Come faccio a capire dei problemi del touch? Non pensate che sia superficiale ma non mi pare che il mio abbia grossi problemi di trascinamento. Ma devo approfondire perché se tutti dite cosi sarà così
Visualizzazione stampabile
Come faccio a capire dei problemi del touch? Non pensate che sia superficiale ma non mi pare che il mio abbia grossi problemi di trascinamento. Ma devo approfondire perché se tutti dite cosi sarà così
Qualche pagina indietro trova gli screenshoot postati da ungern! Poi fai la stessa cosa tu da opzioni sviluppatore
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Arrivato ieri con postNL dogana 10,81€ da gearbest.
A me spedito il 14/01 arrivato 11/02, pagato sempre 10.81€ con posta NL
Questa mattina dopo aver installato un po di applicazioni nei due giorni in prova ho provato antutu benchmark con risultato credo soddisfacente 32166
A quanto sembra con i corrieri la dogana costa molto di più (io ho pagato ben 37 € :( !! ) ... a questo punto forse vale la pena aspettare un paio di settimane in più :) ...
Con teknistore c'è la possibilità di prenderlo senza dogana pagando una 15na di € di più.Certo la spedizione è più lenta a me ci hanno messo 17gg ma non ho avuto sorprese.
Scarica 8ball pool e fai una partita. Impossibile mirare. Oppure prova a guardare un video e trascinare avanti la barra di scorrimento di uno o due secondi, ti salterà avanti di un bel po', rendendo impossibile ad esempio rivedere una scena trascinando senza tappare sul punto esatto.
Quando si spara si spara, non si parla!
In effetti pool8 è scattoso ma comunque giocabili mentre sui video non ho grossi problemi. Non so se fare il fix.
Fatto il fix ed effettivamente pool8 va meglio.Mi ricordate come vedere che fotocamera ho ?
Ragazzi ma qualcuno di voi ha problemi a scaricare in Wi-Fi? Scaricando i giochi dal Playstore ci mette una vita!! E vi assicuro che non dipende dalla mia ADSL..... Boh!
Mi rispondo da solo, ho verificato con altro smartphone, non dipende dal P6000 ..... Probabilmente dal Playstore! Unica cosa che a me Dead Triggher 2 non mi funziona sul P6000 ! Qualcuno ha provato?
Anche io la fotocamera Sony
[ LCM ]:
chip : ili9881_hd720_dsi_vdo
vendor:
id : 0x0
[ G-sensor ]:
chip : BMA222
vendor:
id : 0x18
[ ALS/PS ]:
chip : AP3426
vendor:
id : 0x1e
[ Touch Panel ]:
chip : gt9xx
vendor:
id : 0x0
[ Main Camera ]:
chip : imx219mipiraw
vendor:
id : 0x219
[ Sub Camera ]:
chip : gc2355mipiraw
vendor:
id : 0x2355
Prime impressioni
Positivo:
Ottima reattività
Fix satelliti velocissimo
Ottimo schermo
Grande ricezione
Meno positivo:
Il peso, ma non conosco quello degli altri 5"
Voce metallica
Altoparlantino un po gracchioso
Bug;
Non perfetta messa fuoco
Misurazione della carica .
Onestamente io passo sopra a tutto, ma quello che ancora non mi soddisfa a pieno è la durata della batteria! Spero che caricato ancora qualche volta migliori.
Inviato dal mio ZTE V5S usando Androidiani App
Rispetto allo zte che hai dura molto meno secondo te? Perché a parità di schermo e quasi cpu, lo zte ha 1gb di ram ma una batteria da 2400 contro i 2700mAh dell'elephone (sempre se sono reali, non ho potuto provare quanti fossero perché l'amperometer mi è arrivato solo dopo aver dato vita il p6000).
A titolo di paragone la batteria del ulefone be pro dichiarata 2600 è a conti fatti una 2300mAh, mentre quella del mio Nexus5 dichiarata 2300 è di poco superiore ai 2100mAh
Sei riuscito a caricarla appieno ?A me stamani dava il 100% da acceso, poi ho spento e l'indice è sceso all'85%. Lasciandolo in carica lentamente è salito al 95% ma poi dovevo uscire per cui l'ho riacceso e indicava la percentuale da spento. Insomma un po ballerina come carica.
Si accade anche col mio, lo stacco al 100% e cala quasi subito, il problema è che ancora non riesco a coprire la giornata!
Dovete caricarlo da acceso e poi spegnerlo. Allora vi segnerà la vera carica e ricomincerà a caricare fino al 100%. A quel punto la durata è ottima! Io ora dopo tutto il giorno sono ancora al 61%. La messa a fuoco invece è vergognosa, spero la sistemino
[quote name="megthebest" post=6606755][quote name="zenigata04" post=6606739]Onestamente io passo sopra a tutto, ma quello che ancora non mi soddisfa a pieno è la durata della batteria! Spero che caricato ancora qualche volta migliori.
Inviato dal mio ZTE V5S usando Androidiani App[/QUOTE]
Rispetto allo zte che hai dura molto meno secondo te? Perché a parità di schermo e quasi cpu, lo zte ha 1gb di ram ma una batteria da 2400 contro i 2700mAh dell'elephone (sempre se sono reali, non ho potuto provare quanti fossero perché l'amperometer mi è arrivato solo dopo aver dato vita il p6000).
A titolo di paragone la batteria del ulefone be pro dichiarata 2600 è a conti fatti una 2300mAh, mentre quella del mio Nexus5 dichiarata 2300 è di poco superiore ai 2100mAh[/QUOTE]
Ad onor del vero lo ZTE adesso lo uso meno rispetto al P600 ma con lo ZTE V5s la batteria mi durava sempre quasi un paio di giorni, attualmente con l'elephone non riesco a coprire la giornata.
Oggi ci sono arrivato a cena .
Tu dici che dipenda anche dalla Ram, il V5s è un 5.7 pollici HD.....
Proverò a seguire il consiglio di ungern!
Inviato dal mio ZTE V5S usando Androidiani App
@leonradello
Come hai ottenuto quello info sull'hardware?
Grazie. Peccato che sembra ci sia solo in questo cellulare questa funzione. In altri non c'è.
Cosa ne dite dalvik o art ???
Ho seguito il consiglio di ungern x la batteria, tutta la notte in carica da spento, lo stacco stamattina alle 9, lo accendo e magia magia carica della batteria allo 92% 😬😬 ma come cappero è possibile..... Mah
Ieri sera come da prassi al 100% l'ho spento. Anche da spento segnava 100.Stamattina sorpresa pur essendo attaccato al carica l'ho trovato all'83%. Ho riattaccato e ha ricominciato a caricare. Non sono riuscito ad arrivare al 100 in quanto sono dovuto uscire ed era al 99%.
È una gestione quantomeno bizzarra !!
Più o meno quel che è successo a me!
No no ma infatti è assurdo non dovete caricarlo direttamente da spento ma da acceso fino al 100% fittizio E poi spegnerlo... Stranissimo. Se lo fate da spento non funziona
Ok ungern, stasera proverò in questa maniera! Speriamo che quando lanceranno lollipop lo ottimizzino meglio di come hanno fatto con KitKat perché così non ci siamo.....
a me è arrivato l'altro giorno
mi ha chiesto un'aggiornamento appena collegato al wi-fi
fatto senza nessun problema
touch funzionante al 100%, connessione wi-fi stabile
fatta prova con due sim con operatore TIM (senza dati-solo voce) e TRE (dati LTE)
sembra tutto funzionare alla perfezione
lo testo un paio di giorni altri e poi per chi fosse interessato lo vendo
su qualcuno del forum fosse interessato io sono in provincia di brindisi
Ragazzi non riesco a togliere la fastidiosa vibrazione dai tasti, mi dite come fare ?
Di quali tasti parli?
Se ti riferisci alla tastiera devi entrare in impostazioni, lingua e immissione poi nelle avanzate tastiera e mettere al minimo la vibrazione.
Se inveci parli del tasto, home, back e menu da questi non credo possa essere tolta...... Starnamente sui mediatek la vibrazione su detti tasti sparisce da sola quando metti il cel in silenzioso con vibrazione!
Onestamente non capisco perché vuoi toglierla! A me piace una cifra, anzi l'ho pure aumentata!
Si intendevo proprio home back e menù che a me non piace che vibrino.
Non credo sia possibile, puoi provare se c'è qualche modulo in xposed installer, ma onestamente ne dubito.
anche il mio aggiornamento ota e poi ho fatto il fix del touc con app tutto ok.
La fotocamera è sony ma è un disastro soprattutto nel mettere a fuoco cos posso fare?qualche app in particolare che migliora la situazione?
Grazie