Non si capisce bene, ma sembra che sia già fixato..purtroppo l'immagine è resizata dall'app che hai usato per caricarla...
Finalmente sei riuscito a fixare il touch..Ottimo :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi lo so che vi sto stressando 😁 ma a me il telefono non va in 4G! Eppure io ho vodafone 1000 con 2gb di traffico dati in 4G e ho controllato sul sito della vodafone e la mia zona è coperta! Nelle opzioni è tutto ok..... Boh..... A qualcuno è successo?
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Ma che fregatura.. Nei primi screen che ho postato non si vede la linea...comunque dalla linea gialla si capisce
Hai la scheda sim 4g? , chiama 190, la tua scheda sim Vodafone deve avere il supporto 4g ed avere nfc, anche io ho Vodafone 1000 e sul nexus non andava in 4g, poi chiamando ho scoperto che la mia vecchia mini sim 128kb era solo 3g, andato in negozio e fortunatamente ho avuto il cambio gratis..
Ok megthebest! Lo faccio subito, grazie mille 👍
Esatto deve essere una sim 4G , io la chiesi appositamente in attesa del P3000s , che poi decisi di non prendere in favore del P6000 ma che ancora non arriva. Domani dovrei avere il tracking dalla filiale Italiana di Teknistore.
Questo è il link vedi se funziona.
1PCS,In Stock New Original Elephone P6000 Leather Case With High Quality Flip Cover For Elephone P6000 Smart Phone White Black
http://www.aliexpress.com/item/1PCS-...032057365.html
(from AliExpress Android)
ciao...qualche giorno fa ho scritto che volevo acquistare il p6000 e mi sono andato a leggere tutte le pagine precedenti .... vorrei sapere in conclusione: il gps funziona a tutti?sta benedetta bussola funziona?(anche se non serve a tanto)la ricezione è buona?...e consumo batteria com'è? grazie a tutti
[quote name="taxo74" post=6593334]ciao...qualche giorno fa ho scritto che volevo acquistare il p6000 e mi sono andato a leggere tutte le pagine precedenti .... vorrei sapere in conclusione: il gps funziona a tutti?sta benedetta bussola funziona?(anche se non serve a tanto)la ricezione è buona?...e consumo batteria com'è? grazie a tutti[/QUOTE]
Ti do la mia impressione. Ricezione ottima davvero, la migliore vista finora. Il mio prende in posti dove prima me lo sognavo sia Wind che voda.
Il GPS funziona molto molto bene, preciso e rapido ad agganciare. La primissima volta in un paesello sperduto di una valle sperduta tra le montagne ci ha messo meno di 30 secondi. La Bussola non funziona e probabilmente non c'è nemmeno (la hanno tolta dalle specifiche quei furbacchioni di Elephone). Non ne sento particolarmente la mancanza anche se in bici a piedi e anche in auto se non ti muovi un po' non capisco dove vai/stai per andare.
Per la batteria ho postato un paio di screenshot qualche messaggio fa. La mia impressione è che il 4g consumi molto più del 3g e due Sim più di una. Nel senso che con una sola Sim probabilmente sarei arrivato a due giorni, mentre con due Sim senza 4g arrivo tranquillamente a sera con Wi-Fi o dati sempre accesi, 3 account e-mail di cui due push uno manuale e discreto utilizzo di schermo e messaggi, 4 o 5 telefonate. Nota: ha qualche problema software con la batteria, nel senso che se lo carichi da acceso fino al 100% e poi lo spegni vedrai che in realtà è al 90%. Comunque evita di usare il caricabatterie elephone.
Quando si spara si spara, non si parla!
<------ Thanksar non nuoce
Ho un'idea geniale per avere il bumper dello Spacer 2s! Ho un'amica in Lettonia. Spedire il bumper lì costerebbe solo 2 euro. Se ce ne facciamo mandare un pacco lì poi forse riusciamo a smistare le Cover o facendo partire tanti pacchetti con posta ordinaria o facendomelo mandare qui e poi penso io a smistarlo (consegnando a mano su TN VR BZ MN MI o con prioritaria)
grazie mille bella recensione Ungern ... un'ultima cosa...dato che non sono uno smanettatore come la maggior parte di voi, vorrei sapere,se io lo compro e non tocco nulla ma aggiorno ad un probabile Lollipop...va come deve andare? mi funziona?o_O grazie ancora ;)
Ottima idea!
Io ci starei alla grande 😁
hai più chiamato il 190 per chiedere se hai una sim 4g? ..
ciao[/QUOTE]
Ho chiamato e giustamente come mi avevo detto tu la sim non è 4G.......
Nonostante sia vodafone da un paio di mesi, per cui la sim sia nuova, quelli del negozio mi hanno dato una sim vecchia e infatti l'hanno tagliata non aveva nemmeno la predisposizione per microsim !
Boh speriamo me la sostituiscano senza spese....
