CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 312 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Incredibile.. gear ha spedito con dhl e ha comunicato il tracking..
    la prossima settimana sarò dei vostri.. e potrò confrontare il p6000 con il nexus 5


    non puoi comparare il p6000 con il thl 4000 (al limite con il 4400, ma non mi smebra tutto questo gran guadagno) .. il Moto G Lte è invece un bel terminale, peccato per 1Gb di ram..
    secondo me, se vuoi evitare sbatimenti e problemi di qualità/garanzia, fiondati sullo huawei honor 3c a 140€ spedito su Amazon, è uno dei migliori quanto rapporto qualità prezzo.. e per qualsiasi problema Amazon, non è un venditore cinese che cerca sempre di inchi@ppett@rti
    ho visto l'huawei.... ma non è 4g! a questo punto io me la rischierei col p6000...certo però se non funziona il gps è una sola! il problema è che non riesco a capire quale sia il negozio più affidabile!!
    Ultima modifica di riccaficca; 10-01-15 alle 15:35

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Il gps dovrebbe funzionare, è la bussola che non si sa che fine abbia fatto xD

  4. #293
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccaficca Visualizza il messaggio
    ho visto l'huawei.... ma non è 4g! a questo punto io me la rischierei col p6000...certo però se non funziona il gps è una sola! il problema è che non riesco a capire quale sia il negozio più affidabile!!
    Tendenzialmente tra i venditori cinesi si parla bene di ETO, che è anche uno di quelli coi prezzi più bassi. In passato mi sono trovato molto bene con Tinydeal, ma si rifornisce sempre un po' in ritardo e ha prezzi leggermente più alti (ma più bassi sulla spedizione DHL). Comunque trovi mille thread con il cerca.
    Questo P6000 (o il P3000s, deciderò appena chi ha il P6000 metterà qualche giudizio almeno basico sulle funzioni principali) probabilmente lo acquisterò su un nuovo negozio on line italiano, che quindi non mi permetto ancora di consigliare, ma che mi ispira parecchio. Ho mandato una mail e hanno risposto in fretta (finalmente non in inglese stentato ma nella mia lingua), i prezzi - considerando che offrono garanzia italiana in centri assistenza italiani (sono Italiani) - sono ottimi e sembra abbiano esperienza nella grande distribuzione. Si chiama Mitop e su google non esce proprio tra i primi risultati. Comunque 160 Euro spedito il P6000 con lo sconto per iscritti al forum.

  5. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    aleyah77 ma sei riuscito a far andare il GPS alla fine??
    no.
    nemmeno facendo la procedura tramite mtk engineering
    i pallini rimangono rossi.

    domanda: ancora non ho potuto mettere una scheda SIM (devo ottenere la micro). Puo' dipendere da questo? fino ad ora l'ho collegato solo tramite wifi

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    No non credo dipenda dalla mancanza della sim . A questo punto non so cosa dirti

  7. #296
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleyah77 Visualizza il messaggio
    no.
    nemmeno facendo la procedura tramite mtk engineering
    i pallini rimangono rossi.

    domanda: ancora non ho potuto mettere una scheda SIM (devo ottenere la micro). Puo' dipendere da questo? fino ad ora l'ho collegato solo tramite wifi
    Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    No non credo dipenda dalla mancanza della sim . A questo punto non so cosa dirti
    Se riesci a mettercela sarebbe meglio per capire almeno se il gps assistito dal 3g aggancia qualcosa. Appena mi arriva da gearbest, spero senza dogana, (se così fosse in preorder con codice sconto spedizione dhl, l'ho preso a 131€) lo stresso per bene..
    Ho già visto che sono usciti due ota del firmware, aleyah, tu li hia ricevuti?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #297
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io invece sto pensando a come "proteggerlo"da cadute e raschi ... non ho trovato ancora un case in silicone e sono indeciso se acquistare il blue light tempered glass originale o andare da un negozio cinese e vedere se trovo qualcosa che gli vada a pennello ...
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  9. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Se riesci a mettercela sarebbe meglio per capire almeno se il gps assistito dal 3g aggancia qualcosa. Appena mi arriva da gearbest, spero senza dogana, (se così fosse in preorder con codice sconto spedizione dhl, l'ho preso a 131€) lo stresso per bene..
    Ho già visto che sono usciti due ota del firmware, aleyah, tu li hia ricevuti?
    Nessun ota . Ho il firm del 28/12

  10. #299
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleyah77 Visualizza il messaggio
    Nessun ota . Ho il firm del 28/12
    Probabilmente quello del 28-12 sarà l'ultimo OTA.Il mio è a Lipsia,quindi Lunedì alle 10.00 ce l'ho anch'io!

  11. #300
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    @dibilino
    Spero che tra poco vista la popolarità che sembra avere il terminale i buoni cinesi pensano a un bumper in silicone... Io voglio assolutamente il blue light tempered, sia perché ho letto un articolo sulla blue light che mi ha terrorrizzato, sia perché mi sembra un buon sistema economico per proteggere lo schermo che non è gorilla glass...

Pagina 30 di 312 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy