Beh è un buon passo avanti credo, se così fosse chi ne è capace potrebbe già cominciare a lavorarci.
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti anch'io ho ricevuto il cell da my_efox qualche giorno fà (pagato €34 dogana:bd:), lo sto testando da sabato ed ho notato un consumo della batteria anomalo, dopo 3 ore già sono al 50% attivo solo 4G e qualche msg whatsapp, la percentuale scende a vista d'occhio, può essere che ho ripristinato molte app del precedente telefono con titanium?
in qualche caso, ripristinare app + dati da un terminale differente (quindi rom diversa) non è consigliabile..
Meglio rispristinare solo le app..
prova a fare una cancellazione della cache delle app su titanium..
installa anche greenify e verifica quali app sono in background causando wakelocks
Anche io ordinato da myefox arrivato ieri, 26.05 euro di dogana, riguardo alla batteria è impossibile visto che su tutte le recensioni che ho visto è un punto forte ed in più io da questa mattina ad ora con uso frequente e chiamate sono arrivato fin ora con il 64% di batteria...
ciao io l'ho presa su sbs mobile in cover universali per smartphone 5" mi è arrivata (il cell. è di mia moglie) l'ho provata e va benissimo
all'interno ha gli adesivi che tengono alla grande e dietro l'apertura per fotocamera l'unica pecca è che non corrispondono
nella parte posteriore i fori per l'altoparlante ma cmq provando la riproduzione video o audio va benissimo si sente bene
io ho preso quella cover flip con calamita ma c'è anche la versione a Libro se ti piace ciao
eh.. ma quelle hanno quella collaccia che non mi piace (difficile lavorare con la cover dietro)... inoltre non le ho mai viste a meno di 15€...
inoltre, è già capitato ad altri, che dopo alcuni mesi, tirando fuori il telefono, la colla si sia allentata..con rischio caduta del telefono (che se condideri non è agganciato da nessuna parte se non incollato in una porzione di circa il 30% della cover posteriore)
ciao scusa la mia poca conoscenza io ho provato a farlo ma non trovo la Voce in impostazioni
opzioni sviluppatore/seleziona runtime
scusami sarà sicuramente colpa mia ho letto che dava dei benefici e anche la batteria andava meglio giusto?
anche se ieri è successa una cosa strana in carica era al 99% poi di colpo è scesa al 77% e dopo
si è ricaricata è arrivata al 100% e tutto ok non è più scesa va beh..... misteri......
già scritto 2 pagg fa:
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6523100
;)
fatto anch'io si sta riavviando ti ringrazio te hai trovato dei miglioramenti
con Art? grazie scusa ma sn poco pratico quasi zero!!! cmq testato antutu 31547 non male x 117E