Almeno il fix del touch devi farlo, ma con l'app modificata dai Russi (trovi il link un paio di pagg addietro) è di una semplicità disarmante. Sistemato il Touch e aggiornato alla 31/01 migliorano i bug principali anche se spero che con Lollipop migliori ancora (messa a fuoco fotocamera, precisione batteria).
P. S. Bella recensione? Ma ditelo Che ho dimenticato una "h". Che vergogna
Ci provo! Grazie megthebest!
Videorecord
Elephone p6000 touch smoothness fixed: http://youtu.be/R8xxchASPes
Sarei interessato anch'io ...pagando la spedizione successiva ovviamente ;)[/QUOTE]
@zenigata04 attendo risposta dalla Lettone. Così a occhio La spedizione in Lettonia+la successiva in Italia dovrebbe costare 8 euro (e già in tre è meno di 3 euro). Poi da Italia a Italia ammetto che non ne ho idea.. Spero non più di due euro! Quindi così a occhio con 9 euro a testa dovremmo avere la Cover. Più di quello che sono abituato a spendere ma non essendocene altre e sembrando questa decente potrei anche transigere.
A me sta bene ungern, magari ti posso accreditare i soldi con una ricarica postepay..... Vediamo che ti dice la tua amica e in quanti saremo 😊
Interessante il discorso lettone... Attendo sviluppi! :)
Presente anche io per la cover. Fatemi sapere come e quando pagare...
Elephone P6000 MT6732 64bit...
Vero....adesso le SIM 4g cosa sn marroni nfc,la cosa mille da la connessione 4g compresa ma devi cambiare la SIM,a meno che non fai portabilità e ti danno già la SIM nfc 4g[/QUOTE]
E io portabilità feci!
Ma la sim del cappero mi dettero 😬
la spedirono a casa vero?invece io andai al centro Vodafone a ritirarla e presi quella nuova
@zenigata04 attendo risposta dalla Lettone. Così a occhio La spedizione in Lettonia+la successiva in Italia dovrebbe costare 8 euro (e già in tre è meno di 3 euro). Poi da Italia a Italia ammetto che non ne ho idea.. Spero non più di due euro! Quindi così a occhio con 9 euro a testa dovremmo avere la Cover. Più di quello che sono abituato a spendere ma non essendocene altre e sembrando questa decente potrei anche transigere.
<------ Thanksar non nuoce[/QUOTE]
Per la cover interessato pure io se possibile fatemi sapere.
Arriverà pure!!!!
Grazie
L'amica lettone mi ha detto che a Riga ci sono anche negozi di questa Just5, così risparmieremmo anche i 2 euro iniziali. C'è modo per creare thread specifici per gruppi di acquisto qui sul forum? Perché qui se no divento matto hehe.
Anche io sono interessato alla cover!!! Facci sapere
Ahah..... Ungern saremo già oltre la decina!
Io ci sto' per la cover lettone contatemi pure.
Tanto il telefono mi deve arrivare quindi la devo prendere
Ci siamo, inviato dal centro postale di FIRENZE CMP a PG GUBBIO CPD in data 10-FEB-2015 fine settimana spero di averlo fra le mani, comunque fatemi sapere per la cover Lettone sarei interessato.
Dopo aver letto tanto sono un po indeciso, quando arriva aggiorno e faccio il fix con l'apk moddata ? (TpUpgrade00-signed), oppure fix con GtpAdbTool e poi aggiorno?.....
cavoli ragazzi... la Ulefone con il Be Pro (sconosciuta) ha bruciato sul tempo Elephone P6000 per quanto riguarda l'Mt6732 ..
ha un firmware molto più maturo, nessun problema di touch, bussola, un kernel stabile, gesture double tap to wake , si avvia in recovery da spento fin dalla prima versione del firmware... e udite udite...
la recovery full touch di Carliv perfettamente funzionate e che il Mitico mi ha creato in un paio di gg di prove..
Mi ha anche detto che l'elephone ha un kernel di "m**d@" visto che si stanno avendo problemi con tutte le recovery compilate che i guru stanno facendo su XDA..
ha solo un difetto della fotocamera, spero software, con una zona rossastra al centro della foto... altrimenti è il best buy con MT6732
Ha anche un altro "grosso" problema.... È troppo grande :) !
Il solo problema delle ROM Carliv e che dal punto di vista di utilitizzo è molto meglio la TWRP (che ti puoi creare con Easy TWRP installer).
Nella Carliv ci sono molti pulsanti con testo non allineato o che sborda dai puslanti (tutto garzie ad un calcolo matematiuco fatto a capocchia).
La TWRP è molo più chiara da usare.
dibillino.
Se ti riferisci al fatto che le partizioni boot/recoevry sono troppo piccole per mettere uan Carliv/TWRP (quant'è la dimensioen dellatu attuale recovery), puoi provare a modificare lo catter e fare un reflash in modo firmware upgrade.