siamo gia a 4!
-
Ma avete provato ad incazzarvi su loro forum??
-
Quote:
leonardello
Ma avete provato ad incazzarvi su loro forum??
Io ho fatto contestazione tramite paypal!
-
Quote:
zenigata04
Io ho fatto contestazione tramite paypal!
Androidiani App
Si ma così metti sotto botta il venditore e non il fabbricante.Speriamo te lo cambino.
-
Quote:
leonardello
[quote name="zenigata04" post=6909627]Io ho fatto contestazione tramite paypal!
Androidiani App
Si ma così metti sotto botta il venditore e non il fabbricante.Speriamo te lo cambino.[/QUOTE]
Hai ragione, quindi dici di scrivere sul forum di Elephone!
Io l'ho preso su ebay...... Quello manco mi risponde.... Mah....
Mi sa che se non trovo soluzioni.... Bo io quasi quasi provo a mettere una rom dello spacer !!
-
Secondo me puoi provarla la rom dello spacer, ma evita di flashare il preloader...
Inviato dal mio Elephone P6000
-
Quote:
altgrafico
95 euro spedito da everbuying
Possibile? E' questo il cell di cui si parla qui?
Mi quoto. Sapete anche dirmi se il sito é affidabile? Grazie 1000
-
Quote:
jagger1976
Secondo me puoi provarla la rom dello spacer, ma evita di flashare il preloader...
Inviato dal mio Elephone P6000
Per il discorso rom spacers ho controllato, le rom sono le medesime del p6000 ....