Visualizzazione stampabile
-
Ad oggi gli unici "difetti" che ho riscontrato sono:
1) Carica della batteria ... ho provato due diversi (uno è quello originale), ma spesso la carica si ferma al 85%-90%; ricollegando il caricabatterie riprende fino al 100% (suggerimenti?);
2) Leggera scattosità del display
3) App di waze al momento la cartografia non viene visualizzata correttamente
Per il resto riesco ad arrivare tranquillamente fino a sera con la batteria (wifi e 3g sempre accesi) ... spero solo esca un case in silicone prima che faccia qualche volo :) !
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibilino
Ad oggi gli unici "difetti" che ho riscontrato sono:
1) Carica della batteria ... ho provato due diversi (uno è quello originale), ma spesso la carica si ferma al 85%-90%; ricollegando il caricabatterie riprende fino al 100% (suggerimenti?);
2) Leggera scattosità del display
3) App di waze al momento la cartografia non viene visualizzata correttamente
Per il resto riesco ad arrivare tranquillamente fino a sera con la batteria (wifi e 3g sempre accesi) ... spero solo esca un case in silicone prima che faccia qualche volo :) !
1) non ho riscontrato il difetto carica batteria... però ho sempre e solo usato l'alimentatore da 1,2A del mio nexus 5 (ancora devo scartare quello dell'elephone) solo una volta mi si è fermato al 98% da spento.. poi accendendolo e lasciandolo sempre sotto carica è arrivato al 100%.. hai provato una app battery calibration?
2) confermata già da tempo.. sicuramente risolvibile via software
3) non ho provato waze... tutte le circa 50 app testate per varie prove, hanno funzionato senza problemi
ciao
-
Quote:
elephone
gai dovuto pagare i Dazi? negli ultimi 12 mesi quattro miei colleghi di lavoro tutti hanno acquistato
in cina e tutti con Dhl espress e tutti hanno pagato i dazi slo che loro nn avevano fatto l'assicurazione ormai vedo che a bergamo
dv si ferma controllano tutto purtroppo.....
Ti dirò, di solito i telefoni che ho preso io, andavano direttamente a Venezia e ho pagato dogana 1 volta su circa 15(ma forse aveva fatto BG-VE),ciò detto, stavolta ha fatto BG-VE,ma non ho pagato niente, e vedo che praticamente tutti pagano la dogana.. Boh..
-
La scattosità, è notevolmente migliorata con ART, infatti l'uso della scrittura Swype è perfetta, prima invece saltava delle lettere. Non al livello OPO,ma buona
Per la batteria, dopo giorni di carica e scarica, si comporta normalmente...
-
Quote:
megthebest
1) non ho riscontrato il difetto carica batteria... però ho sempre e solo usato l'alimentatore da 1,2A del mio nexus 5 (ancora devo scartare quello dell'elephone) solo una volta mi si è fermato al 98% da spento.. poi accendendolo e lasciandolo sempre sotto carica è arrivato al 100%.. hai provato una app battery calibration?
ciao
Quello Elephone è da 1.0A, poi ho provato uno samsung da 0.7A ... ho provato anche battery calibration ... ora voglio riprovare quello originale e vediamo. Sono sicuro dipenda dal caricabatteria.
Scusate ... ho aggiornato il mio avatar :) !
-
per quanto riguarda l'anomalia del consumo della batteria rilevato sul mio, ieri sera ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica, e rimesso solo qualche app essenziale, questa mattina il consumo pare graduale, quindi sicuramente sarà stato il ripristino con titanium oppure l'app stock email che wakelock detector dava come maggior consumatore, può darsi che sincronizzava in continuo pur essendo settato ogni 30min,
rimane il dubbio
-
Quote:
pollo925
La scattosità, è notevolmente migliorata con ART, infatti l'uso della scrittura Swype è perfetta, prima invece saltava delle lettere. Non al livello OPO,ma buona
Per la batteria, dopo giorni di carica e scarica, si comporta normalmente...
un pelo si.. nulla di eccezionale.. a me andava dignitosamente con swype anche prima quando ero con dalvik..
Quote:
dibilino
Quello Elephone è da 1.0A, poi ho provato uno samsung da 0.7A ... ho provato anche battery calibration ... ora voglio riprovare quello originale e vediamo. Sono sicuro dipenda dal caricabatteria.
Scusate ... ho aggiornato il mio avatar :) !
ora sei un 64bitttttttt...rotfl
Quote:
c3arm
per quanto riguarda l'anomalia del consumo della batteria rilevato sul mio, ieri sera ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica, e rimesso solo qualche app essenziale, questa mattina il consumo pare graduale, quindi sicuramente sarà stato il ripristino con titanium oppure l'app stock email che wakelock detector dava come maggior consumatore, può darsi che sincronizzava in continuo pur essendo settato ogni 30min,
rimane il dubbio
potrebbe essere... d'altronde se l'app email era quella che consumava di più ci poteva stare..
-
l'app 119 non funge! Batteria ancora in test ... attendo anche io con ansia la protezione in silicone!
-
Il rimborso è arrivato su paypal ma non ancora su postepay , sapete quanto ci mette?? E adesso dove lo prendo da Eto?
-
Quote:
leonardello
Il rimborso è arrivato su paypal ma non ancora su postepay , sapete quanto ci mette?? E adesso dove lo prendo da Eto?
Anche a me hanno rimborsato 1,99$ degli screensaver,[emoji16][emoji16]