Ma io ho già il Fw del 28/12 ... che faccio, lo riflasho?
Visualizzazione stampabile
Ma io ho già il Fw del 28/12 ... che faccio, lo riflasho?
ho visto la fotocamera, una omnivision 8865 .. cmq è pur sempre 8Mpixel 1/3,2" f/2.2 non come la fetecchia sull'elephone .. mette a fuoco bene e ha un flash all'altezza :bd:Quote:
per quel poco che xi ho giocato ieri sera è statosferico sto ulefone .
Nessun lag, touch 5 tocchi preciso, otg perfetto, bussola perfetta, gps con glonass senza problemi, led notifica multicolore, batteria che non fa come quella del p6000 (lo spegni a 100 lo ritrovi a 95 o meno).
La fotocamera in effetti non è eccezionale, ma nemmeno scarsa come quella del. P6000.
Insomma, davvero un signor 5,5" economico...
peccato, come sta succedendo troppo spesso con gearbest, la dogana salata (nel mio caso 37€ sull'ulefone)
Lo sapevo che dovevo aspettare l'ulephone 😵. L'ergonomia com'è? Si riesce a usarlo con una mano?
Quando si spara si spara, non si parla!
<------ Thanksar non nuoce
ultimo OT e poi basta confronti..
l'uso di un 5,5" ad una mano è improponibile.. però sinceramente come dimensioni pensavo peggio..
E' ergonomico, leggero al punto giusto e cura dei dettagli superiore all'elephone..
come per il p6000 la ricerca di cover e il root del dispositivo sono iniziate e spero di poter giungere a buoni risultati in qualche gg..
Almeno l'ulefone ha la rom ufficiale già disponibile su needrom.. cosa cje l'elephone ha fatto attendere almeno 20gg...
Fine OT..
parliamo del P6000
Alla fine sono riuscito con quella versione di Spflashtool defleggando per sicurezza preloader e driver video; successivamente è stato rilevato un nuovo Fw ed aggiornato OTA regolarmente ;) !
siamo OT, ma mi dici sul 5" dove la vedi la differenza sostanziale tra una risoluzione hd 1280*720 ed una fullhd 1920*1080 se lo schermo del telefono lo devi tenere per forza di cose ad almeno 25 cm dagli occhi??
non capisco certe affermazioni.. ti fai abbindolare dal marketing anche tu e credi a tutto? come dire che la risoluzione HD di una TV32 pollici non si guardi, quando sappiamo benissimo che da 3 metri non noti differenze rispetto alla fullhd..
come le fotocamere da millemilapixel e poi con specifiche da far ridere i polli...
chiudo OT.
ciao