Visualizzazione stampabile
-
intanto ieri, il discorso della carica % della batteria sembra essersi assestato, caricato da acceso fino al 100%. spendo e lasciato in carica ancora alcuni minuti, lasciato spento per questa notte e stamattina alla riaccensione la carica era al 100% ..
probabile che abbia bisogno di alcuni cicli di ricarica..
mi fa rabbia che alle richieste nel forum elephone, nessuno della elephone risponda.. vogliamo info sulla disponibilità del firmware e su altri dettagli tecnici che non vengono indicati (bussola? fotocamera? touch? ecc...)
-
Ragazzi lo prenderei da Teknistore , che referenze avete?
-
Preso, speriamo bene, ho scelto la spedizione europa no dogana, solo che ci vorrà più tempo. credo che lo mandino nella loro sussidiaria in europa e poi da li lo mandano all'indirizzo di fatturazione.
Vediamo se sono più fortunato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Preso, speriamo bene, ho scelto la spedizione europa no dogana, solo che ci vorrà più tempo. credo che lo mandino nella loro sussidiaria in europa e poi da li lo mandano all'indirizzo di fatturazione.
Vediamo se sono più fortunato.
161€ spedito dall'europa? ..a vedere gli ultimi rincari mi sembra buono... se aspettavi cmq ti vendevo il mio, una volta provata la recovery mod e avuto il backup della rom funzionante...
-
Quote:
megthebest
161€ spedito dall'europa? ..a vedere gli ultimi rincari mi sembra buono... se aspettavi cmq ti vendevo il mio, una volta provata la recovery mod e avuto il backup della rom funzionante...
me lo vendi a me?
-
Quote:
megthebest
153 spedizione europa mi ha fatto lo sconto.Se ne compravo uno prendevo il tuo, ma ne dovevo prendere 3 per cui non avevo scelta. [emoji106]
-
Quote:
riccaficca
me lo vendi a me?
se non hai fretta e attendi che finisca il lavoro su xda con gli altri, si può fare.. ci sentiamo in pvt
Quote:
leonardello
153 spedizione europa mi ha fatto lo sconto.Se ne compravo uno prendevo il tuo, ma ne dovevo prendere 3 per cui non avevo scelta. [emoji106]
bene, per 3 pezzi è giusto che ti abbiano fatto lo sconto! ;)
Ricapitolando, solo ad uno di voi non va il gps? Avete qualche altro problema sui vostri? Giusto per fare una mini statistica sul primo lotto prodotto..
-
anch'io l'ho preso su Myefox e nessun problema e avevo fatto l'assicurazione contro Dazi doganali e me li hanno rimborsati al
100% dopo due giorni dall'arrivo in italia.
almeno a me è andata bene sul sito altri non so
ciao
-
Quote:
megthebest
su needr..m pare ci sia la rom stock.
-
Quote:
stenby25
su needr..m pare ci sia la rom stock.
Grazie, appena vista, solo che è del 27, mentre quella montata sul mio è del 28...
Cmq già è qualcosa...