Visualizzazione stampabile
-
Salve ho acquistato un elephone p6000 da circa un mese, già con SO lollipop, ho riscontrato problemi di calibratura batteria e non riesco ad installare app su scheda sd esterna, qualcuno di voi ha un p6000? lo avete lasciato con il So lollipop o modificato rom? grazie fatemi sapere come posso migliorare mio smartphone
a proposito ho appena installato xposed come da guida, per installare framework mi dice di esguire manualmente da recovery, qualcuno sa guidarmi come devo fare? grazie
-
Da kitkat in poi l'uso della sd per installare app è limitato se non si ha root
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago68
Salve ho acquistato un elephone p6000 da circa un mese, già con SO lollipop, ho riscontrato problemi di calibratura batteria e non riesco ad installare app su scheda sd esterna, qualcuno di voi ha un p6000? lo avete lasciato con il So lollipop o modificato rom? grazie fatemi sapere come posso migliorare mio smartphone
a proposito ho appena installato xposed come da guida, per installare framework mi dice di esguire manualmente da recovery, qualcuno sa guidarmi come devo fare? grazie
I problemi con la batteria si hanno anche con le altre rom, è un grosso bug del telefono, per xposed c'è la sezione modding, li è spiegato tutto dettagliatamente.
-
-
allora non so come ma sono riuscito a resuscitare il elefono, dopo ore in carica l'ho fatto fullare e lo sto configurando,unico neo trovato fino ad ora é il wifi che sembra lento e soprattutto il play store che non mi scarica nulla a qualcuno é capitato?
la build installata é P6000_5.0_01_v3-3_20150611
-
Ragazzi un app per gestire i SMS divisi per SIM?
-
Quote:
leonardello
Si hai ragione, ma non è perché hai pagato di meno il telefono deve avere una camera veramente schifosa.
Ho installato la rom vibe 2.5 del 1° di giugno x vedere come va, e devo ammettere che dopo un piccolo periodo di prova la trovo + completa e funzionale, unico neo, ma PARECCHIO grosso x me, è la FOTOCAMERA!
Cavolo, con la nuova rom le foto risultano come sfuocate o patinate, insomma un vero schifo, ma è possibile???
Mi sembra come se avessi il vetrino della fotocamera sporco ma non è così, non capisco veramente, è possibile installare la fotocamera della stock lollipop?
EDIT: senza considerare che se si mette la modalità HDR la fotocamera si pianta e si deve riavviare.
-
Quote:
jormungandr
Ciao a tutti! Ieri sera mi è arrivata la notifica di un Update OTA al nuovo firmare del 18 giugno... Io adesso montò la Build del 17 aprile (è arrivato così di fabbrica)....
Che dite? Lo posso fare in tranquillità o c'è rischio di sputtanare qualcosa?
Premesso che mi servirebbe davvero un fix x il consumo di batteria, sono curioso di sapere se qualcun altro ha ricevuto / fatto l'update... GRAZIE!! [emoji15]
Allegato 145550
io lo ho già effettuato da un paio di settimane, i problemi di calibrazione batteria rimangono e ho notato che le app che installo non vanno nella memoria esterna sd ma rimangono nell'interna
-
Scusate la domanda, il mio amico possessore di un p6000 mi ha detto che ha dei problemi di visualizzazione video youtube solo sotto wi-fi. In pratica é come se non riuscisse a caricare i video, pensavo ad un problema di velocità della linea, ma in realtà é stato provato in diversi posti e ha presentato lo stesso problema. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza? Sotto 3g/4g tutto ok... Grazie per le risposte!
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Salve, volevo installare anche io il vibe 2.5 ma non so se mi giova in qualche modo, ho installato xpose ma non riesco a mettere il framework