CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 312 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    si, bigrammy, ma non ha ancora reso "pubblico" e aspetta beta tester avanzati..
    ha anche scritto sul supproto elephone..
    Beh è un buon passo avanti credo, se così fosse chi ne è capace potrebbe già cominciare a lavorarci.

  2.  
  3. #612
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Beh è un buon passo avanti credo, se così fosse chi ne è capace potrebbe già cominciare a lavorarci.
    in teoria ho già 2 recovery mod da provare.. però, come detto, aspetto che ci sia il firmware originale, per rispristinare eventualemnte il telefono in caso di brick ..
    mi sono messo in contatto e spero mi mandi il firmware almeno bigrammy
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    leonardello (20-01-15)

  5. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    Comunque la batteria dopo una settimana di ricariche,dura un giorno abbondante con 4G e WiFi ed uso medio-intensivo.il caricatore invece fa sempre schifo,invece se uso quello del OnePlus, si carica in un ora.
    ciao a tutti anch'io ho ricevuto il cell da my_efox qualche giorno fà (pagato €34 dogana), lo sto testando da sabato ed ho notato un consumo della batteria anomalo, dopo 3 ore già sono al 50% attivo solo 4G e qualche msg whatsapp, la percentuale scende a vista d'occhio, può essere che ho ripristinato molte app del precedente telefono con titanium?

  6. #614
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c3arm Visualizza il messaggio
    ciao a tutti anch'io ho ricevuto il cell da my_efox qualche giorno fà (pagato €34 dogana), lo sto testando da sabato ed ho notato un consumo della batteria anomalo, dopo 3 ore già sono al 50% attivo solo 4G e qualche msg whatsapp, la percentuale scende a vista d'occhio, può essere che ho ripristinato molte app del precedente telefono con titanium?
    in qualche caso, ripristinare app + dati da un terminale differente (quindi rom diversa) non è consigliabile..
    Meglio rispristinare solo le app..
    prova a fare una cancellazione della cache delle app su titanium..
    installa anche greenify e verifica quali app sono in background causando wakelocks
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Elephone p6000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io ordinato da myefox arrivato ieri, 26.05 euro di dogana, riguardo alla batteria è impossibile visto che su tutte le recensioni che ho visto è un punto forte ed in più io da questa mattina ad ora con uso frequente e chiamate sono arrivato fin ora con il 64% di batteria...

  8. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io l'ho presa su sbs mobile in cover universali per smartphone 5" mi è arrivata (il cell. è di mia moglie) l'ho provata e va benissimo
    all'interno ha gli adesivi che tengono alla grande e dietro l'apertura per fotocamera l'unica pecca è che non corrispondono
    nella parte posteriore i fori per l'altoparlante ma cmq provando la riproduzione video o audio va benissimo si sente bene
    io ho preso quella cover flip con calamita ma c'è anche la versione a Libro se ti piace ciao

  9. #617
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elephone Visualizza il messaggio
    ciao io l'ho presa su sbs mobile in cover universali per smartphone 5" mi è arrivata (il cell. è di mia moglie) l'ho provata e va benissimo
    all'interno ha gli adesivi che tengono alla grande e dietro l'apertura per fotocamera l'unica pecca è che non corrispondono
    nella parte posteriore i fori per l'altoparlante ma cmq provando la riproduzione video o audio va benissimo si sente bene
    io ho preso quella cover flip con calamita ma c'è anche la versione a Libro se ti piace ciao
    eh.. ma quelle hanno quella collaccia che non mi piace (difficile lavorare con la cover dietro)... inoltre non le ho mai viste a meno di 15€...
    inoltre, è già capitato ad altri, che dopo alcuni mesi, tirando fuori il telefono, la colla si sia allentata..con rischio caduta del telefono (che se condideri non è agganciato da nessuna parte se non incollato in una porzione di circa il 30% della cover posteriore)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa la mia poca conoscenza io ho provato a farlo ma non trovo la Voce in impostazioni
    opzioni sviluppatore/seleziona runtime
    scusami sarà sicuramente colpa mia ho letto che dava dei benefici e anche la batteria andava meglio giusto?
    anche se ieri è successa una cosa strana in carica era al 99% poi di colpo è scesa al 77% e dopo
    si è ricaricata è arrivata al 100% e tutto ok non è più scesa va beh..... misteri......

  11. #619
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elephone Visualizza il messaggio
    ciao scusa la mia poca conoscenza io ho provato a farlo ma non trovo la Voce in impostazioni
    opzioni sviluppatore/seleziona runtime
    scusami sarà sicuramente colpa mia ho letto che dava dei benefici e anche la batteria andava meglio giusto?
    anche se ieri è successa una cosa strana in carica era al 99% poi di colpo è scesa al 77% e dopo
    si è ricaricata è arrivata al 100% e tutto ok non è più scesa va beh..... misteri......
    già scritto 2 pagg fa:
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6523100
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto anch'io si sta riavviando ti ringrazio te hai trovato dei miglioramenti
    con Art? grazie scusa ma sn poco pratico quasi zero!!! cmq testato antutu 31547 non male x 117E

Pagina 62 di 312 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy