Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
CM12 su P6000
https://youtu.be/fmt1FlBZKcY
Non so se a questo punto vale la pena passare alla stock considerando il fatto che è una 5.0.2, dicono che verrà realizzata domani.
È sempre la solita preview o è qualcosa di nuovo e più affidabile?
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
Quote:
dibilino
Provata la procedura di format+download ... adesso sembra essere più stabile il discorso del 4G nel senso che switcha sul 3G automaticamente, ma non posso garantire che funzioni il 4G non avendo nè sim nè opzione attiva. Nulla da fare per il discorso dell'H+, amenochè sia diversa la sensibilità con LP per cui magari, spostandomi più tardi in altra zona, passa ad H+.
Hai provato a verificare LTE INFORMATION con l'app "MTK engineering" ? Dovresti vedete se LTE è abilitato e la/le bande utilizzate.
-
Quote:
Sampierdarena
Ho anche un Moto G 2013 con lollipop (cell della moglie) e, confermo che dal passaggio alla 5.0.2 H+ non compare più, solo 3G e H
A noi non si vede proprio l'H!
E' sempre in 3G anche se controllando è in H o H+
Sembra che il problema della carica che era al 100% e appena si stacca passava all'85% sia stato risolto con Lollipop.
Altra cosa che ho notato è che ora il mio si carica con qualsiasi caricabatteria, prima solo se era da 1A o superiore.
-
Quote:
dadostefa
Hai provato a verificare LTE INFORMATION con l'app "MTK engineering" ? Dovresti vedete se LTE è abilitato e la/le bande utilizzate.
Si, LTE è abilitato, se non ricordo male 3 frequenze, mentre solo 2 del WDCMA.
-
Quote:
dibilino
Si, LTE è abilitato, se non ricordo male 3 frequenze, mentre solo 2 del WDCMA.
Io leggo 2 frequenze su wcdma: 900 e 2000; banda 1,3,7,20 per LTE, tu?
-
Ciao a tutti ragazzi allora spiegatemi sta cosa della nuova versione di android... Io ho provato ad installarla ma non riesco a fare il backup dei parametri quindi se qualcuno è così gentile da spiegarmelo bene mi farebbe un favore... Altra cosa... Facendo format all + download non c'è bisogno di fare il ripristino dei parametri? È vero?
-
Quote:
dadostefa
Io leggo 2 frequenze su wcdma: 900 e 2000; banda 1,3,7,20 per LTE, tu?
Stessi valori
-
Ma il 4g usando l'impostaziobe update funziona o no? Sul forum Elephone consigliano di usare all format e ripristinare gli imei con chamaleon .In questo modo il 4g funziona.
-
Quote:
leonardello
Ma il 4g usando l'impostaziobe update funziona o no? Sul forum Elephone consigliano di usare all format e ripristinare gli imei con chamaleon .In questo modo il 4g funziona.
A me è funzionato tutto da subito, p6000-02.
Oggi la batteria è durata tantissimo, da stamattina alle 7 ad ora mi ha consumato solo l'8% impossibile!!!
Sempre in 3G e con due sim attive!
Non ci credo...
-
Lo 02 non ha problemi pare.
-
Io ho p6000_01 ma non ho SIM 4G. Le bande LTE abilitate sono : 1,3,7,20 verificato con MTK engineering e corrispondono alle frequenze LTE italiane. In ogni caso ho testato una velocità di 13 mega con la MIS SIM, più che sufficiente per le mie esigenze e superiore al 3G indicato.
-
La versione lollipop è la 18042015 ed ho utilizzato firmware upgrade
-
Io uso una Sim 4G della Tim.
Non abito in una grande città.
Qui da me in 3G si viaggia sui 9 mega e in 4G a circa 32
-
Quote:
docking
A noi non si vede proprio l'H!
E' sempre in 3G anche se controllando è in H o H+
Sembra che il problema della carica che era al 100% e appena si stacca passava all'85% sia stato risolto con Lollipop.
Altra cosa che ho notato è che ora il mio si carica con qualsiasi caricabatteria, prima solo se era da 1A o superiore.
Niente H o H+ anche sul mio, io ho aggiornato da beta 3 e sulla beta la H c'era. Confermo pero sia le frequenze LTE che la connessione in H anche se viene indicato 3G.
-
Salve a tutti.
Ho questo telefono da qualche mese (dovrebbe essere la prima versione e con KK 4.4.4) preso dalla cina.
