CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 312 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Htc Sensation

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per chi non ha eseguito il fix del touch con l'aggiornamento via ota Della versione v8.4(31/01/15),i problemi del touch spariscono?

  2.  
  3. #1012
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurigabri67 Visualizza il messaggio
    Per chi non ha eseguito il fix del touch con l'aggiornamento via ota Della versione v8.4(31/01/15),i problemi del touch spariscono?
    No, ci speravo molto ma purtroppo non spariscono. Nonostante quel cicisbeo del forum elephone sostenesse che il fix sarebbe stato pronto una settimana fa...
    Anzi a dire il vero non ho capito quale siano i miglioramenti di questo aggiornamento. Nel mio caso la batteria...
    Tra l'altro ho scoperto che ricaricandolo da acceso segnava 100% ma in realtà spegnendolo segnava solo il 90%,il che probabilmente spiegava i salti dal 100 al 90 dopo pochi minuti di utilizzo e la poca durata


    Quando si spara si spara, non si parla!
    <------ Thanksar non nuoce
    <------------- Thanksar non nuoce

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ungern per il post:

    maurigabri67 (08-02-15)

  5. #1013
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ungern Visualizza il messaggio
    No, ci speravo molto ma purtroppo non spariscono. Nonostante quel cicisbeo del forum elephone sostenesse che il fix sarebbe stato pronto una settimana fa...
    Anzi a dire il vero non ho capito quale siano i miglioramenti di questo aggiornamento. Nel mio caso la batteria...
    Tra l'altro ho scoperto che ricaricandolo da acceso segnava 100% ma in realtà spegnendolo segnava solo il 90%,il che probabilmente spiegava i salti dal 100 al 90 dopo pochi minuti di utilizzo e la poca durata


    Quando si spara si spara, non si parla!
    <------ Thanksar non nuoce
    Se guardi bene nel forum elephone per il fix del touch Ethan admin del forum ha postato una soluzione...alternativa a quella già discussa(fix russo tramite tool cinese..)
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    maurigabri67 (08-02-15)

  7. #1014
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Se guardi bene nel forum elephone per il fix del touch Ethan admin del forum ha postato una soluzione...alternativa a quella già discussa(fix russo tramite tool cinese..)
    Sì per carità, ma se tu Elephone sei consapevole di un bug e butti fuori un aggiornamento...vivaddio implementa la correzione di quel bug!
    COmunque visto che ora dovrò cimentarmi a sistemare lo schermo e sono un niubbo assoluto...meglio il sistema postato da voi o il fux russo tramite tool cinese ?
    <------------- Thanksar non nuoce

  8. #1015
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ungern Visualizza il messaggio
    Sì per carità, ma se tu Elephone sei consapevole di un bug e butti fuori un aggiornamento...vivaddio implementa la correzione di quel bug!
    COmunque visto che ora dovrò cimentarmi a sistemare lo schermo e sono un niubbo assoluto...meglio il sistema postato da voi o il fux russo tramite tool cinese ?
    Siamo d'accordo.. Ma in questi mtk pare non si possa modificare il Touchscreen driver direttamente tramite flash del Fw per esempio usando spflashtool..tanto è vero che dopo aver fatto il fix questo rimane anche utilizzando spflashtool per ripristinare/flashare Fw diversi.. per cui devi comunque applicare un fix esterno all'aggiornamento OTA o Fw che sia..

    Il procedimento da me segnalato e postato nella mia rece su Topdigamma IT e il fix russo sono la stessa cosa..ti consiglio di utilizzarlo
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    Ungern (08-02-15)

  10. #1016
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    I 29,26€ sono una costante, anche se la dichiarazione è di 93 euro, il dhl fa un forfait considera un valore di 77€ su cui tassare il 22%...
    diciamo che dhl fa i conti a modo suo perché se fosse come dici tu non sarebbe il 22% ma il 38%,. il 38% di 77 euro sono 29 ,26 euro precisi... quindi sarei cusioso di capire che prezzi usano per calcolare l'iva... mah mistero

  11. #1017
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    diciamo che dhl fa i conti a modo suo perché se fosse come dici tu non sarebbe il 22% ma il 38%,. il 38% di 77 euro sono 29 ,26 euro precisi... quindi sarei cusioso di capire che prezzi usano per calcolare l'iva... mah mistero
    10€ circa sono quelli che prende DHL per la pratica di sdoganamento, il resto sono dazio e iva sui 77€..

    sull'ultimo telefono arrivato con DHL invece, hanno calcolato tutto su 104€, ergo alla fine ho pagato più di 37€ di dogana
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #1018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    system/etc
    Anche io non riesco a trovare in nessun modo il file per editare il GPS, non è che occorre effettuare il root per poterli vedere? Scusate, ma sono ancora alle prime armi con questo telefono.

  13. #1019
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi0 Visualizza il messaggio
    Anche io non riesco a trovare in nessun modo il file per editare il GPS, non è che occorre effettuare il root per poterli vedere? Scusate, ma sono ancora alle prime armi con questo telefono.
    il P6000 ha già il root di fabbrica (supersu).
    Ti serve un file manager (tipo root browser) e dando a questo i privilegi di root, vedrai la partizione di sistema...
    vedendoti poco avvezzo, non ti consiglio di andare a casaccio nell'esplorazione delle cartelle e nell'uso di root browser diverso dall'eventuale edit del file gps.conf

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    giangi0 (09-02-15)

  15. #1020
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento sui "miei" bug:
    1) I link sulla schermata home dei numeri più usati, cambiando il launcher sono diventati permanenti;
    2) Stamattina la batteria non ha subìto il calo del 10% dei giorni scorsi (da verificare se legato al launcher)
    3) Continuo ad avere problemi con lo scaricamento delle immagini sia con whatsapp che con il browser (non si avvia il download anche usando altri browser) ... se riavvio tutto torna a funzionare, mah!
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Pagina 102 di 312 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy