Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti. Visto il prezzo a cui si trova ormai questo terminale, sarei interessato all'acquisto. Volevo chiedervi però qualche info su supporto e aggiornamenti. Del primo mi interessa relativamente: considerato che si tratta pur sempre di un cinafonino, in linea teorica sono già consapevole a cosa vado incontro, ma per quanto riguarda gli aggiornamenti? Lollipop è disponibile ufficialmente? Che versione? Sono previsti aggiornamenti futuri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JCD
Buongiorno a tutti. Visto il prezzo a cui si trova ormai questo terminale, sarei interessato all'acquisto. Volevo chiedervi però qualche info su supporto e aggiornamenti. Del primo mi interessa relativamente: considerato che si tratta pur sempre di un cinafonino, in linea teorica sono già consapevole a cosa vado incontro, ma per quanto riguarda gli aggiornamenti? Lollipop è disponibile ufficialmente? Che versione? Sono previsti aggiornamenti futuri?
Il telefono viene venduto con Lollipop 5.0, ha gli aggiornamenti OTA per eventuali bugfix, non è previsto nessun upgrade a versioni successive. Anzi... da quel punto di vista (come gran parte dei telefoni cinesi) direi che è stato abbandonato.
Questo il quanto, ma è un buon terminale, ha solo il difetto che scalda, per il resto è ok.
-
Quote:
Sampierdarena
Il telefono viene venduto con Lollipop 5.0, ha gli aggiornamenti OTA per eventuali bugfix, non è previsto nessun upgrade a versioni successive. Anzi... da quel punto di vista (come gran parte dei telefoni cinesi) direi che è stato abbandonato.
Questo il quanto, ma è un buon terminale, ha solo il difetto che scalda, per il resto è ok.
Capito, grazie mille! :)
-
Quote:
JCD
Vai tranquillo, ormai abbandonalo il concetto di "cinafonino" questi terminali cinesi sono ottimo telefoni i genere.
L'ho fatto prendere a mio cognato, il cell. gira davvero bene, i brand cinafonini forse.. solo mlais appartiene a quella categoria, ma anche quest'ultimo ormai sta iniziando a muoversi bene e seriamente.
Anche per il mercato europeo si stanno muovendo molto bene, a livelli di certificazioni anche, elephone è una di quelle fidati
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Il mio telefono Elephone p6000 non si connette più come dispositivo, non riesco neanche a mettere la spunta nel quadratino e infatti il pc non lo riconosce e non si avvia neanche la carica tramite usb. Qalche idea su come risolvere? grazie!
-
Quote:
JCD
Da fove lo prendi? Lo hai trovato a buon prezzo?
-
Quote:
lomax84
Da fove lo prendi? Lo hai trovato a buon prezzo?
Sta a 139€ sull'amazzone
-
Quote:
JCD
Sta a 139€ sull'amazzone
@JCD venduto dall'amazzone direttamente? o da venditori terzi? perchè nel secondo caso non si dovrebbe avere la garanzia totale dall'amazzone ma bisogna rivolgersi direttamente al venditore.
-
Quote:
BVZM
@
JCD venduto dall'amazzone direttamente? o da venditori terzi? perchè nel secondo caso non si dovrebbe avere la garanzia totale dall'amazzone ma bisogna rivolgersi direttamente al venditore.
Venduto da terzi ma spedito da Amazon, tra l'altro anche con Prime.
-
Scusate, ma perche spendere 139 finito, e non spendere 120 dollari e dogana che poi fanno sempre 140 euro circa, per il vecchio 6000, al posto del nuovo plus che ha processore nuovo ed e octacore piu 3gb di ram??? Mi sembra a mio avviso oggi una follia comprarlo per 140€.
Inviato dal P6000 Stock V3