CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 312 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Piccola preview sul p6000 da gizchina com http://www.gizchina.com/2015/01/10/m...lephone-p6000/
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    non ti far prendere da sindrome di acquisto compulsivo..
    attendi che arrivi almeno a quattro/cinque persone... e soprattutto attendi chi come me può fare comparazione con almeno un top di gamma (nexus 5) ed un basso di gamma da meno di 100€ (cubot s200)..
    purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo causa tempo, ma posso dire che esteticamente mi sembra ben fatto, abbastanza veloce, e l'audio é abbastanza pulito essendoci anche un opzione per migliorare l'audio o quando sei con le cuffie, o l'altoparlante stesso del cell.
    e ragazzi parliamo di un telefono di 140 euro.... non bestemmiamo paragonandolo al nexus 5 che costa il doppio.
    Unico appunto (ma non é colpa del telefono) venendo da uno star n9000 (note 3) le dimensioni sono notevolmente più piccole, e inizialmente ho fatto fatica ad abituarmi.
    Se solo qualcuno facesse uscire una cacchio di cover in silicone poi sarebbe l'ideale

  4. #323
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killing74 Visualizza il messaggio
    purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo causa tempo, ma posso dire che esteticamente mi sembra ben fatto, abbastanza veloce, e l'audio é abbastanza pulito essendoci anche un opzione per migliorare l'audio o quando sei con le cuffie, o l'altoparlante stesso del cell.
    e ragazzi parliamo di un telefono di 140 euro.... non bestemmiamo paragonandolo al nexus 5 che costa il doppio.
    Unico appunto (ma non é colpa del telefono) venendo da uno star n9000 (note 3) le dimensioni sono notevolmente più piccole, e inizialmente ho fatto fatica ad abituarmi.
    Se solo qualcuno facesse uscire una cacchio di cover in silicone poi sarebbe l'ideale
    Visto come si è comportato il thl 4000 da 85€ nel confronto con il mio n5, nutro molte speranze in questo p6000, che pur costandomi 131€ spedito con dhl in prevendita e con coupon sconto, si appresta a definire un nuovo standard di rapporto prezzo / prestazioni nel panorama dei cinafonini..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #324
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ungern Visualizza il messaggio
    Tendenzialmente tra i venditori cinesi si parla bene di ETO, che è anche uno di quelli coi prezzi più bassi. In passato mi sono trovato molto bene con Tinydeal, ma si rifornisce sempre un po' in ritardo e ha prezzi leggermente più alti (ma più bassi sulla spedizione DHL). Comunque trovi mille thread con il cerca.
    Questo P6000 (o il P3000s, deciderò appena chi ha il P6000 metterà qualche giudizio almeno basico sulle funzioni principali) probabilmente lo acquisterò su un nuovo negozio on line italiano, che quindi non mi permetto ancora di consigliare, ma che mi ispira parecchio. Ho mandato una mail e hanno risposto in fretta (finalmente non in inglese stentato ma nella mia lingua), i prezzi - considerando che offrono garanzia italiana in centri assistenza italiani (sono Italiani) - sono ottimi e sembra abbiano esperienza nella grande distribuzione. Si chiama Mitop e su google non esce proprio tra i primi risultati. Comunque 160 Euro spedito il P6000 con lo sconto per iscritti al forum.
    Ciao Ungern. Come posso usufruire dello sconto per il forum? c'è un numero di coupon da inserire?
    Grazie
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  6. #325
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Recensione?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  7. #326
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Ciao Ungern. Come posso usufruire dello sconto per il forum? c'è un numero di coupon da inserire?
    Grazie
    Ciao @misterdigex ! è sufficiente che ti iscriva al forum (che non è un forum frequentatissimo eh...) per ottenere il coupon da spendere sul negozio on line. Ti arriva via mail in un paio di giorni ma arriva. Ora io ho chiesto se arriverà a breve o se è possibile prendere in presell uno Jiayu S3, perché sono indeciso tra i due terminali.
    NOTA: il coupon vale solo dieci giorni, quindi calcola bene i tempi
    <------------- Thanksar non nuoce

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ungern per il post:

    misterdigex (13-01-15),pleppy (12-01-15)

  9. #327
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ungern Visualizza il messaggio
    Tendenzialmente tra i venditori cinesi si parla bene di ETO, che è anche uno di quelli coi prezzi più bassi. In passato mi sono trovato molto bene con Tinydeal, ma si rifornisce sempre un po' in ritardo e ha prezzi leggermente più alti (ma più bassi sulla spedizione DHL). Comunque trovi mille thread con il cerca.
    Questo P6000 (o il P3000s, deciderò appena chi ha il P6000 metterà qualche giudizio almeno basico sulle funzioni principali) probabilmente lo acquisterò su un nuovo negozio on line italiano, che quindi non mi permetto ancora di consigliare, ma che mi ispira parecchio. Ho mandato una mail e hanno risposto in fretta (finalmente non in inglese stentato ma nella mia lingua), i prezzi - considerando che offrono garanzia italiana in centri assistenza italiani (sono Italiani) - sono ottimi e sembra abbiano esperienza nella grande distribuzione. Si chiama Mitop e su google non esce proprio tra i primi risultati. Comunque 160 Euro spedito il P6000 con lo sconto per iscritti al forum.
    Scusa,quale forum?

  10. #328
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    @pollo925
    Hai notizie sull'arrivo, sono curioso di sapere se ti hanno messo il blue temperated screen dentro. Ieri a mezzzanotte, ore 7 in Cina ho scritto una mail che oggi alle 13 locali avrei aperto contestazione. Non mi ha risposto nessuno!! Sono davvero basito da questo comportamento.

  11. #329
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    @pollo925
    Hai notizie sull'arrivo, sono curioso di sapere se ti hanno messo il blue temperated screen dentro. Ieri a mezzzanotte, ore 7 in Cina ho scritto una mail che oggi alle 13 locali avrei aperto contestazione. Non mi ha risposto nessuno!! Sono davvero basito da questo comportamento.
    Arrivato alle 10.00 con il light tempered.Niente dogana,il telefono sembra ottimo,adesso non ho tempo,ma il pomeriggio lo provo.Credo comunque che solo una slot sia 4G,avendo messo una Vodafone con 4g e una tim con 4g,quando seleziono la seconda,mi dice che non è 4g,ora sto aspettando che si agganci al play store,

  12. #330
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    Arrivato alle 10.00 con il light tempered.Niente dogana,il telefono sembra ottimo,adesso non ho tempo,ma il pomeriggio lo provo.Credo comunque che solo una slot sia 4G,avendo messo una Vodafone con 4g e una tim con 4g,quando seleziono la seconda,mi dice che non è 4g,ora sto aspettando che si agganci al play store,
    Io sono stato sfortunato, non sto ricevendo risposte.

Pagina 33 di 312 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy