Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickita76
l'app 119 non funge! Batteria ancora in test ... attendo anche io con ansia la protezione in silicone!
Se utilizzi uno dei widget,funziona..
-
Quote:
pollo925
Se utilizzi uno dei widget,funziona..
Ottimo! Quando l'ho installata non avevo attivo i widget ..... ;)
-
Quote:
pollo925
Anche a me hanno rimborsato 1,99$ degli screensaver,[emoji16][emoji16]
Ma ti è arrivato sulla carta di credito?
-
Quote:
leonardello
Ma ti è arrivato sulla carta di credito?
PayPal, non so se me li riaccreditano sulla carta
-
Quote:
pollo925
PayPal, non so se me li riaccreditano sulla carta
dipende, se 1,99$ ce li avevi già sul conto paypal prima di pagare, ritornano sul conto.. .se invece hai pescato sulla carta perchè il conto è a 0, allora ritorneranno li...
tempo per transitare da paypal a carta, circa 2/3gg
-
Quote:
megthebest
dipende, se 1,99$ ce li avevi già sul conto paypal prima di pagare, ritornano sul conto.. .se invece hai pescato sulla carta perchè il conto è a 0, allora ritorneranno li...
tempo per transitare da paypal a carta, circa 2/3gg
In realtà, con la PayPal card,arrivano dopo 2 ore.Io non avevo credito PayPal,ma credo che non li metteranno sulla carta.
-
Quote:
pollo925
In realtà, con la PayPal card,arrivano dopo 2 ore.Io non avevo credito PayPal,ma credo che non li metteranno sulla carta.
Devono tornare li da dove sono venuti.
-
Quote:
leonardello
Devono tornare li da dove sono venuti.
Beh,stai anche svelto a prelevarli.i rimborsi, di solito, non erano mai disponibili si PayPal, ma erano già su carta di credito(per PayPal) al momento del rimborso
-
Quote:
pollo925
Beh,stai anche svelto a prelevarli.i rimborsi, di solito, non erano mai disponibili si PayPal, ma erano già su carta di credito(per PayPal) al momento del rimborso
o_Oo_O Cioè???
-
Quando rimborsano, se tornano sulla carta, vedi 2 movimenti sul estratto uno di accredito e uno di addebito per accredito in carta di credito. Se così non fosse, fai trasferisco su carta.Se è una PayPal card, 2ore hai i soldi, postepay 2gg