Ho un problema: non funziona la recovery. Quando lo avvio in recovery mi dice "nessun comando" e non fa eseguire nessuna operazione, è necessario staccare la batteria.
Qualcuno può consigliarmi una recovery da installare e sa indicarmi la procedura?
Grazie
-
Quote:
superciccio
Salve a tutti.
Ho questo telefono da qualche mese (dovrebbe essere la prima versione e con KK 4.4.4) preso dalla cina.
Ho un problema: non funziona la recovery. Quando lo avvio in recovery mi dice "nessun comando" e non fa eseguire nessuna operazione, è necessario staccare la batteria.
Qualcuno può consigliarmi una recovery da installare e sa indicarmi la procedura?
Grazie
Metti la app flashify e installa con essa la TWRP modificata per il p6000.
-
Quote:
superciccio
Salve a tutti.
Grazie
La mia esperienza positiva è la CWM di Carliv installata con flashfy
-
Scusate interessa anche a me, non trovo flashfy ma flashify e sono due mi sapete dare più indicazioni?
-
Quote:
maurigabri67
Scusate interessa anche a me, non trovo flashfy ma flashify e sono due mi sapete dare più indicazioni?
Io cosa ho scritto?
-
-
Confermo flashify. Qualcuno del forum ha provato ad installare una recovery sulla stock lollipop?
-
Installata con successo recovery carliv, sto facendo un backup di tutto il telefono per sicurezza.
-
Quote:
maurigabri67
Installata con successo recovery carliv, sto facendo un backup di tutto il telefono per sicurezza.
Vai tranquillo se vuoi installare lollipop segui le istruzioni su needrom.com
-
Fatto il Backup su sd tramite recovery ma dove è andato a finire non lo trovo...
-
SD card/clockworkmod/backup
-
Trovato su memoria interna..
-
Spostalo, se poi vuoi formattare
-
Sto Facendo , ti volevo chiedere per LP ufficiale uso SP Flash Tool v5.1512.00 ma la recovery è di già funzionante ? oppure bisogna metterne un'altra per LP, e quale ?
-
Quote:
maurigabri67
Sto Facendo , ti volevo chiedere per LP ufficiale uso SP Flash Tool v5.1512.00 ma la recovery è di già funzionante ? oppure bisogna metterne un'altra per LP, e quale ?
Per LP ancora nulla per quel che ne so, se torni indietro prima KK poi restore con cwm
-
-
Ho visto, non saprei, mi sembra precedente all'uscita della rom
-
Cmq con LP poi non torni indietro
-
Quote:
dadostefa
Cmq con LP poi non torni indietro
Forse sono io ad interpretare male, ma da Lollipop sono tornato alla 4.4.4 , certo, prima ho riflashato KK, poi instalato la recovery CWM e ripristinato il nandroid ;)
-
Ancora non sono passato a Lp, ma dopo il Backup con la carliv non visualizzo più le foto nella galleria ma in realta sono sulla sd esterna
-
Quote:
Sampierdarena
Forse sono io ad interpretare male, ma da Lollipop sono tornato alla 4.4.4 , certo, prima ho riflashato KK, poi instalato la recovery CWM e ripristinato il nandroid ;)
Quel che ho scritto, per mauri: se le foto sono nella SD con il passaggio a LP non le perdi.
-
Ho Capito ma adesso devo andare a lavoro lo farò questa notte, ma allo stato attuale con KK non visualizzo le foto sulla galleria e ho risolto con QuickPic.
-
Chi mi spiega meglio per riguardo la recovery?
Io ho installato Lollipop l'ultimo del 18/04, ho ancora il root o no?
Devo rifarlo? come?
Ho trovato Flashify, ma quale installo, il root user?
E per mettere la twrp come faccio?
Grazie grazie!
-
Per il root supersu da playstore, per il resto aspettare..
-
Quote:
docking
Chi mi spiega meglio per riguardo la recovery?
Io ho installato Lollipop l'ultimo del 18/04, ho ancora il root o no?
Devo rifarlo? come?
Ho trovato Flashify, ma quale installo, il root user?
E per mettere la twrp come faccio?
Grazie grazie!
Quote:
josoft86
Se hai rom KK non hai difficoltà a flashare con Flashify "recovery image".
Se invece hai rom Lollipop flashare "recoveryL.img" tutto trovi xda>>"P6000 General Thread - Bug fixes, FAQ, general info"
Basta cercare :)
-
Quote:
leonardello
Basta cercare :)
Grazie ma mi serviva una spiegazione più consistente...!