Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
De gustibus, un schermo più piccolo, 1gb di RAM e solo due frequenze LTE. Ognuno spende i soldi come meglio crede.
sulla carta non hai torto ma vengo da un x7s che sulla carta è un ottimo telefono ma poi il firmware fa schifo e li perde molto.... xiaomi non dovrebbe avere questo problema imho
-
Quote:
SyRiOCoP
sulla carta non hai torto ma vengo da un x7s che sulla carta è un ottimo telefono ma poi il firmware fa schifo e li perde molto.... xiaomi non dovrebbe avere questo problema imho
Come hardware è inferiore, poi decidi tu :)
-
Quote:
leonardello
Come hardware è inferiore, poi decidi tu :)
supera comunque i 20k su antutu quindi troppo male non dovrebbe andare, appena arriva vi dico meglio
-
Ragazzi scusate la domanda, ma ho visto almeno 20 commenti in merito.......... mi spiegate a che cacchio serve la bussola su un cellulare?????? avreii potuto capire se si fossero dimenticati il gps, ma io la bussola non l'ho mai usata
-
Quote:
killing74
Ragazzi scusate la domanda, ma ho visto almeno 20 commenti in merito.......... mi spiegate a che cacchio serve la bussola su un cellulare?????? avessi potuto capire se si fossero dimenticati il gps, ma io la bussola non l'ho mai usata
la usano in automatico alcune app, sia navigatori (credo) che robe come skymap
-
Quote:
SyRiOCoP
la usano in automatico alcune app, sia navigatori (credo) che robe come skymap
si ma i navigatori funzionano benissimo anche senza, per quel che valgono, poi, i navigatori su dispositivi Mtk
io ci ho appena fatto un tragitto di 25 km per testare l'aspetto Gps e questo P6000 si è comportato egregiamente e l'aggancio sat è stato rapidissimo :)
-
La situazione di fa tragica per la recovery modificata, au xda mi dicono che servono sorgenti e una diffusione maggiore di smartphone con cpu 6732 e 6752, e con l'arrivo imminente di lollipop, non è da attendersi una recovery per kitkat che poi sarebbe inutilizzabile su lollipop.. [emoji22]
-
Certo se fosse compatibile anche la batteria del P5000 sarebbe il top :) !!
-
Quote:
megthebest
La situazione di fa tragica per la recovery modificata, au xda mi dicono che servono sorgenti e una diffusione maggiore di smartphone con cpu 6732 e 6752, e con l'arrivo imminente di lollipop, non è da attendersi una recovery per kitkat che poi sarebbe inutilizzabile su lollipop.. [emoji22]
Mi sembra anche logico no?
-
Quote:
dibilino
Mi sembra anche logico no?
No, volevo una recovery cwm, twrp o altro per giocarci ora! [emoji1]