CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 312 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti.
    Sono stato incuriosito da questo terminale per le sue caratteristiche hw ma un po' scoraggiato da queste pecche, che,
    soggettivamente, possono essere più o meno gravi:
    OTG funziona solo se alimentato, scrolling a scattini (ma non dovrebbe essere un problema hw), led di notifica monocolore,
    fotocamera così così, assenza di qualunque tipo di gesture (a me piace attivare lo schermo col doppio tap, così non si consuma il
    tasto di accensione) e, per ultimo, il sensore magnetico che risulta presente(?) ma non funziona.
    Volevo chiedere a chi ce l'ha tra le mani....avete provato (usando android sensor box, CPU-Z, ecc..) a vedere che hardware individua
    per il sensore magnetico? Ammesso che lo riesca a vedere....
    In ultimo, com'è la gestione dual sim? Si può impostare una scheda predefinita per chiamare e associare a un contatto una particolare SIM?
    Grazie, elephoniaci androidiani ;-)

  2.  
  3. #822
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigeaster Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.
    Sono stato incuriosito da questo terminale per le sue caratteristiche hw ma un po' scoraggiato da queste pecche, che,
    soggettivamente, possono essere più o meno gravi:
    OTG funziona solo se alimentato, scrolling a scattini (ma non dovrebbe essere un problema hw), led di notifica monocolore,
    fotocamera così così, assenza di qualunque tipo di gesture (a me piace attivare lo schermo col doppio tap, così non si consuma il
    tasto di accensione) e, per ultimo, il sensore magnetico che risulta presente(?) ma non funziona.
    Volevo chiedere a chi ce l'ha tra le mani....avete provato (usando android sensor box, CPU-Z, ecc..) a vedere che hardware individua
    per il sensore magnetico? Ammesso che lo riesca a vedere....
    In ultimo, com'è la gestione dual sim? Si può impostare una scheda predefinita per chiamare e associare a un contatto una particolare SIM?
    Grazie, elephoniaci androidiani ;-)
    Il sensore lo mette come MTK. La dual SIM si switcha in un attimo, si associa la SIM al contatto, telefono ottimo. Poi, per 150€, cosa vuoi trovare di meglio?

  4. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta veloce.
    Quindi il sensore magnetico dovrebbe esserci e può essere che un aggiornamento firmware lo possa supportare.
    Segno un punto a favore nella mia classifica.
    Però, appunto perché siamo tutti diversi, non mi pare ci siano solo pareri positivi.
    Sul negozio online (il contrario di piccolo + shopnet.com), nella descrizione, risulta come se avesse Lollipop a bordo...
    però, poi, se leggi bene e scorri le immagini parla di un aggiornamento OTA...
    non capisco...
    ora lo vendono già aggiornato?

  5. #824
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    No, non è ancora lollipop,coming soon

  6. #825
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigeaster Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta veloce.
    Quindi il sensore magnetico dovrebbe esserci e può essere che un aggiornamento firmware lo possa supportare.
    Segno un punto a favore nella mia classifica.
    Però, appunto perché siamo tutti diversi, non mi pare ci siano solo pareri positivi.
    Sul negozio online (il contrario di piccolo + shopnet.com), nella descrizione, risulta come se avesse Lollipop a bordo...
    però, poi, se leggi bene e scorri le immagini parla di un aggiornamento OTA...
    non capisco...
    ora lo vendono già aggiornato?
    La butto là, secondo me la bussola non è presente, ma non credo sia una perdita enorme, visto che l'hanno anche tolta dalle specifiche, non penso che il prossimo firmware aggiungerà tale supporto (altrimenti si viene a creare confusione con alcuni modelli che ce l'hanno ed altri no).
    Per Lollipop, verosimilmente l'aggiornamento arriverà non prima di marzo/aprile, ancora non ho visto modelli con mt6732 o 6752 che hanno già lollipop a bordo.
    come già detto, per 150 euro è un buon terminale, spero solo in maggior supporto software (che non c'è al momento) e con le prime recovery cwm funzionanti, le prime rom mod dalle comunità su xda (che cmq sembrano snobbare elephone in generale, a favore di zopo, zte, lenovo e Company....)
    Seguirò ancora il thread, ma come ho già detto, la settimana prossima avrò un mano un ulefone be pro che ha in pratica lo stesso hardware, ma spero in un software migliore e più ottimizzato (appena ce l'avrò in mano, la prima cosa sarà la verifica del touch e dei micro scatti, l'otg, bussola, gps (glonass) e la fotocamera che sembrerebbe un bel punto a favore del ulefone).
    Ah, ricordo a tutti che la fotocamera del p6000 è una 8mpixel omnivision f/2.8 con sensore da 1/4 pollici, quindi una mezza ciofeca, come si è dimostrata dai test che ho fatto)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #826
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Data la carenza di cover, segnalo una in silicone nero per il P6000 (è per lo spacer 2s rebrand dell'elephone)
    SPACER 2s silicone bumper, Black
    (Grazie Enr1988)

    Ciao a tutti ragazzi, ho seguito con interesse questo post dall'inizio !

