Visualizzazione stampabile
-
Se non lo avete già fatto, usate ART al posto di Dalvik, mi sembra che funziona molto meglio, gli scatti che notavamo nello sroll delle pagine mi sembra si siano attenuati e la durata della batteria ne giova in modo notevole, 15-20% circa direi. Magari è una mia sensazione, mi piacerebbe avere qualce altra opinione in merito.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
stenby25
Se non lo avete già fatto, usate ART al posto di Dalvik, mi sembra che funziona molto meglio, gli scatti che notavamo nello sroll delle pagine mi sembra si siano attenuati e la durata della batteria ne giova in modo notevole, 15-20% circa direi. Magari è una mia sensazione, mi piacerebbe avere qualce altra opinione in merito.....
Ma come si fa scusa?
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
impostazioni/opzioni sviluppatore/seleziona runtime
-
ho letto le 56 pagine. non sono riuscito a capire se posso o meno acquistare il p6000. è un terminale affidabile ha grossi difetti?
ringrazio chi mi voglia sintetizzare .
-
Quote:
momosasa
ho letto le 56 pagine. non sono riuscito a capire se posso o meno acquistare il p6000. è un terminale affidabile ha grossi difetti?
ringrazio chi mi voglia sintetizzare .
È un terminale appena uscito, ed ha qualche problema di gioventù. È ottimo, ma necessita di qualche bugfix che spero non tardino ad arrivare con nuovi fw
Quote:
stenby25
Sembra migliorare qualcosina..ma i movimenti a "salto" quando cerchi lo scrolling e/o il puntamento preciso rimangono..
-
P6000
Appena arrivato! Antutu 31793
-
Buonasera telefono ricevuto oggi pomeriggio alle 16 dopo vari test reputo sia un ottimo terminale... Al solito pagati 26.05 euro di dogana... A me il gps funziona benissimo fin ora tutto ok apparte i soliti piccoli errori come il rallentamento nello scroll però credo sia piccolo errore di software... Al più presto altri aggiornamenti sulla durata batteria e altre cose... Ovviamente lo metterò pure a confronto con un Thl w200s che possiedo e vi darò altre notizie!
-
[QUOTE=stenby25;6520675]Se non lo avete già fatto, usate ART al posto di Dalvik
Interessante, finalmente ART sembra servire a qualcosa... Peccato che non si possa usare exposed, mi pare.....
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
-
Quote:
autop
Interessante, finalmente ART sembra servire a qualcosa... Peccato che non si possa usare exposed, mi pare.....
Inviato dal mio thl 4000 usando
Androidiani App
Vero, art sul mio nexus non ha mai dato grossi benefici, unico effetto era quello di far aumentare la dimensione app si un buon 15%.
Ho ricevuto risposta dalla elephone, sa di comico (e pensare che l'ho messa tragica, dicendo che avevo il tel bricked)
Dicono "Una volta che faremo l'upload del firmware del p6000, lo troverà nella sezione apposita del nostro sito web" [emoji35] roba da matti
-
Quote:
stenby25
impostazioni/opzioni sviluppatore/seleziona runtime
Purtroppo a me non compare la directory "opzioni sviluppatore" ... C'è un modo per farla apparire?
grazie