Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
[quote name="navatello" post=6531217]
Filemail.com - Download files
guardate qui cioè o a me prima scattava terribilmente e adesso sono come voi ma a me sembra piuttosto fluido.
Rallenta su Facebook quando deve caricare altra roba ma lo faceva anche sul samsung.
a me con art è più o meno come te.. ed ho messo nova launcher e importato le animazioni su modalità sviluppatore a 0.5X ..
il "problema" rimane legato allo spostamento delle icone (ad esempio) nello scorrimento fine di pagine web.. li si vedono i micro scatti..
Ovviamente lo paragono al mio nexus 5 e quindi sono esigiente...
cmq a parte questo, lo sto apprezzando per quel che costa.. e credo di tenerlo per me o mia moglie.. o come backup visto che sarà sicuramente sviluppato e supportato più di qualunque vecchio mediatek 32 bit...[/QUOTE]
La cosa mi preoccupa perché il mio non ha mai avuto veri e propri problemi di scorrevolezza dei menù o delle pagine. È un problema più sottile, come quello che evidenzia Meg, nello spostamento delle icone ad esempio (provate a riunire due icone sul desktop ad esempio per farne una cartella.. L'altra icona sguscerà via perché non si riesce a trascinare bene. Per non parlare di giocare, un disastro. Anch'io sono esigente, d'altronde fare un terminale da 31000 su antutu perdendosi su uno schermo è inaccettabile
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
Riguardo alla batteria e la sua percentuale ballerina all'accensione, due giorni fa non ci avevo fatto troppo caso, dopo essere stato in carica la notte, lo stacco, lo accendo e batteria al 98%, questa mattina invece ha fatto peggio, staccato quando carico al 100 % da spento, poi l'ho lasciato spento fino ad ora di pranzo, acceso e batteria al 90%. Vediamo se migliora con i cicli o è un problema software.. Intanto mi hanno attivato il numero temporaneo Vodafone prima di avere la portabilità completa, però aggancia solo in 3g, è normale secondo voi?
Ultima cosa, gli slot sim sono dinamici, nel senso che potete scegliere quale destinare al 4g e quale al 2g.ciao
-
A me aggancia in un lampo 4G sia Tim che Vodafone! In centro a TV sono arrivato a70Mb
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Riguardo alla batteria e la sua percentuale ballerina all'accensione, due giorni fa non ci avevo fatto troppo caso, dopo essere stato in carica la notte, lo stacco, lo accendo e batteria al 98%, questa mattina invece ha fatto peggio, staccato quando carico al 100 % da spento, poi l'ho lasciato spento fino ad ora di pranzo, acceso e batteria al 90%. Vediamo se migliora con i cicli o è un problema software.
Ah, allora non ho le visioni :) ... Ho comprato un caricabatterie da 2A e vediamo se cambia qualcosa... Un problema simile mi è capitato con jiayu, ed era software.
Il touch invece non mi sembra esageratamente problematico.... Riesco tranquillamente a fondere le icone per creare le cartelle.
-
Siate carini, per capire se il mio è difettoso, provate a fare una partita con 8 Ball pool (molto carino tra l'altro) . Non perché non viva senza quel dannato gioco, ma è perché dove si manifesta di più il problema. Ruotare la mira è quasi impossibile da quanto salta da una traiettoria all'altra.
-
Quote:
Ungern
Siate carini, per capire se il mio è difettoso, provate a fare una partita con 8 Ball pool (molto carino tra l'altro) . Non perché non viva senza quel dannato gioco, ma è perché dove si manifesta di più il problema. Ruotare la mira è quasi impossibile da quanto salta da una traiettoria all'altra.
Inviato dal mio Elephone P6000 usando
Androidiani App
Il tuo non va diversamente dai nostri..aspettiamo tutti un fix per il touch a salti..che viene amplificato nei movimenti di precisione..proprio come quando vuoi mirare nel tuo gioco :D
-
ciao ragazzi,
volevo attendere un altro po' per capire se questi difetti sono hardware o software ma la mia ragazza ha un galaxy next che praticamente dura mezz'ora di batteria...quindi sarei orientato all'acquisto!
sapreste dirmi il sito più conveniente per prezzo e garanzie sulla spedizione?grazie mille!
-
Quote:
riccaficca
ciao ragazzi,
volevo attendere un altro po' per capire se questi difetti sono hardware o software ma la mia ragazza ha un galaxy next che praticamente dura mezz'ora di batteria...quindi sarei orientato all'acquisto!
sapreste dirmi il sito più conveniente per prezzo e garanzie sulla spedizione?grazie mille!
Purtroppo il prezzo è cresciuto un po' dappertutto. Su mitop (dove io l'ho preso a 160 euro spedito dalla Germania in 3 gg con garanzia tutta ita) è arrivato a 199 che diventano 190 con coupon. L'unico che ha un prezzo decente che ho visto in giro è myefox ancora a 119,99 con spedizioni (dicono) dal 10 febbraio dalla Cina. Però sull'affidabilità di questo store si è discusso molto.
Su teknistore avresti spedizione dall'Europa con 170 Euro. E teorica assistenza in Italia.
Quando si spara si spara, non si parla!
<------ Thanksar non nuoce
-
Poca disponibilità + alta richiesta = prezzi lievitati!
Per risparmiare un po' bisogna attendere che la distribuzione prenda un attimo piede :)
-
Io l ho preso su myefox e non ho avuto nessun problema