Visualizzazione stampabile
-
@lcarsil per la miseria... non due.. non tre.. non quattro.. ma SETTE post consecutivi :-! cortesemente utilizza la funzione "modifica messaggio" (la prima in basso a dx del post), se tutti facessero come te avremmo migliaia di pagine di discussione ;)
-
1 allegato(i)
Da sabato scorso sto usando il p6000 come unico telefono, fino ad ora non posso lamentarmi, neppure per la durata della batteria. Ad essere pignolo non è che abbia molta visibilità sotto il sole, comunque si riesce ad operare.
La Vibe si sta comportando magnificamente, sicuramente è la migliore rom Lollipop per questo terminale.
I surriscaldamenti ci sono, ma - per ora- nullla di drammatico.
Ottimo il GPS ed il 4g con cui ho registrato buone velocità!
Allegato 146125
-
Due problemi/bug . Il primo è che con la vibe l'HDR non funziona con la camera stock , o quantomeno ci mette una vita ma io non sono riuscito a vedere la finalizzazione della foto . Tra l'altro la camera va a mio avviso in loop e se forzi la chiusura poi al riavvio non funziona e bisogna fare un restart. Ieri sera ero ad uno spettacolo pirotecnico, un mio amico aveva un S5 e insieme abbiamo fatto delle foto ai fuochi: il confronto era impietoso, le mie foto erano veramente delle ciofeghe incredibili.
Il secondo per chi ha Vodafone, per evitare le spese di tethering non basta cancellare l'APN omnitel e disattivare la navigazione da pc sulla pagina personale ma bisogna andare sulla shell adb ed impostare il il valore di thetering a 0 che corrisponde a nessuna comunicazione al provider .
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Due problemi/bug . Il primo è che con la vibe l'HDR non funziona con la camera stock , o quantomeno ci mette una vita ma io non sono riuscito a vedere la finalizzazione della foto . Tra l'altro la camera va a mio avviso in loop e se forzi la chiusura poi al riavvio non funziona e bisogna fare un restart. Ieri sera ero ad uno spettacolo pirotecnico, un mio amico aveva un S5 e insieme abbiamo fatto delle foto ai fuochi: il confronto era impietoso, le mie foto erano veramente delle ciofeghe incredibili.
Il secondo per chi ha Vodafone, per evitare le spese di tethering non basta cancellare l'APN omnitel e disattivare la navigazione da pc sulla pagina personale ma bisogna andare sulla shell adb ed impostare il il valore di thetering a 0 che corrisponde a nessuna comunicazione al provider .
Si però mi stai facendo il confronto con un s5 che costa almeno 400 euro!!
Inviato dal mio Elephone P6000
-
Si hai ragione, ma non è perché hai pagato di meno il telefono deve avere una camera veramente schifosa.
-
Quote:
leonardello
Si hai ragione, ma non è perché hai pagato di meno il telefono deve avere una camera veramente schifosa.
Io sono soddisfatto della camera del mio p6000, la definirei accettabile non veramente schifosa (e ne ho viste di schifose).
-
-
Quote:
leonardello
In realtà per quello che abbiamo pagato sto telefono (120€) direi che la fotocamera va più che bene. Ovvio che non ha un sensore stupendo che scatta foto bellissime anche al buio o che... Sull'S5 c'è una signora fotocamera con un signor sensore, che avrà almeno 5-6 volte il costo di produzione di quella implementata nel P6000... Direi che in questo caso è del tutto normale, per il prezzo che si è speso.
-
In realtà il sensore non sarebbe male, è un Sony 8 mpx interpolato a 13, e io sull'S2 con 8mpx facevo foto discrete.Il problema è che il driver è grossolano e lo vedi dal rumore di fondo che hanno le foto che fa.
-