CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 312 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Rieccomi,
    allora i signori di Gearbest hanno indicato 95 $ invece di 25 $ e il risultato è stato di 26 € di oneri doganali + 10 € di diritti amministrativi (?).
    Ho già mandato mail di contestazione con richiesta di rimborso, ma onestamente non mi aspetto niente di che.
    Tornando al telefono, prime impressioni:
    Molto fluido, ho provato velocemente il gps con maps e, a differenza del mio jiayu g4s, va mooolto meglio (fix immediato).
    Al momento la bussola non l'ho neanche trovata, quindi non saprei dire; al momento non ho trovato difetti evidenti.
    Magari nei prossimi giorni faccio altri test, ma per il momento sono molto soddisfatto dell'acquisto .... dogana a parte !
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dibilino per il post:

    leonardello (12-01-15)

  3.  
  4. #362
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    diblino almeno tu non ci tradire mi raccomando una bella recensione con pregi e difetti.
    GPS su strada, qualità audio in entrata/uscita, fotocamera...

  5. #363
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Non c'è molto da tradire ... pregi e difetti si vedono con il tempo, come primo giorno nessun difetto rilevato; il gps non ho dovuto faticare per attivarlo e sembra abbastanza preciso (provato su strada con maps che secondo me non è il top come navigatore), audio in entrata ed uscita abbastanza buono e fotocamera altrettanto (da testare la lenovo camera e soprattutto al buio) ... a proposito a differenza del cugino più costoso, il flash è sincronizzato con lo scatto !
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dibilino per il post:

    overburner (13-01-15),pollo925 (12-01-15)

  7. #364
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Non c'è molto da tradire ... pregi e difetti si vedono con il tempo, come primo giorno nessun difetto rilevato; il gps non ho dovuto faticare per attivarlo e sembra abbastanza preciso (provato su strada con maps che secondo me non è il top come navigatore), audio in entrata ed uscita abbastanza buono e fotocamera altrettanto (da testare la lenovo camera e soprattutto al buio) ... a proposito a differenza del cugino più costoso, il flash è sincronizzato con lo scatto !
    Quoto tutto! Ma a te succede che alcune app vanno in conflitto con altre?
    Con il video player suo, di riesce anche a fare lo zoom in riproduzione, sull'OPO, non è così..
    Ultima modifica di pollo925; 12-01-15 alle 21:22

  8. #365
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Come payer video, ho sempre usato mx player, il migliore a mio avviso. Il mio p6000 è in viaggio, questa sera dovrebbe arrivare in Germania
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #366
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Il sync con Firefox non funziona,devo comunque dire che per il prezzo,è un gran telefono,la fluidità e velocità di reazione è al livello dell'OPO.I colori non sono molto vividi,c'è troppa retroilluminazione.la batteria è al momento un mistero,nel senso che stamani lo ho acceso al 100% dopo averlo lasciato tutta la notte in carica,dopo 2 minuti era al 85%,però adesso rimane così..mah,comunque ho installato greenify e vediamo come arriva a sera.La cosa migliore,è comunque la connettività LTE con la banda 20,e lo switch tra le due Sim,non capisco perché i cinafonini cinesi con snapdragon non abbiano questa banda.

  10. #367
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    La cosa migliore,è comunque la connettività LTE con la banda 20,e lo switch tra le due Sim,non capisco perché i cinafonini cinesi con snapdragon non abbiano questa banda.
    il mio nexus 5 con snap800 ha la banda 20 (800Mhz) .. quindi penso sia un scelta dei produttori implementarla o meno.
    Cmq a quanto ho potuto vedere, tutti utilizzano la 3 o la 7 (1800 o 2600) .. meno la Tre che usa anche la banda 800Mhz per le zone meno raggiungibili.
    Io non mi pongo questo problema, dal momento che ho wind e che nella mia zona 4G nada...

    Verifiate anche quanto incide l'abilitazione del 4G , al mio nexus fa malissimo.. almeno il 15% di consumo in + rispetto al 3G...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io sto valutando maggiormente il cugino 3000s xró ha nn pochi bug tra i quali audio da fixare xché basso flash che nn é sincronizzato col flash quindi foto al buio scure e nn vanno le gesture che sfruttano il sensore di prossimità.
    Questo 6000 presenta problemi simili?

  12. #369
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    il mio nexus 5 con snap800 ha la banda 20 (800Mhz) .. quindi penso sia un scelta dei produttori implementarla o meno.
    Cmq a quanto ho potuto vedere, tutti utilizzano la 3 o la 7 (1800 o 2600) .. meno la Tre che usa anche la banda 800Mhz per le zone meno raggiungibili.
    Io non mi pongo questo problema, dal momento che ho wind e che nella mia zona 4G nada...

    Verifiate anche quanto incide l'abilitazione del 4G , al mio nexus fa malissimo.. almeno il 15% di consumo in + rispetto al 3G...
    Infatti ho scritto cinafonini,il mio OPO con Snap 801 non ce l'ha...e comunque Tim è Vodafone usano 800 per le zone limitrofe e 1800 per le città.

  13. #370
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Io sto valutando maggiormente il cugino 3000s xró ha nn pochi bug tra i quali audio da fixare xché basso flash che nn é sincronizzato col flash quindi foto al buio scure e nn vanno le gesture che sfruttano il sensore di prossimità.
    Questo 6000 presenta problemi simili?
    No,non ha questi problemi

Pagina 37 di 312 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy