Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadostefa
Se hai la ROM di fabbrica ti consiglio di cambiarla ed installare ROM custom di cui trovi recensioni e guide in questo forum
Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk
mmmh..... Ho paura di fare danni..... :(
-
Quote:
zizou1081
mmmh..... Ho paura di fare danni..... :(
Qui per il modding
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464422
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
dopo vari tentativi sembra che il problema sia nei driver.... l'installazione viene completata, ma ci sono alcuni problemi.
Credo che sia qualche aggiornamento di Windows 10...
-
Quote:
zizou1081
dopo vari tentativi sembra che il problema sia nei driver.... l'installazione viene completata, ma ci sono alcuni problemi.
Credo che sia qualche aggiornamento di Windows 10...
Sì, con win10 è un po' una rogna... Hai anche disabilitato la firma?
-
Quote:
autop
Sì, con win10 è un po' una rogna... Hai anche disabilitato la firma?
Eh no, sinceramente non ho capito come poterlo fare....
-
Quote:
zizou1081
Eh no, sinceramente non ho capito come poterlo fare....
nell'ultimo aggiornamento di win 10 è successa la stessa cosa. Bisogna installare IL DRIVER MTP
-
Quote:
giacob1
nell'ultimo aggiornamento di win 10 è successa la stessa cosa. Bisogna installare IL DRIVER MTP
Se non ricordo male ci avevo provato, ma avevo avuto lo stesso problema...
-
salve; voglio provare cambiare la rom da 4,4.4 ufficale per il broblemi riguardo la wifi quale rom mi consigliate piu stabile. grazie
-
Ho un problema fastidioso con i msg vocali di WA, si sentono bassissimi tanto che non si capisce nullla. Sapete come faccio ad alzare il volume di questi messaggi?Il multimedia si sente bene, canzoni, radio, video , utube , quindi non è un problema di volume basso del multimedia.
Edit: pare che sia il sensore di prossimità che interferisce , infatti posandolo sul tavolo e facendo attenzione a pigiare il triangolo del play si sente.
-
Ciao a tutti. Da qualche giorno mi compare questa schermata in momenti apparentemente casuali. Qualcuno sa cosa significa?
https://www.dropbox.com/sc/oz8keiy0c...Ehv3ByTPAYVsva