CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 312 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri, nero, secondo me un buon passo in avanti di elephone come materiali ed assemblaggio (ho già avuto un P10C).
    Prime impressioni molto buone, fix GPS veloce e con livelli del segnale alto (14 satelliti in uso, precisione 2 metri) ma la bussola, almeno con GPS Status non da segni di vita, ora provo con qualche altro programma.
    Ho fatto un video dell'unboxing, tra qualche giorno la recensione completa (se avete domande fate pure, cercherò di rispondere a tutti nella recensione completa!):
    https://www.youtube.com/watch?v=gWsMhB8n8Ec

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jbravo per il post:

    Sampierdarena (13-01-15),zenigata04 (31-01-15)

  3.  
  4. #372
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Jbravo: se non sbaglio tu lo hai preso spedito dall'Europa? Quanto l'hai pagato alla fine?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #373
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    @misterdigex @pleppy e @ chiunque altro

    se oltre al coupon di 10 Euro per gli iscritti al forum di Mitop volete un altro coupon da 10 euro dopo aver effettuato l'acquisto, mandatemi nome cognome indirizzo mail in MP così vi invito su mitop come miei amici. In questo modo ultimato l'acquisto avrete un coupon da 10 Euro e ne avrò uno anch'io... essendoci spedizione gratuita, se dovete comprarne due, potete prenderli entambi scontati così!
    <------------- Thanksar non nuoce

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ungern per il post:

    misterdigex (13-01-15),pleppy (14-01-15)

  7. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sto seguendo questo argomento da qualche giorno perché anch'io sono interessato all'acquisto del p6000... stavo per acquistare su mitop come suggerito da Ungern, ma nell'attesa del codice sconto dopo la registrazione sul forum, mi sono accorto che oggi il prezzo è salito a 180 euro, quindi anche applicando lo sconto, che sto ancora aspettando, il prezzo supera il limite che mi sono imposto di massimo 160 euro.

    Così frugando tra i vari siti ho trovato che su everbuying il prezzo è di 133 euro, e con un codice sconto si arriva a 123€, se aggiungo le spese di spedizione con consegna in 3-7 giorni, anche quelle scontate, il totale è di 125 euro... anche si dovesse pagare la dogana mi sembra un gran prezzo.

    Prima di azzardare l'acquisto ho pensato di chiedervi se il sito è affidabile, voi che ne pensate?

  8. #375
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birrercole Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto seguendo questo argomento da qualche giorno perché anch'io sono interessato all'acquisto del p6000... stavo per acquistare su mitop come suggerito da Ungern, ma nell'attesa del codice sconto dopo la registrazione sul forum, mi sono accorto che oggi il prezzo è salito a 180 euro, quindi anche applicando lo sconto, che sto ancora aspettando, il prezzo supera il limite che mi sono imposto di massimo 160 euro.

    Così frugando tra i vari siti ho trovato che su everbuying il prezzo è di 133 euro, e con un codice sconto si arriva a 123€, se aggiungo le spese di spedizione con consegna in 3-7 giorni, anche quelle scontate, il totale è di 125 euro... anche si dovesse pagare la dogana mi sembra un gran prezzo.

    Prima di azzardare l'acquisto ho pensato di chiedervi se il sito è affidabile, voi che ne pensate?
    Incredibile :o, fortuna che l'ho acquistato ieri sera preso dalla scimmia! Per rispondere alla tua domanda, everbuying non lo conosco, ma visto quel che si legge in giro non comprerei lì neanche morto
    https://it.trustpilot.com/review/www.everbuying.com
    Forum chinafonini.it ? Leggi argomento - EverBuying...lo conoscete?

    Tra l'altro mi pare che anche ETO abbia alzato i prezzi portandolo a 158 Euro (25 euro in più o sbaglio?). L'unica è prenderlo su Gearbest con il codice sconto EPML a $151.99 (circa 129 Euro) ma su questo store ci sono opinioni molto discordanti (tendenti al negativo) e comunque parlano di spedizione l'8 febbraio. Certo che se per sbaglio incappi nella dogana arrivi a spendere ben oltre i 160 euro (dovrebbero essere 11 euro di dazi + l'IVA)
    Prova a tenere d'occhio anche Tinydeal, ora è a 144,25 Euro ma fino a poco tempo fa mettevano loro stessi nella descrizione un codice sconto dell'8% (e arrivi a 130) ma sempre perché avrebbero spedito il 15 febbraio...
    Peccato in effetti il prezzo di mitop era quasi troppo basso per essere vero, credo fosse dovuto al fatto che (mi par di capire) una dipendente di mitop avesse lavorato anche con Elephone per lo sviluppo delle ROM. Il che mi fa ben sperare in un'ottica di (SGRAT SGRAT) future necessità di assistenza...

    tieni d'occhio anche http://www.ebay.it/itm/ELEPHONE-P600...item2a4a80963e

    http://www.ebay.it/itm/ELEPHONE-P600...item2a4a838b3a

    sempre dalla Cina
    Ultima modifica di Ungern; 13-01-15 alle 12:42
    <------------- Thanksar non nuoce

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ungern per il post:

    Birrercole (13-01-15)

  10. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo che seguirò il tuo consiglio e lascerò perdere everbuying, peccato aver mancato mitop per un giorno... continuerò a guardare in giro

  11. #377
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Pollo mi sa che hai avuto un culio così, comincio a registrare in rete vari utenti che si lamentano dei continui rimandi di Elephone.cc, a te non solo lo hanno spedito, ti hanno dato lo screen protector e non hai pagato la dogana: vai ad accendere un cero
    Novità?ti hanno fatto sapere niente?

  12. #378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Il GPS non dà segni di vita. A questo punto credo dovrò rimandarlo in cina

  13. #379
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Finalmente oggi mi ha risposto Ms Donna da Elephone.cc ma non mi ha dato il tracking , mi ha solo comunicato che i bianchi sono finiti e che per la prossima spedizione devo aspettare il 10 febbraio ma mi fanno lo sconto, che sconto non è perche questa seconda ondata sul loro sito viene già 10$ di meno.Gli ho chiesto la disponibilità dei neri.

  14. #380
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleyah77 Visualizza il messaggio
    Il GPS non dà segni di vita. A questo punto credo dovrò rimandarlo in cina
    A me il GPS da un fix preciso e velocissimo!

Pagina 38 di 312 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy