Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
No :) per me e per due miei amici
OK sono molto interessato a questo smartphone quali potrebbero essere i difetti? Elephone è un buon marchio? Il p3000come va?
-
Non so che dirti, è il primo elephone che prendo, credo che che come la maggior parte dei produttori cinesi hanno il software un po' approssimativo. Il p3000 è un'altra classe di telefono , basta che vai sul post a lui dedicato per saperlo.
-
Quote:
leonardello
Non so che dirti, è il primo elephone che prendo, credo che che come la maggior parte dei produttori cinesi hanno il software un po' approssimativo. Il p3000 è un'altra classe di telefono , basta che vai sul post a lui dedicato per saperlo.
Si si certo ma ho visto che qualche modder ha sviluppato ROM x gli elephone
-
Quote:
leonardello
Tre telefoni, tre leather case, spedizione DHL/EMS, tre microsd 16GB in omaggio, root e 30€ di sconto 544$ , circa 181$ ovvero al cambio paypal 150€ spediti.Nella confezione dovrebbe esserci lo screen protector.
Il root esce nella maschera dell'ordine su elephone.cc?
-
Io l'ho chiesto e me lo faranno ,speriamo! :)
-
Quote:
ghostrider
Il root esce nella maschera dell'ordine su elephone.cc?
Risulta già rootato,a detta del servizio clienti
-
Quote:
pollo925
Risulta già rootato,a detta del servizio clienti
Anche a te risponde una certa Ms Donna ??
-
La risposta di Elephone si FB ad una mia richiesta di notizie:
"P6000 will be in stock in a couple days. It takes two days to test the phones. Approximately, our agents will get the phones in two weeks."
Aspettiamo.
-
Quote:
leonardello
La risposta di Elephone si FB ad una mia richiesta di notizie:
"P6000 will be in stock in a couple days. It takes two days to test the phones. Approximately, our agents will get the phones in two weeks."
Aspettiamo.
Eh,no two weeks no!ora gli scrivo,mi hanno detto che il 31 spediscono..
-
ancora vi fidate di chi vende in preordine telefoni non ancora sul mercato?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App