    Ieri ho ordinato il P6000 da big shop

    Una cosa volevo chiedere, secondo voi è possibile che non si trovino bumper o case in silicone per il P6000 a causa della sua particolare conformazione ??
    Mi riferisco alla back cover che sporge dal display ed è più bassa dello stesso .

    Ho provato ad acquistare quella suggerita da Megthebest ma mi venivano 34 euro di spese di spedizione !!!!

  8. #827
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho seguito con interesse questo post dall'inizio !

    Ieri ho ordinato il P6000 da big shop

    Una cosa volevo chiedere, secondo voi è possibile che non si trovino bumper o case in silicone per il P6000 a causa della sua particolare conformazione ??
    Mi riferisco alla back cover che sporge dal display ed è più bassa dello stesso .

    Ho provato ad acquistare quella suggerita da Megthebest ma mi venivano 34 euro di spese di spedizione !!!!
    Ancora non si trovano cover in silicone, ma credo, tempo 1 mese e compariranno su aliexpress e altri shop. Quella linkata era l'unica, suggerita peraltro da un altro utente (che ringrazio) ma che purtroppo essendo inviata dalla lettonia con dhl, non è proprio economica, quindi da scartare...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    zenigata04 (31-01-15)

  10. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha provato la rom del 24-01?
    Comunque nessun fix per i problemi noti
    Mi sa che non lo prendo più!
    Ultima modifica di cupidz; 01-02-15 alle 11:08

  11. #829
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Mah...... Io l'ho preso! E spero che i problemi vengano risolti con Lollipop! Che poi da quanto ho capito il problema principale è quello della scattosità del touch, nella prova video di Gizchina tramite un test si vede come le linee fatte col dito sul touch del P6000 vengano tratteggiate! Chi già lo possiede può dire se nell'utilizzo quotidiano questa cosa sia fastidiosa??

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App

  12. #830
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    La butto là, secondo me la bussola non è presente, ma non credo sia una perdita enorme, visto che l'hanno anche tolta dalle specifiche, non penso che il prossimo firmware aggiungerà tale supporto (altrimenti si viene a creare confusione con alcuni modelli che ce l'hanno ed altri no).
    Per Lollipop, verosimilmente l'aggiornamento arriverà non prima di marzo/aprile, ancora non ho visto modelli con mt6732 o 6752 che hanno già lollipop a bordo.
    come già detto, per 150 euro è un buon terminale, spero solo in maggior supporto software (che non c'è al momento) e con le prime recovery cwm funzionanti, le prime rom mod dalle comunità su xda (che cmq sembrano snobbare elephone in generale, a favore di zopo, zte, lenovo e Company....)
    Seguirò ancora il thread, ma come ho già detto, la settimana prossima avrò un mano un ulefone be pro che ha in pratica lo stesso hardware, ma spero in un software migliore e più ottimizzato (appena ce l'avrò in mano, la prima cosa sarà la verifica del touch e dei micro scatti, l'otg, bussola, gps (glonass) e la fotocamera che sembrerebbe un bel punto a favore del ulefone).
    Ah, ricordo a tutti che la fotocamera del p6000 è una 8mpixel omnivision f/2.8 con sensore da 1/4 pollici, quindi una mezza ciofeca, come si è dimostrata dai test che ho fatto)
    Anche io avevo considerato l'acquisto del Ulefone Be pro ma mi sono femato di fronte alle dimensioni 5,5 pollici sono un formato secondo me un po esagerato ( gia 5 pollici sono tanti da infilare in tasca) abbinati poi ad uno spessore di un centimetro, tuttavia per il resto sulla carta è migliore rispetto al P6000. Nella ricerca del "cinafonino" perfetto che non doveva superare i 150€ ho scoperto una cosa, qualcuno potrà smentirmi, ma secondo me non esiste il terminale perfetto ogni cosa va a discapito di un altra ad esempio fotocamera buona ma prestazioni non eccelse spessore ottimo ma batteria scarsa (esempio Inew V7). Magari mi pentirò ma crendendo alla promessa che un giorno il P6000 diventerà come per magia Lollipop ed essendo un telefono di "nuova generazione" 4G e 64bit l'ho preso (a 136€ ,sperando in bene nella dogana, cosa si può chiedere di più). Nella scelta oltre a leggere recensioni e forum (dove però giustamente spesso escono i problemi e non i pregi) mi sono aiutato con un sito a mio parere molto utile dove sono comparati tutti i telefoni presenti sul mercato, cinesi e non, vi sono elencate tutte le caratteristiche comprese di valutazione da 1 a 10. Forse non si può ma non essendo secondo me un sito commerciale lo scrivo si chiama "kimovil"

Pagina 83 di 312 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy