Visualizzazione stampabile
-
Buondì....domandina...da una settimana circa non riesco più ad accedere al playstore ed esce il seguente errore: "è richiesta l'autenticazione. devi accedere al tuo account..." l'account risulta corretto, infatti se guardo in alto a sinistra esce il nome giusto, non posso uscire e non riesco a fare nient'altro, cercando su internet ho provato tutte le soluzioni, ma sono del tipo "esci e rientra dall'account" ma nel mio caso oltre a non essere possibile non penso funzioni, in quanto ho anche disattivato tutti i servizi legati al play store disinstallato reinstallato, etc. etc.
che posso fare? :(
-
togli l'account google e ricrealo
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
togli l'account google e ricrealo
non si può, se disattivo tutti i componenti disinstallo tutte le gapps, comunque quando rientro in alto vedo l'account corretto senza possibilità di modificarlo, ovviamente penso che con un factory reset si aggiusterebbe tutto, però che pacco :o
-
Quote:
acems
non si può, se disattivo tutti i componenti disinstallo tutte le gapps, comunque quando rientro in alto vedo l'account corretto senza possibilità di modificarlo, ovviamente penso che con un factory reset si aggiusterebbe tutto, però che pacco :o
allora vai su impostazioni/account, entri dentro account google e poi vai su rimuovi account.
Riavvii il cellulare, entri nel play store e ti chiederà di reinserire l'account, vai avanti con utente e passw e vedreai che rifuziona tutto.
-
Quote:
acems
Quote:
jagger1976
allora vai su impostazioni/account, entri dentro account google e poi vai su rimuovi account.
Riavvii il cellulare, entri nel play store e ti chiederà di reinserire l'account, vai avanti con utente e passw e vedreai che rifuziona tutto.
quoto . .questo intendevo per rimuovere l'account...
-
Quote:
megthebest
quoto . .questo intendevo per rimuovere l'account...
provo e che god me la mandi buona :p
-
Quote:
acems
provo e che god me la mandi buona :p
vai tranquillo, a me succede ogni 2 settimane più o meno con la rom just5 kk, risolvo in questo modo..
Fammi sapere
-
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè purtroppo il mio nuovissimo elephone p6000 non funziona più. dopo due mesi mentre guardavo un video con il carica attaccato si è spento di colpo e non si accende ne carica più, nemmeno con altri carica di altre marche. siccome lavoro in un rifugio e questo è il mio primo libero dopo 40gg, ho ordinato subito un'altra batteria che mi deve ancora arrivare, sperando sia quello il problema. la cosa che mi preoccupa è che si sia danneggiato il circuito di ricarica, se cosi fosse lo dovrei mandare indietro alla tinydeal, ed aspettare altri due mesi...cmq sia la batteria che la carica erano i punti deboli, la prima avvolte si scvaricava in fretta e aveva comportamenti strani mentre per la seconda avvolkte nn me lo caricava del tutto ed era lento..avete qualche consiglio? quando arriverà la batteria nuova ne sapremo di più...vi ringrazio in anticipo, ciao
-
hai verificato con multimetro se la batteria ha un voltaggio inferiore a 3,7V?
-
no,appena lo trovo faccio una prova, grazie