Visualizzazione stampabile
-
Si infatti aspetto,anche per Elephone p8 aspettai e lo presi direttamente con kitkat risparmiando di fare root e varie manovre x me difficili,Quindi i soliti cinesi ci vogliono fregare Ehehe beh allora avrò pazienza e attende seguendo la buona nuova sulla arrivo sicuro di lollipop.... grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da
nikoletto
La versione lollipop ancora nn é stata inserita in questo terminale ma sembra che per febbraio verrà rilasciata. Io come te giro qui e là e il p6000 é quello che mi ha convinto maggiormente. Aspetto ancora un pó e magari me lo compro con l'ultima versione installata e coi problemi sopra elencati già fixati. Guarda cmq per il fix del touch se leggi la guida é veramente 1 cavolata. Della serie che é piu difficile masterizzare un gioco di Xbox ... a ne piace informarmi prima di fare danni. Magari per una cavolata va in blocco il telefono e te ne do atto. Il mio consiglio aspetta ancora un pó e intanto valuta tutto
Inviato dal mio GT-I93000 usando
Androidiani App
-
Qualcuno controlli gli aggiornamenti via OTA...
[emoji6]
-
Edit...
Ho sbagliato thread :D
-
Quote:
Enr1988
Qualcuno controlli gli aggiornamenti via OTA...
[emoji6]
non tenermi sulle spine.. ce l'ha una mia collega e non posso smanettarci se fosse ancora mio...(inoltre l'ho personalizzato per bene con nova, xposed e company... non vorrei che poi si trova male se gli cambio qualcosa...)
:)
-
Quote:
megthebest
non tenermi sulle spine.. ce l'ha una mia collega e non posso smanettarci se fosse ancora mio...(inoltre l'ho personalizzato per bene con nova, xposed e company... non vorrei che poi si trova male se gli cambio qualcosa...)
:)
Non posso che tenerti sulle spine...in quanto l'OTA con data 31/01/15 penso sia disponibile solo per i p6000 con il Fw di fabbrica del 28/12/14, anche perché pare avere lo stesso numero di build "v8.4" del Fw del 09/01(rilasciato sul forum Elephone il 24/01) e ciò potrebbe spiegare il perché a me non rileva l'aggiornamento..
Da quanto vedo pare non ci siano miglioramenti..forse il touch migliorato senza il fix precedentemente linkato, ma ci sono pareri contrastanti..bisogna aspettare qualche ora per avere più feedback.
-
Confermo che l'aggiornamento c'è ... sono riuscito a scaricarlo ma al tentativo di installazione restituisce questo errore: "Il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato!".
-
Quote:
dibilino
Confermo che l'aggiornamento c'è ... sono riuscito a scaricarlo ma al tentativo di installazione restituisce questo errore: "Il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato!".
Pare che nn sei il solo ad avere tale problema...controlla il forum Elephone...
-
Magari hanno solo qualche problema col server e cmq come tutte le cose verrà fuori qualche soluzione semplice e indolore. Elephone nn può permettersi di perdere clienti ancor prima di averli acquisiti.
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
Io ho scaricato l'update.zip ma da recovery (ho la CWM) non me lo installa (/system/build.prop" has unexpected content)
-
Quote:
jbravo
Io ho scaricato l'update.zip ma da recovery (ho la CWM) non me lo installa (/system/build.prop" has unexpected content)
Logico, va installato solo tramite recovery stock. Rimetterla e poi prova...