Visualizzazione stampabile
-
Si, ho visto, il tipo si è introdotto nel 3d aperto da me e ha postato la sua recovery originale di un 8752 (nome usato per i tablet, ma è sempre un 6752). Da quel che so, anche se 6732 è quad core e 6752 octacore, condividono praticamente tutto. Più siamo a postare recovery di diversi modelli con nuove cpu 64bit, più possibilità abbiamo di smuovere qualcosa... Mancano all'appello i possessori di zopo zp920, un nuovo lenovo e uno Huawei in arrivo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pollo925
Io lo rimanderei indietro chiedendogli il rimborso.
-
Quote:
megthebest
Recuperato in parte le spese doganali (eccessive e derivate da loro negligenza) anche a me sembra un bell'oggetto!
Non ho capito, sei riuscito ad avere un rimborso?
-
Arrivato questa mattina... Ottima impressione generale.. buona qualità costruttiva, fluidità generale ottima.
Nei prossimi giorni recensione più dettagliata.
PS. Pagati 30€ di dogana, nonostante fosse stato dichiarato 50$
-
Quote:
dibilino
Non ho capito, sei riuscito ad avere un rimborso?
ni.. ho scritto gentilmente al supporto e pur inc@zz@to nero, ho allegato e spiegato la situazione e la loro negligenza.
mi hanno dato un credito pari alla metà della spesa per la dogana, da spendere nel prossimo ordine..
intanto estratta la rom dal telefono tramite comandi adb.. ora upload di boot e recovery ed attesa che qualcuno su xda si metta a lavorarci..
-
Ma a voi il pinch zoom su una pagina web è fluido? A me va come a piccoli scatti, come se il touch avesse dei punti di sensibilità molto distanti. Stessa cosa se provo a fare scorrere piano le schermate del launcher...
-
Quote:
toromoro
Ma a voi il pinch zoom su una pagina web è fluido? A me va come a piccoli scatti, come se il touch avesse dei punti di sensibilità molto distanti. Stessa cosa se provo a fare scorrere piano le schermate del launcher...
è quello che abbiamo detto anche qualche pagina fa, sia lo spostamento icone che launcher/pagine internet vanno con microscatti.. sono orientato a pensare che sia un firmware acerbo, non ottimizzato...
d'altronde è una cpu 64 bit che viene "castrata" per lavorare con kit kat...
-
Buonasera, sperando di essere il benvenuto, mi inserisco in questa discussione in quanto ieri ho ricevuto questo terminale, ordinato su Gear....t il 31.12.14. Spedito con DHL, ha impiegato solo tre giorni ad arrivare e con un valore dichiarato di 94$ mi sono stati addebitati 29,26€ di dazi doganali che sommati hai 134€ pagati in totale fa 163,26. A questo punto concordo con chi dice che con sti cinesi non esistono logiche, dopo aver letto di gente che ha acquistato molto prima di me e non lo ha ancora ricevuto, sinceramente stavo perdendo le speranze........per la dogana mi sento di dire che l'importo dichiarato secondo me non centra basta leggere qualche post più su:-). ho pagato gli stessi dazi di enr1998 con un valore dichiarato quasi doppio.
Ad ogni modo le prime impressioni sono buone, confermo che la bussola non da segni di vita ma il gps è ok, primo fix in 35 sec. la batteria dopo una notte di carica con il suo caricabatterie e un'uso davvero intenso da stamattina alle sei, è ancora al 58% ed è scesa in modo graduale. Tutte le applicazioni fino ad ora istallate, funzionano correttamente ma se si applicano widget al riavvio vanno riapplicati, confermo anche i microscatti, segno sicuramente di una rom non del tutto ottimizzata.
La fotocamera non è eccezionale ma con i dovuti aggiustamenti si ottengono delle foto discrete. Per quanto riguarda la recovery, con i tasti volume e power effettivamente non ci si riesce ma istallando ROM Manager ed eseguendo l'accesso in recovery dal programma, il cellulare si riavvia in recovery.....forse non aggiornatissima ma pur sempre recovery, lascio ai più esperti la possibilità di valutare.
-
Quote:
stenby25
Buonasera, sperando di essere il benvenuto, mi inserisco in questa discussione in quanto ieri ho ricevuto questo terminale, ordinato su Gear....t il 31.12.14. Spedito con DHL, ha impiegato solo tre giorni ad arrivare e con un valore dichiarato di 94$ mi sono stati addebitati 29,26€ di dazi doganali che sommati hai 134€ pagati in totale fa 163,26. A questo punto concordo con chi dice che con sti cinesi non esistono logiche, dopo aver letto di gente che ha acquistato molto prima di me e non lo ha ancora ricevuto, sinceramente stavo perdendo le speranze........per la dogana mi sento di dire che l'importo dichiarato secondo me non centra basta leggere qualche post più su:-). ho pagato gli stessi dazi di enr1998 con un valore dichiarato quasi doppio.
Ad ogni modo le prime impressioni sono buone, confermo che la bussola non da segni di vita ma il gps è ok, primo fix in 35 sec. la batteria dopo una notte di carica con il suo caricabatterie e un'uso davvero intenso da stamattina alle sei, è ancora al 58% ed è scesa in modo graduale. Tutte le applicazioni fino ad ora istallate, funzionano correttamente ma se si applicano widget al riavvio vanno riapplicati, confermo anche i microscatti, segno sicuramente di una rom non del tutto ottimizzata.
La fotocamera non è eccezionale ma con i dovuti aggiustamenti si ottengono delle foto discrete. Per quanto riguarda la recovery, con i tasti volume e power effettivamente non ci si riesce ma istallando ROM Manager ed eseguendo l'accesso in recovery dal programma, il cellulare si riavvia in recovery.....forse non aggiornatissima ma pur sempre recovery, lascio ai più esperti la possibilità di valutare.
Vero,c'è una recovery! Se fai system reboot, però non si riavvia e bisogna togliere la batteria..
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
Si giusto...scusate errore mio non l'ho scritto:'(