@lcarsil per la miseria... non due.. non tre.. non quattro.. ma SETTE post consecutivicortesemente utilizza la funzione "modifica messaggio" (la prima in basso a dx del post), se tutti facessero come te avremmo migliaia di pagine di discussione
![]()
@lcarsil per la miseria... non due.. non tre.. non quattro.. ma SETTE post consecutivicortesemente utilizza la funzione "modifica messaggio" (la prima in basso a dx del post), se tutti facessero come te avremmo migliaia di pagine di discussione
![]()
Spoiler:
Da sabato scorso sto usando il p6000 come unico telefono, fino ad ora non posso lamentarmi, neppure per la durata della batteria. Ad essere pignolo non è che abbia molta visibilità sotto il sole, comunque si riesce ad operare.
La Vibe si sta comportando magnificamente, sicuramente è la migliore rom Lollipop per questo terminale.
I surriscaldamenti ci sono, ma - per ora- nullla di drammatico.
Ottimo il GPS ed il 4g con cui ho registrato buone velocità!
uploadfromtaptalk1435588086603.jpg
Vis pacem para bellum
Due problemi/bug . Il primo è che con la vibe l'HDR non funziona con la camera stock , o quantomeno ci mette una vita ma io non sono riuscito a vedere la finalizzazione della foto . Tra l'altro la camera va a mio avviso in loop e se forzi la chiusura poi al riavvio non funziona e bisogna fare un restart. Ieri sera ero ad uno spettacolo pirotecnico, un mio amico aveva un S5 e insieme abbiamo fatto delle foto ai fuochi: il confronto era impietoso, le mie foto erano veramente delle ciofeghe incredibili.
Il secondo per chi ha Vodafone, per evitare le spese di tethering non basta cancellare l'APN omnitel e disattivare la navigazione da pc sulla pagina personale ma bisogna andare sulla shell adb ed impostare il il valore di thetering a 0 che corrisponde a nessuna comunicazione al provider .
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Si hai ragione, ma non è perché hai pagato di meno il telefono deve avere una camera veramente schifosa.
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
De gustibus....
In realtà per quello che abbiamo pagato sto telefono (120€) direi che la fotocamera va più che bene. Ovvio che non ha un sensore stupendo che scatta foto bellissime anche al buio o che... Sull'S5 c'è una signora fotocamera con un signor sensore, che avrà almeno 5-6 volte il costo di produzione di quella implementata nel P6000... Direi che in questo caso è del tutto normale, per il prezzo che si è speso.
In realtà il sensore non sarebbe male, è un Sony 8 mpx interpolato a 13, e io sull'S2 con 8mpx facevo foto discrete.Il problema è che il driver è grossolano e lo vedi dal rumore di fondo che hanno le foto che fa.
Andrà in 4G con Wind?