Giustamente se ti va in 3g dovrebbe farlo anche in 4..... Prova a sentire l'operatore, oppure se hai un amico con cel 4g provala su quello....
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Giustamente se ti va in 3g dovrebbe farlo anche in 4..... Prova a sentire l'operatore, oppure se hai un amico con cel 4g provala su quello....
Infatti. Oggi provo la SIM su un altro terminale... No perché se dovessi scoprire che neanche il 4G funziona bene, oltre alla batteria farlocca, prendo sto telefono e lo sbatto fuori dalla finestra -_-[/QUOTE]
Ma tu sul p6000 hai kk o lollipop?
Onestamente io problemi di batteria non ne ho avuti, unico neo è che con lollipop secondo me dura molto meno la batteria, rispetto a kk.
Ma tu sul p6000 hai kk o lollipop?
Onestamente io problemi di batteria non ne ho avuti, unico neo è che con lollipop secondo me dura molto meno la batteria, rispetto a kk.
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi è arrivato settimana scorsa con Lollipop già installato... Preso da GrossoShop!
Io lo preferivo con kk! Ma solo perché la batteria durava molto di piu!
Ragazzi scusate, mi sapreste dire qual'é il firmware kk più stabile e dove posso scaricarlo? Praticamente é partito oggi il device e non so con che versione android arrivi. Nella peggiore delle ipotesi dovrò cambiarlo...
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Devo ammettere che pulendo la ram ogni ora, come scrissi un po' di tempo fa, il cellulare mi pare che non si scaldi + come prima, pensavo di riuscire a aumentare la durata della batteria e invece nisba, con un mio uso normale arrivo a 2 giorni, 1 se ne faccio un uso intenso.
In attesa di un sempre nuovo aggiornamento sw io sono abbastanza soddisfatto, lo uso come cel principale, l'ho preso x farmi da passaggio al siswoo r9 che deve sempre uscire.
Ciao a tutti, ho comprato un p6000 per il mio collega su tckni.... arrivato settimana scorsa con lollipop ma senza lingua italiana, sto litigando con l'assistenza perchè mi avevano detta che era presente ma nulla, per averla c'è qualche modo? grazie
[quote name="randose" post=6909525]Ciao a tutti, ho comprato un p6000 per il mio collega su tckni.... arrivato settimana scorsa con lollipop ma senza lingua italiana, sto litigando con l'assistenza perchè mi avevano detta che era presente ma nulla, per averla c'è qualche modo? grazie[/QUOTE]
Non fare nulla senza backup della rom originale o mi sa che fai la fine mia.
Leggiti le ultime pagine del topic p6000 modding e rom!!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464422
Elephone P6000 modding e rom - Elephone Modding - Androidiani
Grazie gli do un occhio, cmq voglio vedere cosa dicono questi dell'assistenza dato che ti danno consigli da pivello
Elephone P6000 modding e rom - Elephone Modding - Androidiani
Grazie gli do un occhio, cmq voglio vedere cosa dicono questi dell'assistenza dato che ti danno consigli da pivello[/QUOTE]
Al momento ti conviene usare morelocale2, le impostazioni rimangono in inglese ma il resto sarà tutto in italiano!
Al momento ti conviene usare morelocale2, le impostazioni rimangono in inglese ma il resto sarà tutto in italiano!
Perciò se mi scarico la rom dal sito elephone, ho la probabilità che la fotocamera non vada più, ottimo direi........., eventualmente per fare backup della rom interna, cosa dovrei usare?
Grazie ancora
Perciò se mi scarico la rom dal sito elephone, ho la probabilità che la fotocamera non vada più, ottimo direi........., eventualmente per fare backup della rom interna, cosa dovrei usare?
Grazie ancora[/QUOTE]
C'è un sistema per fare il backup nel topic modding e rom, trovi tutto in prima pagina!
Se tu riuscissi a farlo ti sarei infinitamente grato se tu me ne facessi avere una copia.
Almeno potrei far riandare la camera.....
Ci sono altri 2 utenti con stessa rom senza italiano sul forum.... E siamo gia a 4!
Ma avete provato ad incazzarvi su loro forum??
Io ho fatto contestazione tramite paypal!
Si ma così metti sotto botta il venditore e non il fabbricante.Speriamo te lo cambino.[/QUOTE]
Hai ragione, quindi dici di scrivere sul forum di Elephone!
Io l'ho preso su ebay...... Quello manco mi risponde.... Mah....
Mi sa che se non trovo soluzioni.... Bo io quasi quasi provo a mettere una rom dello spacer !!
Secondo me puoi provarla la rom dello spacer, ma evita di flashare il preloader...
Inviato dal mio Elephone P6000
Ciao ragazzi, stavo seguendo con particolare interesse quest'ultima parte del thread.
Anch'io mi sono ritrovato nella stessa situazione di randose. Oggi mi sono arrivati due P6000 con Lollipop e niente italiano.
In breve: chi ha risolto e come? Chi ha considerato un downgrade a KitKat anche per il discorso consumi batteria?
Come si eseguirebbe senza far danno? Come riconosco la versione di board?
Grazie in anticipo anche se forse avrei dovuto postare sul thread modding.
Ciao, io ho avuto il tuo problema, e ci sono altri in queste condizioni !
Io avevo perso l'uso della camera principale perchè avevo flashato rom moddate senza backup .
Comunque ho risolto, se ti sposti nella sezione modding e rom del p6000 nelle ultime 3 pag. c'è la soluzione al problema .
Provo a dare un'occhiata lì allora.
Grazie zenigata04
@sd750m: cortesemente trattare compravendite in sezione mercatino, qui si discute di aspetti tecnici del device, grazie
scusate non so se corretto e come fare delle domande ma ci provo. mi è arrivato da poco l'elephon P6000 5.0 01 baseband version moly lr9 w1423 mdlwtg mp.v25p1 kernel version 3.10.61 ci sono credo quasi tutte le lingue del mondo ma manca la lingua in italiano come posso inserirla? grazie in anticipo.
Secondo post :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464422
[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom
Ciao a tutti! Ieri sera mi è arrivata la notifica di un Update OTA al nuovo firmare del 18 giugno... Io adesso montò la Build del 17 aprile (è arrivato così di fabbrica)....
Che dite? Lo posso fare in tranquillità o c'è rischio di sputtanare qualcosa?
Premesso che mi servirebbe davvero un fix x il consumo di batteria, sono curioso di sapere se qualcun altro ha ricevuto / fatto l'update... GRAZIE!! [emoji15]
Allegato 145550
Guarda, che io sappia nel changelog si parla solo di aggiunta della lingua tedesca ...
Sempre più convinto che rimarrò con KK finché non lo cambierò... E non prenderò più in Elephone!
Elephone P6000 MT6732 64bit...
Non credo ci sarà mai un aggiornamento a lo cosa che altre aziende stanno facendo via ora non capisco perché la epica non lo faccia scriviamo in massa sperando che ci sentano
Mi ha appena contattato l'amico a cui l'ho dato, inizia ad avere problemi di spegnimento dopo utilizzo di runkeepeer/runtastic e gps, ha p6000 01 con lollipop stock da più di un mese, ma ha da poco la cover a libretto e forse il caldo di questi gg contribuisce..
Io l'ho acquistato su mitop... Prima di mandarlo a casa lo hanno provato nel settore test con kk e lollipop, e mi hanno assicurato che le prestazioni in fluidità e batteria sono nettamente superiori con lollipop. Credo che la versione ufficiale é finalmente uscita per i processori mtk... Seguiranno aggiornamenti!!!
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Salve.
Ho acquistato pochi giorni fa il p6000, dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti del caso ed averlo provato ho constatato che generalmente è un buon telefono.
Ha però almeno il mio un problemino che per me è molto fastidioso in quanto è al GPS che uso spesso.
Noto che fa abbastanza fatica a prendere il segnale e a volte anche quando lo prende poi si perde durante la navigazione mentre sto guidando....
Sapete se c'è qualcosa o qualche aggiornamente che posso fare o che arriverà in merito ??? o qualcosa che posso fare io per risolvere ??? (app di fix gps le ho già provate e non mi cambiano più di tanto)
Grazie in anticipo
C'è una patch di jagger1976 da applicare via recovery....
La trovi nel tread p6000 modding e rom.
Se intendi questa : https://www.androidiani.com/forum/el...ml#post6904256
Ci sono vari fix a patch ma non parla di GPS.
No l'ha fatta direttamente jagger1976, ricordo che era nelle ultime pagine!