CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 312 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucluke Visualizza il messaggio
    Purtroppo a me non compare la directory "opzioni sviluppatore" ... C'è un modo per farla apparire?
    grazie
    tap 7 volte sulla build in impostazioni, info telefono.
    ti appariranno le opzioni sviluppatore; li selezioni runtime ART al posto di Dalvik. .. poi ti chiede il riavvio...

    ho appena visto un video nel quale si metteva la cover s-view del P3000S sul P6000 e tranne il tasto power coperto, tutto sembrava ok (per il tasto si può lavorare di dremel e dare una sistemata alla scanalatura).
    Non ci sarà la funzione S-view, ma basta lasciare widget orologio al centro, nell'oblò visibile e l'effetto non è niente male..
    per 5$ spedito su aliexpress, non è male direi!
    Ultima modifica di megthebest; 21-01-15 alle 23:57
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    tap 7 volte sulla build in impostazioni, info telefono.
    ti appariranno le opzioni sviluppatore
    grazie fatto si sta riavviando ora provo anch'io

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lucluke per il post:

    elephone (20-01-15)

  5. #603
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucluke Visualizza il messaggio
    grazie fatto si sta riavviando ora provo anch'io
    bene.. ci vuole un pochino ad ottimizzare le app...
    credo cmq che quello dei microscatti sia dovuto al numero di punti del touch gestiti dal software.. ho visto sul forum elephone che altri già ne parlano.. sembra che i punti "sensibili" siano più distanziati rispetto ad altri telefoni.. e questo generi i micro scatti in fase di scorrimento e trascinamento..

    intanto ho letto una comparativa tra il p3000s e il P6000 .. e quest'ultimo pur avendo una batteria da 2700 contro i 3150 del p3000s, dovrebbe garantire maggiore autonomia... aggiungo anche che mentre quella da 3150mAh del p3000s pesa 47g , la nostra sul p6000 pesa più di 52g ... segno che cmq le specifiche sull'amperaggio sono quanto meno strane e poco veritiere...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #604
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    bene.. ci vuole un pochino ad ottimizzare le app...
    credo cmq che quello dei microscatti sia dovuto al numero di punti del touch gestiti dal software.. ho visto sul forum elephone che altri già ne parlano.. sembra che i punti "sensibili" siano più distanziati rispetto ad altri telefoni.. e questo generi i micro scatti in fase di scorrimento e trascinamento..
    Esatto, se vedi il video su youtube della recensione che ho postato, c'è il confronto con un app "Touch Test" con un oneplus: con il p6000 anche muovendo il dito piano non si riesce a tracciare una linea continua ma solo puntini!!!

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    intanto ho letto una comparativa tra il p3000s e il P6000 .. e quest'ultimo pur avendo una batteria da 2700 contro i 3150 del p3000s, dovrebbe garantiare maggiore autonomia... aggiungo anche che mentre quella da 3150mAh del p3000s pesa 47g , la nostra sul p6000 pesa più di 52g ... segno che cmq le specifiche sull'amperaggio sono quanto meno strane e poco veritiere...
    Esatto e tieni conto però che l'MT6732 è veramente ottimizzato per quanto riguarda i consumi

  7. #605
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    bene.. ci vuole un pochino ad ottimizzare le app...
    credo cmq che quello dei microscatti sia dovuto al numero di punti del touch gestiti dal software.. ho visto sul forum elephone che altri già ne parlano.. sembra che i punti "sensibili" siano più distanziati rispetto ad altri telefoni.. e questo generi i micro scatti in fase di scorrimento e trascinamento..

    intanto ho letto una comparativa tra il p3000s e il P6000 .. e quest'ultimo pur avendo una batteria da 2700 contro i 3150 del p3000s, dovrebbe garantire maggiore autonomia... aggiungo anche che mentre quella da 3150mAh del p3000s pesa 47g , la nostra sul p6000 pesa più di 52g ... segno che cmq le specifiche sull'amperaggio sono quanto meno strane e poco veritiere...
    Comunque la batteria dopo una settimana di ricariche,dura un giorno abbondante con 4G e WiFi ed uso medio-intensivo.il caricatore invece fa sempre schifo,invece se uso quello del OnePlus, si carica in un ora.

  8. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il touch è insopportabile non si riescono neanche a selezionare le parole...che tristezza

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  9. #607
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da navatello Visualizza il messaggio
    Il touch è insopportabile non si riescono neanche a selezionare le parole...che tristezza

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    Io non ho sto problema, certo non è fluido come l'OPO, ma costa la metà

  10. #608
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    E io ancora aspetto Ms Donna che mi fa il rimborso. Oggi mi ha promesso che me lo faceva subito ma non ho visto nulla. Comunque il 24 gli scade il termine per rispondere a Paypal per cui se non lo fanno loro lo fa PP.

  11. #609
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Vero, art sul mio nexus non ha mai dato grossi benefici, unico effetto era quello di far aumentare la dimensione app si un buon 15%.

    Ho ricevuto risposta dalla elephone, sa di comico (e pensare che l'ho messa tragica, dicendo che avevo il tel bricked)
    Dicono "Una volta che faremo l'upload del firmware del p6000, lo troverà nella sezione apposita del nostro sito web" roba da matti
    Su XDA mi pare che siano andati avanti , un utente di cui non ricordo il nome pare che sia riuscito a estarre il firmware e a riflasharlo, o sbaglio???

  12. #610
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Su XDA mi pare che siano andati avanti , un utente di cui non ricordo il nome pare che sia riuscito a estarre il firmware e a riflasharlo, o sbaglio???
    si, bigrammy, ma non ha ancora reso "pubblico" e aspetta beta tester avanzati..
    ha anche scritto sul supproto elephone..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 61 di 312 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy