CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 312 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Nella foto sulla destra sono i valori del file scatter aggiornato al 09-01-2015.
    Da quanto mi dici risolve solo sta cosa del led? Cavolo 600 mega per nulla proprio
    Il Fw del 09/01/15 non risolve nulla..anzi se vedi sopra, ho scritto che fa funzionare in maniera diversa e francamente anomala il led notifica..

    Per le altre cose relative a partizioni e backup tramite l'opzione readback a cui mi riferivo nella recensione ti rimando su xda, c'è anche un tutorial su YouTube http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3007070
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    nikoletto (03-02-15)

  3.  
  4. #912
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Non è cambiato solo il led.
    E comuqnue devono rifare l'iimmagine. Fosse cambiato anche un solo byte dovevamo ricompattare il firmare.
    Se a qualcuno interessa ho il boot.img sbloccato dell'ultimo firmware (root diretto).

  5. #913
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    E' tutto descritto nel thread di SP Flashtool.
    SP Flashtool si usa normalmente in modo DOWNLOAD (deflaggando SEC_RO e PRELOADER).
    Se però il partizionamento della nuova ROM è diverso (messaggio PMT changed) devi usare il modo FIRMWARE UPGRADE.
    NON VAI MAI USATO FORMAT ALL + DWONLAOD perchè si perdono gli IMEI e la NVRAM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Enr1988 (03-02-15)

  7. #914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non doveva essere il primo cinese con lollipop? asd...

  8. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    E' tutto descritto nel thread di SP Flashtool.
    SP Flashtool si usa normalmente in modo DOWNLOAD (deflaggando SEC_RO e PRELOADER).
    Se però il partizionamento della nuova ROM è diverso (messaggio PMT changed) devi usare il modo FIRMWARE UPGRADE.
    NON VAI MAI USATO FORMAT ALL + DWONLAOD perchè si perdono gli IMEI e la NVRAM.
    Scusa ma tu l'hai fatto l'aggiornamento con la nuova rom ? Nella guida si dice di deflaggare solo il PRELOADER e di lasciare in modalità download. Ripeto ora come ora mi informo e scarico tutto per avere tutto a portata di mano, il telefono non l'ho ancora quindi non posso fare nessuna prova ma solo chiedere a chi lo ha già

  9. #916
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Il telefono non ce l'ho. Ma la procedura non è legata al telefono ma all'uso di Flashtool.
    Quella indicata è una procedura standard e stracollaudata valevole per QUALSIASI telefono con chip Mediatek con SP Flashtool.
    Non va flashato SEC_RO. Se lo fai rischi di danneggiare la partizione NVRAM scrivendo dei deti encrypted di un altro telefono.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    nikoletto (03-02-15)

  11. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Il telefono non ce l'ho. Ma la procedura non è legata al telefono ma all'uso di Flashtool.
    Quella indicata è una procedura standard e stracollaudata valevole per QUALSIASI telefono con chip Mediatek con SP Flashtool.
    Non va flashato SEC_RO. Se lo fai rischi di danneggiare la partizione NVRAM scrivendo dei deti encrypted di un altro telefono.
    Ok perfetto quindi SEC_RO e Preloaded non flaggati. La guida che viene linkata all'inizio però deflagga solo Preloaded, chissà a questo punto chi l'ha fatto se ha asvuto problemi.

  12. #918
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sto seguendo la discussione ho visto che il touch non va bene e bisogna installare un fw per sistemarlo....io sono parecchio niubbo purtroppo,però mi interesserebbe acquistare il telefono p6000 ....ho visto su alcuni stare che lo danno con so lollipop già installato,sarà vero?e se è vero,acquistato già con lollipop avrà i problemi descritti in questo tredici?fatemi sapere,la Elephone mi piace ho acquistato già p7mini e p8(già con kitkat)e non ho avuto problemi,se il p 6000 esce già con lollipop non avrà questi bug?che dite?altrimenti mi oriente su altro terminale,non sono proprio capace a smanettare.... fatemi sapere per favore

  13. #919
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Non credo proprio ci siano Store che lo diano con Lollipop, visto che Elephone non ha ancora rilasciato tale aggiornamento.

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato zenigata04 per il post:

    avrusonic (03-02-15)

  15. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La versione lollipop ancora nn é stata inserita in questo terminale ma sembra che per febbraio verrà rilasciata. Io come te giro qui e là e il p6000 é quello che mi ha convinto maggiormente. Aspetto ancora un pó e magari me lo compro con l'ultima versione installata e coi problemi sopra elencati già fixati. Guarda cmq per il fix del touch se leggi la guida é veramente 1 cavolata. Della serie che é piu difficile masterizzare un gioco di Xbox 😝😝... a ne piace informarmi prima di fare danni. Magari per una cavolata va in blocco il telefono e te ne do atto. Il mio consiglio aspetta ancora un pó e intanto valuta tutto

    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

  16. Il seguente Utente ha ringraziato nikoletto per il post:

    avrusonic (03-02-15)

Pagina 92 di 312 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy