Visualizzazione stampabile
-
A me quella strunz di Ms Donna non mi ha comunicato nulla, ieri mi aveva detto che oggi avrebbe spedito ma non mi ha fatto avere il tracking. Gli ho scritto una email chiedendo genericamente notizie ma non ha risposto.
Uffa che palle, sicuramente da questi non acquisterò più.!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
A me quella strunz di Ms Donna non mi ha comunicato nulla, ieri mi aveva detto che oggi avrebbe spedito ma non mi ha fatto avere il tracking. Gli ho scritto una email chiedendo genericamente notizie ma non ha risposto.
Uffa che palle, sicuramente da questi non acquisterò più.!!!
Che coloro li hai presi?
-
Quote:
pollo925
Che coloro li hai presi?
Due bianchi e uno nero.Ma se hai problemi dimmelo, non mi lasciare così nell'incertezza. Ho riscritto adesso chiedendigli il tracking e minacciandola che questo è l'ultimo avviso. Se entro lunedì non ho il tracking apro la disputa , e che callo!!!
-
Elephone P6000
No,chiedevo perché io l'ho preso bianco,e ho visto prima megathebest,diceva che gli hanno chiesto se lo voleva bianco,subito,invece che nero ed aspettare.Il mio è a Lipsia,adesso
-
Quote:
killing74
preso da it.234buy.com 146 euro spese comprese, più le solite 28 di dogana
Bel sito subito tra i preferiti.
Senti mi da questo:
ELEPHONE P6000 MTK6732 64 bit Quad Core 5.0 pollici HD OGS schermo Android 4.4 4G LTE Smartphone
SKU: it0334
Price:
€ 141.09
Shipping:
Worldwide Free Shipping
Il periodo di pre-vendita 10.01.2015-10.02.2015
Questo articolo è disponibile per il pre-ordine.
Mi sa che cmq lo ordino tra un mese circa. Piuttosto il tuo totale era con la spedizione ?
-
si 146 spedizione con dhl, cavolo se sta di nuovo in preordine significa che li han già finiti
-
scusate
ma qualcuno ha ricevuto il telefono?
è possibile avere una piccola recensione
vorrei prenderlo , ho il dito su buy ma sono indeciso
-
Quote:
cicio71
scusate
ma qualcuno ha ricevuto il telefono?
è possibile avere una piccola recensione
vorrei prenderlo , ho il dito su buy ma sono indeciso
non ti far prendere da sindrome di acquisto compulsivo..
attendi che arrivi almeno a quattro/cinque persone... e soprattutto attendi chi come me può fare comparazione con almeno un top di gamma (nexus 5) ed un basso di gamma da meno di 100€ (cubot s200)..
-
Quote:
pollo925
No,chiedevo perché io l'ho preso bianco,e ho visto prima megathebest,diceva che gli hanno chiesto se lo voleva bianco,subito,invece che nero ed aspettare.Il mio è a Lipsia,adesso
il mio è full black
-
Punteggio ANTUTU: 31785
mi dice che il sensore e-compass è supportato, quindi c'è...