Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ma per trovare una cover in silicone dobbiamo solo basarci sul venditore lettone della baia? non esiste una cover uguale, nonché compatibile, do un altro produttore che voi sapete? da pochissimo ho comprato questo bel smartphone per mio cognato
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Buon giorno, qualcuno mi puo' aiutare per installare la lingua italiana
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo19721
Nel thread del modding, in sezione apposita, trovi tutto già chiaramente descritto ;)
-
-
Quote:
danilo19721
Devi fare solamente un upgrade dalla app dedicata che hai sul telefono(aggiornamento firware), dopo l'upgrade avrai la lingua italiana.
Non flashare nulla, le cose sono cambiate dopo che abbiamo scritto quei post.
-
Quote:
jagger1976
Devi fare solamente un upgrade dalla app dedicata che hai sul telefono(aggiornamento firware), dopo l'upgrade avrai la lingua italiana.
grazie gentilissimo
-
Quote:
jagger1976
Ciao, il P6000, non va tanto d'accordo con google navigator, ti conviene installare la patch che è nella sezione modding e installare sygic navigator che va decentemente.
Come prima cosa grazie mille ma potresti aiutare a trovare la sezione modding che non ho la più pallida idea di dove sia ?
Grazie
-
Quote:
jagger1976
Scusami io non so arrivarci sul cell per aggiornare il firware potresti indicarmi la strada. grazie
-
@phonus84
Vai nella sezione precedente a questa (Elephone) e in alto trivi la subsezione Modding -> P6000 Modding.
https://www.androidiani.com/forum/el...ing-e-rom.html
.
@danilo19721
Leggi per favore i primi post. Vanno sempre letti prima di postare.
-
Quote:
danilo19721
Scusami io non so arrivarci sul cell per aggiornare il firware potresti indicarmi la strada. grazie
devi andare sui programmi installati sul telefono e cercare l'app "aggiornamento firmware" mi sembra si chiami cosi oppure "firmware update" lanci quel programma mentre sei collegato in wifi e vai sempre avanti, appena finito la procedura avrai il sistema aggiornato.
Queste sono cose basilari..non serve un guru di android...