Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi.. sono intenzionato ad acquistare questo terminale per l'ottimo rapporto qualità prezzo, almeno su carta :D , volevo chiedervi una cosa, i consumi relativi alla batteria sono in stanby? Ad esempio se carico al 100% e senza utilizzarlo per un paio d'ore poi una volta riacceso lo schermo vi trovate circa il 20% in meno di batteria senza nemmeno averlo utilizzato?
Con KitKat sapevo che non aveva le gesture a schermo spento, sapete se con lollipop le ha introdotte? Specie la classica double tap a schermo spento per riaccendere che per me è molto utile, grazie in anticipo per la risposta :D
-
Ciao, anche con LP niente gestures però c'è una rom per KK fatta per il gemello Just 5 Blaster con gestures che nessuno nel forum sembra aver provato, la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/el...ing-e-rom.html
-
salve a tutti avrei bisogno di un consiglio.
vorrei prendere questo p6000 per mia moglie in sostituzione del galaxy s3 (con cm11 installata) che inizia ad essere un pò vecchiotto.
mi consigliate il cambio? considerato che il P6000 riuscirei a prenderlo nuovo sulla baia da rivenditore italiano a 109 euro spedito.
dovrebbe avere gia lollipop installato. viaggia bene? ci sono bug?
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ripelag
Peccato, e una caratteristica di elephone e dei mtk di inserire queste gesture e proprio nel modello che interessava a me non l'hanno implementata..
Io non sono molto pratico con queste procedure per flashare le rom quindi rischio di perdermi in qualche passaggio e poi addio telefono quindi meglio evitare.. eh vabbe pazienza :) , mentre per quanto riguarda la batteria che è un'altro punto a favore di questo terminale se nn sbaglio, visto lo schermo HD quindi poco esoso e la batteria con una buona capienza, come si comporta? Ha dei consumi anomali in stanby per caso? perché con un elephone p3000s mi era capitato di averli
-
sto P6000 sta calando di prezzo in modo incredibile!
sta uscendo il refresh P6000 pro , e ora il P6000 lo trovate a meno di 110€ su Gearbest, spedito da magazzino europeo (no dogana e pochi giorni di attesa)
-
megthebest credo che ne approfitto a questo prezzo non ho trovato niente di meglio per la mogliettina che al massimo usa facebook e qualche gioco credo sia un ottimo smartphone o no?
-
Quote:
maxrm
megthebest credo che ne approfitto a questo prezzo non ho trovato niente di meglio per la mogliettina che al massimo usa facebook e qualche gioco credo sia un ottimo smartphone o no?
Di sicuro non trovi nulla di paragonabile, sia tra altri cinafonini, sia tra i vari samsung lg e soci che a 100€ ti propongono ancora smartphone con 512mb e dual core
-
Buondì,
a breve arriverà il dispositivo, cosa c'è da sapere allo stato attuale dei fatti?
oltre al fix del touch c'è altro che va sistemato? la stock rom 11062015 funge bene o è meglio tenere la stock rom del 24012015? e meglio invece optare per rom cucinate?...sentivo parlare di vibe o cyanogen, etc. etc.
-
Quote:
acems
Buondì,
a breve arriverà il dispositivo, cosa c'è da sapere allo stato attuale dei fatti?
oltre al fix del touch c'è altro che va sistemato? la stock rom 11062015 funge bene o è meglio tenere la stock rom del 24012015? e meglio invece optare per rom cucinate?...sentivo parlare di vibe o cyanogen, etc. etc.
se ti arriva, non dovresti avere alcun problema al touch (era solo per i primi con kik kat e rom di gennaio 2015).
Allo stato attuale, la migliore rom (a patto di farsi piacere l'interfaccia, qualche app in cinese e l'inglese come linqua), è la Vibe UI 2.5 direttamente presa dal Lonovo che monta la stessa cpu.
Comunque attendere l'arrivo, valurerei se la stock (aggiornata all'ultimo OTA) ti soddisfa e solo successivamente andrei di modding..
Poi ci sarebbe la Cyanogen che però non è ancora matura quanto al Vibe
-
Salve ragazzi, ho appena ricevuto l'Elephone P6000, con installato lollipop 5.0_01 V.3.3_20150611 mancante della lingua Italiana. Ma appena attivato il collegamento wifi con il mio pc in rete, mi ha scaricato immediatamente un aggiornamento comprendente la lingua italiana.
Adesso e' (quasi) perfetto.......chiedo: e' normalissimo?