Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ungern
@
dibilino
Spero che tra poco vista la popolarità che sembra avere il terminale i buoni cinesi pensano a un bumper in silicone... Io voglio assolutamente il blue light tempered, sia perché ho letto un articolo sulla blue light che mi ha terrorrizzato:eek:, sia perché mi sembra un buon sistema economico per proteggere lo schermo che non è gorilla glass...
Io ho preso il blue light tempered,e mi hanno detto che è nella spedizione con il telefono,ti farò sapere
-
Bisogna iniziare a vedere la recovery cwm, twrp o carliv, se è come l zopo 999 ci sarà da tribolare.. Inizio a sentire su xda..
-
Speriamo dai A me sta csspita fo MS Donna non ha fatto sapete nulla e sul loro forum c'è un post di un utente incazzatissimo con Elephone.cc che non gli spediscono il telefono perché non hanno Il blue glass e gli rinviano sempre la spedizione.
Io lunedi alle 13 faccio partite la contestazione.
-
Quote:
Ungern
ho letto un articolo sulla blue light che mi ha terrorrizzato ...
In che senso?
@ pollo925
Purtroppo su gearbest non era disponibile.
@megthebest:
Però mi sembra non ci sia tutto questo sviluppo di rom alternative .... almeno su needrom.
-
Quote:
dibilino
In che senso?
@ pollo925
Purtroppo su gearbest non era disponibile.
Leggere sul cellulare o sul pc prima di andare a dormire potrebbe ucciderti. Lo studio di un ospedale di Boston
@pollo925 Grazie attendo parere!
-
Dopo tutto quello che mangiamo (di dubbia provenienza e conservazione), assorbiamo dall'ambiente che circonda e menate varie, che vuoi che sia un pò di luce colorata :) !!
Comunque io attendo il pacco, magari ci trovo una sorpresa ;) !
-
Quote:
dibilino
Comunque io attendo il pacco, magari ci trovo una sorpresa ;) !
Si, la dogana da pagare [emoji22]
-
-
Ah ah,sorpresa!😂😂
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Creato il thread della recovery modificata su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2998980
Chi volesse partecipare, è benvenuto e posso fare da cavia per i test..