CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 312 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, stavo leggendo la guida scritta da Enr1988 per il fix del touch, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi dove posso scaricare gtpadbtool ??

    Inoltre da quel che ho capito su XDA dicono che il fix del touch può essere fatto in due maniere, la prima senza l'uso di gtpadbtool ??

    Ho capito bene o ho preso fischi per fiaschi ??

  2.  
  3. #872
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, stavo leggendo la guida scritta da Enr1988 per il fix del touch, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi dove posso scaricare gtpadbtool ??

    Inoltre da quel che ho capito su XDA dicono che il fix del touch può essere fatto in due maniere, la prima senza l'uso di gtpadbtool ??

    Ho capito bene o ho preso fischi per fiaschi ??
    Il gtpadbtool lo trovi nel file zip(p6000 tdp fix) allegato su xda...hanno aggiunto anche un altro metodo più veloce e senza tool cinesi e trovi il necessario nel file zip allegato sempre su xda "p6000 tdp fix v2" che devi decomprimere, quindi collegare i p6000 al PC, con USB debug attivo, installare i driver adb( cerca su google come fare..puoi usare pdanet o altro).
    Avviare lo script tdp_fix.bat( pochi secondi per completare l'operazione)
    Se il touchscreen non è migliorato riavviare e nel caso ripetere la procedura.
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    zenigata04 (02-02-15)

  5. #873
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato a verificare l'hw con CPU-Z? A me dice che la batteria è da 1000mA...

    Elephone P6000 MT6732 64bit...

  6. #874
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sd750m Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a verificare l'hw con CPU-Z? A me dice che la batteria è da 1000mA...

    Elephone P6000 MT6732 64bit...
    A tutti indica così... È ovviamente errato il valore letto da cpu-z..così come è errata la lettura del soc indicato come 6752...
    A cpu-z puoi fare "dire" tutto quello che vuoi...in alcuni cloni cinesi mal fatti di note 3 vedevo in rete screen di cpu-z con indicato exynos Octacore 5410 come SoC ed alla voce GPU l'adreno 330( dello snap800) e risoluzione fullhd quando in realtà era qHd...
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  7. #875
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Elephone p6000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bellissimo ho fatto la procedura 2 in 15 secondi funzionato al primo colpo ora l'elephone p6000 è il bestbuy e non ce nulla da dire ora è perfetto

  8. #876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Il gtpadbtool lo trovi nel file zip(p6000 tdp fix) allegato su xda...hanno aggiunto anche un altro metodo più veloce e senza tool cinesi e trovi il necessario nel file zip allegato sempre su xda "p6000 tdp fix v2" che devi decomprimere, quindi collegare i p6000 al PC, con USB debug attivo, installare i driver adb( cerca su google come fare..puoi usare pdanet o altro).
    Avviare lo script tdp_fix.bat( pochi secondi per completare l'operazione)
    Se il touchscreen non è migliorato riavviare e nel caso ripetere la procedura.
    problema risolto.....grazie

  9. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi si MiTop 179,90 col buono sconto. Son rimasto un pò indietro perchè ero fuori per lavoro e comunque sto valutando anche altri telefoni. Che dite il prezzo è buono? Che bug son rimasti da risolvere ? Fotocamera, Flash, Gps e Touch vanno bene ora?
    L'elephone 3000s scartato anche il Lenovo A8 A806, resta questo e il cubot x9 anche se non è 4g.

  10. #878
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ottimo! Complimenti a chi ha postato la notizia per primo .... Adesso ci vorrebbe il silicon case e una batteria di riserva

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  11. #879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Ragazzi si MiTop 179,90 col buono sconto. Son rimasto un pò indietro perchè ero fuori per lavoro e comunque sto valutando anche altri telefoni. Che dite il prezzo è buono? Che bug son rimasti da risolvere ? Fotocamera, Flash, Gps e Touch vanno bene ora?
    L'elephone 3000s scartato anche il Lenovo A8 A806, resta questo e il cubot x9 anche se non è 4g.
    179,90 (180) è un po' altino anche se loro ti danno garanzia italiana di 2 anni, lo paghi meno altrove dogana compresa e con dhl probabilmente arriva prima. Certo se alla consegna ci sono problemi con gli altri non hai garanzie, con mitop sei coperto stando ad alcune testimonianze.

    I problemi attuali sono la bussola che non da segni di vita e l'otg che non si capisce se si possa risolvere, fatto sta che l'hanno tolto dalle specifiche. Alcuni hanno problemi con la batteria, io non sono tra quelli al momento.

    Il problema più grave era quello del touch, per quanto mi riguarda lo rovinava parecchio, ma l'ultimo fix lo risolve completamente.

    La fotocamera funziona, solo che non pare essere davvero una 13 megapixel e il led è meno potente che in altri terminali, di conseguenza le foto, che non sono eccezionali ma, a mio parere, neanche da buttare, al buoi peggiorano ulteriormente.

    Non so se dimentico qualche altro difetto.

    Il gps è sempre stato uno dei suoi punti forti.

    Quello che farei io potendo tornare indietro avendolo provato, soprattutto dopo il fix del touch, è ricomprarlo subito. Ma è quello che farei io, visto che per l'uso che ne faccio è ottimo, altri probabilmente non la vedono così perché hanno altre priorità.
    Ultima modifica di Birrercole; 03-02-15 alle 02:54

  12. #880
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, dalle prove video guardate il telefono arriva con i permessi di Root! Giusto?

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
    Si esatto, arriva già con i permessi di root!

Pagina 88 di 312 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy