Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
taxo74
Buongiorno a tutti... Oramai è qualche mese che ho il p6000 (versione 1) quindi kitkat! Volevo sapere ad oggi c'è una buona alternativa se voglio cambiare rom? Almeno sfrutto i 64 bit :-) Grazie a tutti ciaooo
Inviato dal mio Elephone P6000 usando
Androidiani App
se non trovi limiti particolari, tieni kitkat.
i 64bit, almeno per questo terminale, non sono chissà quale panacea... anzi..
si trovano solo poche buone rom.. la Just 5 lollipop e poco altro..
-
@megthebest
Aggiungo che la storia dei 64bit e LP e relative performance è più o meno valida per qualsiasi terminale (di qualsiasi marca)
-
Quote:
Quote:
darkobakateru
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè purtroppo il mio nuovissimo elephone p6000 non funziona più. dopo due mesi mentre guardavo un video con il carica attaccato si è spento di colpo e non si accende ne carica più, nemmeno con altri carica di altre marche. siccome lavoro in un rifugio e questo è il mio primo libero dopo 40gg, ho ordinato subito un'altra batteria che mi deve ancora arrivare, sperando sia quello il problema. la cosa che mi preoccupa è che si sia danneggiato il circuito di ricarica, se cosi fosse lo dovrei mandare indietro alla tinydeal, ed aspettare altri due mesi...cmq sia la batteria che la carica erano i punti deboli, la prima avvolte si scvaricava in fretta e aveva comportamenti strani mentre per la seconda avvolkte nn me lo caricava del tutto ed era lento..avete qualche consiglio? quando arriverà la batteria nuova ne sapremo di più...vi ringrazio in anticipo, ciao
Quote:
Krensie
Dato che è appena successo anche a me, dopo nemmeno 2 mesi di vita del cellulare.... :-/
era la batteria o altro? giusto per capire di che morte devo morire :(
è successo anche a me, praticamente dopo 2 mesi di vita, una sera è arrivato a 1% di carica, quando l'ho collegato al caricabatteria s'è spento e si è riacceso tre o quattro volte da solo non riuscendo però ad andare oltre il logo elephone che subito si riavviava, dopodichè si è spento definitivamente e da allora (15 giorni fa più o meno) non si accende più nè si ricarica. Se fosse davvero danneggiata solo la batteria potrei provare comprandone una sostitutiva, che mi consigliate di fare?
-
Quote:
robusco
è successo anche a me, praticamente dopo 2 mesi di vita, una sera è arrivato a 1% di carica, quando l'ho collegato al caricabatteria s'è spento e si è riacceso tre o quattro volte da solo non riuscendo però ad andare oltre il logo elephone che subito si riavviava, dopodichè si è spento definitivamente e da allora (15 giorni fa più o meno) non si accende più nè si ricarica. Se fosse davvero danneggiata solo la batteria potrei provare comprandone una sostitutiva, che mi consigliate di fare?
Non so se sono stata fortunata io, ma l'ho lasciato spento un pò, poi riattaccato al caricabatterie, senza che desse segni di vita, e dopo una mezz'ora abbondante è miracolosamente risorto segnando che stava caricando, non chiedetemi perchè, sinceramente non l'ho capito nemmeno io è.è XD
-
la rom piú fluida lollipop ?
-
Questa:
Lollipop Just5_Blaster2_P6000_150828 Download address:https://drive.google.com/file/d/0B7w...NXeVBJU1E/view
-
ottimo i driver di flashtool dove li trovo flashtool và bene l'ultima versione ?
versione flashabile ?
é presente l'italiano ?
-
Non ti serve. Installi la cwm o la twrp tramite flashfy e poi installi la ROM da recovery. Se però, vieni da KK, allora ti serve SP flash tools e drivers. Trovi tutto nelle prime pagine
-
sisi grazie sò bene come fare tranquillo ;-D sono con lollipop già forniscimi perfavore il link alla recovery e la rom zippata
thankyou very match
-
Nelle prime pagine del thread p6000 modding e ROM ciao