CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 312 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    non ti far prendere da sindrome di acquisto compulsivo..
    attendi che arrivi almeno a quattro/cinque persone... e soprattutto attendi chi come me può fare comparazione con almeno un top di gamma (nexus 5) ed un basso di gamma da meno di 100€ (cubot s200)..
    Ti do pienamente ragione. Io sto valutando anche il cubot x9 che è meno potente però è octacore. Costa pure meno, ma comunque la mia prima scelta cade su questo elephone p6000.
    Ho visto che a breve esce l'elephone p5000 una vera bomba. Io vorrei avere il dito pronto per comprare ma non fa a buttare soldi bisogna anche capire l'affidabilità del negozio. Non sia mai che becco una partita difettosa. Vorrei trovare un negozio che mi dia la garanzia che il telefono sia ben collaudato. Se poi è in Italia tanto meglio e credo che se si aspetta un pò qualcosina la si becca. Magari un venditore serio che non ti da quello mezzo difettoso

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    se masticate il francese, qui c'è una bella review abbastanza completa! (anche se di un sample, quindi da prendere con le pinze) https://www.youtube.com/watch?v=JF_TdX1QNdA

    qui in inglese invece https://www.youtube.com/watch?v=xOA9P7u9ArY
    Ultima modifica di slime00; 09-01-15 alle 23:10

  4. #283
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Chi lo ha già ricevuto potrebbe postare quelle info basiche che sono già state chieste? Qualità conversazione (microfono e capsula) e altoparlanti?
    Nonché magari materiali, ergonomia...insomma le cose da primo impatto che non necessitano di test approfonditi.
    Magari la durata della batteria (che i primi giorni è stressata parecchio), cosa che mi angustia parecchio.
    Grazie!

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non so se avere notato ma dopo che è stato fatto presente, anche sul forum ufficiale della elephone, che la bussola non funziona, sulla pagina dedicata al p6000 in elephone.hk hanno provveduto a rimuovere dalle specifiche tecniche la presenza del sensore magnetico!!! Una mossa non proprio da professionisti.

  6. #285
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Appena arrivata una risposta di Martin all'ennesimo ticket su gearbest, mi ha assicurato che la spedizione è pronta e presto avrò il tracking dhl.. Speriaml.. Ah, modello bianco, i neri sembrano out of stock..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Non so se avere notato ma dopo che è stato fatto presente, anche sul forum ufficiale della elephone, che la bussola non funziona, sulla pagina dedicata al p6000 in elephone.hk hanno provveduto a rimuovere dalle specifiche tecniche la presenza del sensore magnetico!!! Una mossa non proprio da professionisti.
    A me antutu segnala la presenza della bussola...

    Ma a cosa serve in pratica la bussola?

  8. #287
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleyah77 Visualizza il messaggio
    A me antutu segnala la presenza della bussola...

    Ma a cosa serve in pratica la bussola?
    Ad indicare il nord!

    XD

    Ok, no, scherzi a parte, serve solo per certe applicazioni come Google Sky Map o comunque applicazioni che necessitino di avere un orientamento... Di per se per le funzioni base del telefono non è necessaria.

  9. #288
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    aleyah77 ma sei riuscito a far andare il GPS alla fine??

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! La mia ragazza ha bisogno di uno smartphone nuovo e non vuole spendere più di 150 euro...mi sono imbattuto in questo elephone p6000 che mi sembra un ottimo smartphone...ho bisogno di un consiglio:tra l'elephone in questione, il moto g 4G e il thl 4000 cosa mi consigliate?mi è sembrato di capire che il gas non funziona,potreste confermarlo?se si , è un problema di software o hardware? Ultima domanda: dove conviene comprarlo e ha una garanzia?

  11. #290
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Incredibile.. gear ha spedito con dhl e ha comunicato il tracking..
    la prossima settimana sarò dei vostri.. e potrò confrontare il p6000 con il nexus 5

    Quote Originariamente inviato da riccaficca Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! La mia ragazza ha bisogno di uno smartphone nuovo e non vuole spendere più di 150 euro...mi sono imbattuto in questo elephone p6000 che mi sembra un ottimo smartphone...ho bisogno di un consiglio:tra l'elephone in questione, il moto g 4G e il thl 4000 cosa mi consigliate?mi è sembrato di capire che il gas non funziona,potreste confermarlo?se si , è un problema di software o hardware? Ultima domanda: dove conviene comprarlo e ha una garanzia?
    non puoi comparare il p6000 con il thl 4000 (al limite con il 4400, ma non mi smebra tutto questo gran guadagno) .. il Moto G Lte è invece un bel terminale, peccato per 1Gb di ram..
    secondo me, se vuoi evitare sbatimenti e problemi di qualità/garanzia, fiondati sullo huawei honor 3c a 140€ spedito su Amazon, è uno dei migliori quanto rapporto qualità prezzo.. e per qualsiasi problema Amazon, non è un venditore cinese che cerca sempre di inchi@ppett@rti
    Ultima modifica di megthebest; 10-01-15 alle 15:03
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    pollo925 (10-01-15)

Pagina 29 di 312 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy