CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 312 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Elephone P6000

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io invece problemi di batteria a parte ho grossi problemi di ricezione con scheda TRE...ci mette un pò per agganciare la rete e spesso perde l'apn (o cmq le impostazioni dati)...quindi non posso avere ricezione dati...è successo anche a voi?sabato mattina ci ho messo 2h per poter utilizzare internet in una zona con ottima copertura...deprimente!!!

  2.  
  3. #1242
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Io ho un amico che ha la scheda tre e non mi ha parlato di questi problemi.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  4. #1243
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Elephone P6000

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Io ho un amico che ha la scheda tre e non mi ha parlato di questi problemi.
    Infatti ho letto recensioni di altri utenti TRE e nessuno ha riscontrato problemi. Purtroppo non è possibile mandarlo in assistenza...spero sia un problema momentaneo o cmq risolvibile con lollipop...

  5. #1244
    Baby Droid L'avatar di artistdecoder


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Il telefono mi è arrivato stamane, qualcosa è andato storto con il ripristino backup da Titanium e in breve il p6000 si blocca sulla schermata iniziale con una mezza dozzina di applicazioni che crashano in loop. Vorrei fare un factory reset; sapreste suggerirmi la sequenza di tasti necessaria?

  6. #1245
    Baby Droid L'avatar di artistdecoder


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, risolto tenendo premuto tasto volume up e accensione.

  7. #1246
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artistdecoder Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Il telefono mi è arrivato stamane, qualcosa è andato storto con il ripristino backup da Titanium e in breve il p6000 si blocca sulla schermata iniziale con una mezza dozzina di applicazioni che crashano in loop. Vorrei fare un factory reset; sapreste suggerirmi la sequenza di tasti necessaria?
    Quote Originariamente inviato da artistdecoder Visualizza il messaggio
    Ok, risolto tenendo premuto tasto volume up e accensione.
    Bene, mai ripristinare app e dati di diverse versioni Android, soprattutto se ripristini app che interagiscono con il sistema.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #1247
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ragazzi altri thread ci sopravanzano.......
    Allora riprendo un quesito che ho fatto prima ma che non si è cacato nnessuno ovvero pensiate che sia il caso di passare ad art rumtime o di lasciare dalvik? Io penserei di passare ad art perchè sia la piattaforma che l'hardware lo consentirebbero .
    Secondo problema non da poco . Il mio gestore, Vodafone, ti scice 4€ al giorno se lo usi come bridge per altri dispositivi. La scappatoia è modificare l'apn mobile e cancellare quello omnitel . Il problema è che il KK presente sul telefono rende impossibile sia cancellare l'apn omnitel che editare quello mobile in quanto il valore che va variato in quanto quando si va a fare la correzione esce una griglia con dei valori predefiniti che non prevedono qullo che va inserito.
    Terzo problema .nei profili audio ho preferito usare quello denominato Esterno perchè ha un audio più forte e vibra ma purtoppo non manitene la scelta.Ogni volta che si ritorna sul menù è sempre su generali.
    Consigli e suggerimenti?????
    Ultima modifica di leonardello; 16-02-15 alle 21:40

  9. #1248
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Ragazzi altri thread ci sopravanzano.......
    Allora riprendo un quesito che ho fatto prima ma che non si è cacato nnessuno ovvero pensiate che sia il caso di passare ad art rumtime o di lasciare dalvik? Io penserei di passare ad art perchè sia la piattaforma che l'hardware lo consentirebbero .
    Secondo problema non da poco . Il mio gestore, Vodafone, ti scice 4€ al giorno se lo usi come bridge per altri dispositivi. La scappatoia è modificare l'apn mobile e cancellare quello omnitel . Il problema è che il KK presente sul telefono rende impossibile sia cancellare l'apn omnitel che editare quello mobile in quanto il valore che va variato in quanto quando si va a fare la correzione esce una griglia con dei valori predefiniti che non prevedono qullo che va inserito.
    Terzo problema .nei profili audio ho preferito usare quello denominato Esterno perchè ha un audio più forte e vibra ma purtoppo non manitene la scelta.Ogni volta che si ritorna sul menù è sempre su generali.
    Consigli e suggerimenti?????

    Se non usi xposed, passa ad art, è un pelo meglio come runtime, anche se le app occupano almeno il 15% di spazio in più.
    Per Vodafone e il tethering, la modifica dell apn mobile.vodafone.it aggiungendo solo al tipo di apn la dicitura dun dopo la virgola.

    Ora non ricordo sul p6000, ma la modifica dovrebbe essere possibile.
    Immagini allegate
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #1249
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Bene, mai ripristinare app e dati di diverse versioni Android, soprattutto se ripristini app che interagiscono con il sistema.
    Ragazzi so che è OT ma visto che è uscito fuori l 'argomento.... è possibile almeno ripristinare i soli dati con titanium su una ROM diversa e su un altro cellulare? Grazie....

  11. #1250
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Ragazzi so che è OT ma visto che è uscito fuori l 'argomento.... è possibile almeno ripristinare i soli dati con titanium su una ROM diversa e su un altro cellulare? Grazie....
    Le app puoi ripristinarle, i dati non sempre, dipende da app a app..

    Detto questo, è un argomento OT e va chiesto nelle sezioni apposite dell'app titanium backup.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 125 di 312 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy