CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 312 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ad oggi gli unici "difetti" che ho riscontrato sono:
    1) Carica della batteria ... ho provato due diversi (uno è quello originale), ma spesso la carica si ferma al 85%-90%; ricollegando il caricabatterie riprende fino al 100% (suggerimenti?);
    2) Leggera scattosità del display
    3) App di waze al momento la cartografia non viene visualizzata correttamente
    Per il resto riesco ad arrivare tranquillamente fino a sera con la batteria (wifi e 3g sempre accesi) ... spero solo esca un case in silicone prima che faccia qualche volo !
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  2.  
  3. #632
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Ad oggi gli unici "difetti" che ho riscontrato sono:
    1) Carica della batteria ... ho provato due diversi (uno è quello originale), ma spesso la carica si ferma al 85%-90%; ricollegando il caricabatterie riprende fino al 100% (suggerimenti?);
    2) Leggera scattosità del display
    3) App di waze al momento la cartografia non viene visualizzata correttamente
    Per il resto riesco ad arrivare tranquillamente fino a sera con la batteria (wifi e 3g sempre accesi) ... spero solo esca un case in silicone prima che faccia qualche volo !
    1) non ho riscontrato il difetto carica batteria... però ho sempre e solo usato l'alimentatore da 1,2A del mio nexus 5 (ancora devo scartare quello dell'elephone) solo una volta mi si è fermato al 98% da spento.. poi accendendolo e lasciandolo sempre sotto carica è arrivato al 100%.. hai provato una app battery calibration?
    2) confermata già da tempo.. sicuramente risolvibile via software
    3) non ho provato waze... tutte le circa 50 app testate per varie prove, hanno funzionato senza problemi

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    dibilino (21-01-15)

  5. #633
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elephone Visualizza il messaggio
    gai dovuto pagare i Dazi? negli ultimi 12 mesi quattro miei colleghi di lavoro tutti hanno acquistato
    in cina e tutti con Dhl espress e tutti hanno pagato i dazi slo che loro nn avevano fatto l'assicurazione ormai vedo che a bergamo
    dv si ferma controllano tutto purtroppo.....
    Ti dirò, di solito i telefoni che ho preso io, andavano direttamente a Venezia e ho pagato dogana 1 volta su circa 15(ma forse aveva fatto BG-VE),ciò detto, stavolta ha fatto BG-VE,ma non ho pagato niente, e vedo che praticamente tutti pagano la dogana.. Boh..

  6. #634
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    La scattosità, è notevolmente migliorata con ART, infatti l'uso della scrittura Swype è perfetta, prima invece saltava delle lettere. Non al livello OPO,ma buona
    Per la batteria, dopo giorni di carica e scarica, si comporta normalmente...

  7. #635
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    1) non ho riscontrato il difetto carica batteria... però ho sempre e solo usato l'alimentatore da 1,2A del mio nexus 5 (ancora devo scartare quello dell'elephone) solo una volta mi si è fermato al 98% da spento.. poi accendendolo e lasciandolo sempre sotto carica è arrivato al 100%.. hai provato una app battery calibration?
    ciao
    Quello Elephone è da 1.0A, poi ho provato uno samsung da 0.7A ... ho provato anche battery calibration ... ora voglio riprovare quello originale e vediamo. Sono sicuro dipenda dal caricabatteria.
    Scusate ... ho aggiornato il mio avatar !
    Ultima modifica di dibilino; 21-01-15 alle 09:42
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  8. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda l'anomalia del consumo della batteria rilevato sul mio, ieri sera ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica, e rimesso solo qualche app essenziale, questa mattina il consumo pare graduale, quindi sicuramente sarà stato il ripristino con titanium oppure l'app stock email che wakelock detector dava come maggior consumatore, può darsi che sincronizzava in continuo pur essendo settato ogni 30min,
    rimane il dubbio

  9. #637
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    La scattosità, è notevolmente migliorata con ART, infatti l'uso della scrittura Swype è perfetta, prima invece saltava delle lettere. Non al livello OPO,ma buona
    Per la batteria, dopo giorni di carica e scarica, si comporta normalmente...
    un pelo si.. nulla di eccezionale.. a me andava dignitosamente con swype anche prima quando ero con dalvik..
    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Quello Elephone è da 1.0A, poi ho provato uno samsung da 0.7A ... ho provato anche battery calibration ... ora voglio riprovare quello originale e vediamo. Sono sicuro dipenda dal caricabatteria.
    Scusate ... ho aggiornato il mio avatar !
    ora sei un 64bitttttttt...
    Quote Originariamente inviato da c3arm Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda l'anomalia del consumo della batteria rilevato sul mio, ieri sera ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica, e rimesso solo qualche app essenziale, questa mattina il consumo pare graduale, quindi sicuramente sarà stato il ripristino con titanium oppure l'app stock email che wakelock detector dava come maggior consumatore, può darsi che sincronizzava in continuo pur essendo settato ogni 30min,
    rimane il dubbio
    potrebbe essere... d'altronde se l'app email era quella che consumava di più ci poteva stare..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    l'app 119 non funge! Batteria ancora in test ... attendo anche io con ansia la protezione in silicone!

  11. #639
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Il rimborso è arrivato su paypal ma non ancora su postepay , sapete quanto ci mette?? E adesso dove lo prendo da Eto?

  12. #640
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Il rimborso è arrivato su paypal ma non ancora su postepay , sapete quanto ci mette?? E adesso dove lo prendo da Eto?
    Anche a me hanno rimborsato 1,99$ degli screensaver,

Pagina 64 di 312 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy