Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Allora è già qualcosa, come prima cosa domani, appena mi arriva, provo il gps..
Potrebbe anche essere un qualche problema firmware, hai provato un bel factory reset?
factory reset effettuato. Tutto come prima, vede 4 satelliti per un secondo e poi si sconnette.
Il negozio (geekbuying) mi dice di modificare delle impostazioni
Quote:
3, then go to "EPO settings"
che io non trovo nel menu. Io vedo solo la scelta tra alta, media e bassa accuratezza.
-
vi avanza mica un codice sconto di mitop che non usate? volevo fare un acquisto da li e devo aspettare le 48h xD
-
mi ha appena chiamato il corriere, è in consegna e ci sono da pagare quasi 30€ . .maledetti di gearbest... avranno senz'altro dichiarato troppo...
-
Quote:
aleyah77
factory reset effettuato. Tutto come prima, vede 4 satelliti per un secondo e poi si sconnette.
Il negozio (geekbuying) mi dice di modificare delle impostazioni che io non trovo nel menu. Io vedo solo la scelta tra alta, media e bassa accuratezza.
Credo (ma potrei sbagliare) che si riferisca ad engineer mode...
-
Quote:
Sampierdarena
Credo (ma potrei sbagliare) che si riferisca ad engineer mode...
ecco le istruzioni... forse sono per una vecchia versione di Android
Quote:
1, connect the phone to your wifi network. (save your gprs charges and enjoy fast speed)
2, go to SETTINGS - LOCATION SERVICES, choose "GPS satellites" as marked, then you will see the next option "GPS EPO assistance" can be chosen. mark it and choose "continue" on the pop up tips.
3, then go to "EPO settings" - mark "auto download", then click "download" in the bottom. several seconds later, when there comes "download time" "start time" and "expire time", that means download finish. (explanation: please ignore "download time" "start time" and "expire time" if you use GPS again within a month; if over a month, do this once again)
4, then back to main menu. try your GPS TEST APP. it can search several satellites in minutes.
sono tutte cose che avrei fatto da solo se le avessi trovate...
-
Quote:
aleyah77
ecco le istruzioni... forse sono per una vecchia versione di Android
sono tutte cose che avrei fatto da solo se le avessi trovate...
Sugli Zopo mediatek funziona... prova a digitare la seguente sequenza: *#*#3646633#*#* dovresti (forse) entrare.
*edit
c'è anche ana APP sullo store: https://play.google.com/store/apps/d...rStarter&hl=it
-
Quote:
Sampierdarena
già provata. non cambia nulla
-
Quote:
megthebest
Mettici in conto tanta, troppa attesa.. Pee cubot s200 con post nl, ho dovuto attendere 25gg prima che spedissero..
Si so che sarà una lunga attesa :/ e una volta partita la spedizione con Netherlands Post quanto hai aspettato?
Quote:
SyRiOCoP
vi avanza mica un codice sconto di mitop che non usate? volevo fare un acquisto da li e devo aspettare le 48h xD
Si posso darti il mio, io non lo userò, ti mando un mp
-
Quote:
Birrercole
Si so che sarà una lunga attesa :/ e una volta partita la spedizione con Netherlands Post quanto hai aspettato?
Si posso darti il mio, io non lo userò, ti mando un mp
Dal 2 gennaio è arrivato ieri in Italia, ora viene il bello, non è raro che ci metta altri 15gg da milano a casa mia...
-
Al volo ... ho riscontrato una "anomalia" nella carica della batteria; messo ieri sera a caricare da spento, stamattina era fermo al 85%; staccato e riattaccato ad altro caricabatterie ha ripreso la carica.