CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 312 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob Visualizza il messaggio
    Dichiarato 25USD e quando mi è arrivato a casa ho dovuto dare 10,80 se no non me lo lasciavano
    Alla fine ti è andata ancora bene.....
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    dariob (09-02-15)

  3.  
  4. #1072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Megthebest a me sti trattini quando sposto le icone non me li fa...credo me lo terrò così. A me pare, a parte l' estetica che non mi fa impazzire, un'ottimo telefono. Grazie comunque

  5. #1073
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ungern Visualizza il messaggio
    [quote name="Enr1988" post=6591195][quote name="Ungern" post=6591164]ti ho risp su xda, a me ha funzionato! avevo fatto precedentemente il fix con tool cinese, quindi aggiornato via ota...ed infine provato l'apk non moddata, con risultati peggiori dal primo fix...con la apk moddata da te è tornato come col fix russo/cinese
    Scusami, solo per far quadrare i conti..se avevi già fixato col sistema russo perché hai provato la App?
    E poi.. Se ora io che ho installato l'aggiornamento OTA del 31/01 provo l'app modificata dovrei risolvere senza tornare alla rom 28/12+fix russo?


    Quando si spara si spara, non si parla!
    <------ Thanksar non nuoce

    1. Per puro spirito di provare qualcosa nuovo e di "ufficiale" così da avere alternative al primo fix..
    2. Si dovrebbe andare[/QUOTE]
    Non so davvero come ringraziarti, con l'installazione della App modificata (ricordo per chi si fosse collegato solo ora installata dopo l'aggiornamento OTA al 31/01) lo smoothness del touch è migliorata sensibilmente. Non è ai livelli del mio ascend p6 ma l'utilizzo è davvero piacevole ora. Manca un fix per le macro della fotocamera (le foto in piena luce a distanza medio/lunga sono soddisfacenti) e poi per me il telefono è perfetto.
    NOTA: I "problemi" di batteria li rilevo solo con due Sim. Disattivandone una (la domenica quella del lavoro) l'autonomia è davvero ottima e non stento a credere che possa durare due gg.


    Quando si spara si spara, non si parla!
    <------ Thanksar non nuoce[/QUOTE]

    Ma tu che hai messo lo apk come me che migliorie hai notato? Io nessuna, se trascino le icone delle app sullo schermo rimangono i segni del trascinamento.....

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  6. #1074
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Scusami, solo per far quadrare i conti..se avevi già fixato col sistema russo perché hai provato la App?
    E poi.. Se ora io che ho installato l'aggiornamento OTA del 31/01 provo l'app modificata dovrei risolvere senza tornare alla rom 28/12+fix russo?


    Quando si spara si spara, non si parla!
    <------ Thanksar non nuoce

    1. Per puro spirito di provare qualcosa nuovo e di "ufficiale" così da avere alternative al primo fix..
    2. Si dovrebbe andare
    Non so davvero come ringraziarti, con l'installazione della App modificata (ricordo per chi si fosse collegato solo ora installata dopo l'aggiornamento OTA al 31/01) lo smoothness del touch è migliorata sensibilmente. Non è ai livelli del mio ascend p6 ma l'utilizzo è davvero piacevole ora. Manca un fix per le macro della fotocamera (le foto in piena luce a distanza medio/lunga sono soddisfacenti) e poi per me il telefono è perfetto.
    NOTA: I "problemi" di batteria li rilevo solo con due Sim. Disattivandone una (la domenica quella del lavoro) l'autonomia è davvero ottima e non stento a credere che possa durare due gg.


    Quando si spara si spara, non si parla!
    <------ Thanksar non nuoce[/QUOTE]

    Ma tu che hai messo lo apk come me che migliorie hai notato? Io nessuna, se trascino le icone delle app sullo schermo rimangono i segni del trascinamento.....

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Spiegami un po' cosa vedi..fai qualche screenshot o uno screenrecording in modo da vedere di cosa stai parlando.. Perché francamente a me dopo il fix, movimento icone, pinch e scroll lenti sono esenti dai salti pre -fix
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  7. #1075
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    [quote name="zenigata04" post=6591646]

    Ma tu che hai messo lo apk come me che migliorie hai notato? Io nessuna, se trascino le icone delle app sullo schermo rimangono i segni del trascinamento.....

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io ho notato enormi miglioramenti. Le icone che prima si trascinavano a scatti ora si possono spostare anche di pochissimo e in maniera fluida. Il test maggiore per me è stato giocando a 8 Ball pool: prima non riuscivo proprio a mirare perché girando la stecca l'angolazione cambiava a scatti, ora è molto fluido e calibrato.
    Allego screen del test del touch. Dove vedi puntini ho tracciato una linea in fretta, dove vedi la linea piena e continua sono andato piano. Prima faceva i puntini anche nel secondo caso!
    Non so come postare lo screenrecord che ho fatto




    Quando si spara si spara, non si parla!
    <------ Thanksar non nuoce
    <------------- Thanksar non nuoce

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ungern per il post:

    zenigata04 (10-02-15)

  9. #1076
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Screenshoot non posso farne mentre muovo le icone, praticamente io l'unica cosa che vedo rispetto ad altri smartphone trascinando le icone sullo schermo sono i loro contorni che si muovono dopo di loro. Sullo ZTE v975 che ho e che uno schermo HD come il P6000 questo non succede, ma lo spostamento è fluido non lento.....

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  10. #1077
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito



    Ecco uno screenshoot...... Ahah ma solo perché ho copiato! Da ungern, che ringrazio!

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  11. #1078
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ma che fregatura.. Nei primi screen che ho postato non si vede la linea...comunque dalla linea gialla si capisce
    <------------- Thanksar non nuoce

  12. #1079
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito


    Presa da aliexpress, abbastanza bella e comoda, soprattutto protegge

  13. #1080
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ungern Visualizza il messaggio
    Ma che fregatura.. Nei primi screen che ho postato non si vede la linea...comunque dalla linea gialla si capisce
    Ma dal mio screenshoot pensi che abbia fixato il problema?

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

Pagina 108 di 312 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy