Visualizzazione stampabile
-
@Enr1988 @dibilino
Ho mandato una mail chiedendo se dispongono di un metodo di spedizione più economico. Mi dispiacerebbe non prenderlo perché per quel poco che si capisce sembrano quelle cover in silicone decente, che assorbe bene gli urti, è aderente e antiscivolo.
Se facessimo un gruppo di acquisto?
Altrimenti avete mai provato sistemi come questo? The multi function bracelet universal bumper case ,silicone Anti knock ring case For Elephone P6000,gift-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ungern
lascia perdere.. non hai la zona tasti in rilevo ed il rischio che questi vengano premuti per sbaglio..
poi cìè sempre l'incognita fit, sono universali ma se troppo tirati si rompono per eccessiva trazione.. se troppo lenti rischi che sguazzi dentro...
-
Ne ho ordinati un paio 10 giorni fa (sempre su aliexpress a 1 euro l'uno). Quando arrivano ti faccio sapere.
-
scusate ma il p3000s non è.migliore del p6000?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti....sono interessato a questo smartphone...oggi mi sono letto circa 40 pagine di discussione domani continuerò a leggere.ho una domanda:il telefono è in lingua italiana????grazie in anticipo...
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
riccaficca
scusate ma il p3000s non è.migliore del p6000?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
in generale si...
fotocamera migliore, batteria da 3150 e OTG...
dall'altro lato invece ha una cpu più energivora e cmq prestazioni leggermente inferiori al p6000..
diciamo che + o meno sono molto simili ...
@rapandum: ovviamente ha android multilingua, con una buona traduzione di tutte o quasi le voci del menu (rimane proprio qualcosina in inglese, ma nulla di importante)
-
ma non è a.64 bit.il.procio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
riccaficca
ma non è a.64 bit.il.procio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Si, Quindi?
P3000s ha un octa core 1,7ghz A7 32bit il p6000 un quad core 1,5ghz 64bit a53, i vantaggi maggiori del 64 bit si avranno con lollipop..
-
E la durata della batteria come è????scusate se faccio domande già fatte....ma oggi ho letto 40 pagine di forum e ho gli occhi distrutti....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
E la durata della batteria come è????scusate se faccio domande già fatte....ma oggi ho letto 40 pagine di forum e ho gli occhi distrutti....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Si fanno 5 ore di schermo acceso nellla giornata di uso con 1 sim attiva dati 3g/4g e Wi-Fi, navigazione, whatsapp, qualche giochino.