CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 312 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque a me non ha trovato nessun settore danneggiato e strano caso prima per caricarlo dovevo fare tutta a trafila e ora comunque libero di crederci o no la batteria dura 3 giorni se non lo paciocco, prima durava 1 giorno e quache ora

  2.  
  3. #1282
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leandro67 Visualizza il messaggio
    comunque a me non ha trovato nessun settore danneggiato e strano caso prima per caricarlo dovevo fare tutta a trafila e ora comunque libero di crederci o no la batteria dura 3 giorni se non lo paciocco, prima durava 1 giorno e quache ora
    credo più plausibile il diverso utilizzo e il raggiungimento di un regime di efficienza della batteria migliore, dovuto ai vari cicli di ricarica effettuati..
    Non è una questione di crederci o meno, solo l'assoluta infondatezza di queste app che non hanno alcuna possibilità di accedere alle funzioni di rispristino delle celle delle batterie al litio...

    ti sei chiesto come mai c'è solo questa app? hai visto i commenti di chi l'ha provata? tranne quei pochi che credono agli "asini che volano" il resto si è reso conto che la sua utilità è pari a 0 ..

    non è una critica ovviamente, ma è giusto per informare meglio altri.. non è certo l'euro il problema, ma proprio la questione di principio...

    p.s. con soli due cicli di carica, quando ho avuto io il P6000, anche a me durava 3gg con uso blando, pur partendo la batteria appena caricata da 90 o 85% ...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sara come dici tu comunque io prima di questa ne ho provate una decina e nessuna mi aveva dato questa impressione e cosa mi dici del fatto che ora da spento mi segna sempre il 100%100 e prima no

  5. #1284
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Sull'apn omnitel ho deselezionato tutto da "tipo apn". Comunque per sicurezza dal "fai da te" del 190 online disattiva i dati da PC ed aspetta l'sms che ti avvisa che l'apn omnitel è stato disattivato. L'altro apn (mobile.vodafone.it) non l'ho toccato.
    ...stiamo andando OT, se hai problemi, posta sul thread dedicato che ho linkato prima.
    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    L'ho già disattivato in quanto lo usavo con il precedente telefono. Provo come mi hai detto.
    Questo casso di Vodafone si è ciucciata ben 12 € con la questione Internet. Devo dire la verità è successo a cavallo del rinnovo della special 1000 ma comunque nel mio caso mi ha provocato l'addebito di tre sessioni internet.
    Provo a spiegarmi, come avrete letto per evitare i costi di tethering bisognerebbe cancellare dei tre presenti sulla scheda vodafone l'apn Omnitel e aggiungere il suffisso DUN all'apn Mobile. Ora con al configurazione attuale i suffissi aggiungibili non sono liberi ma fissi e quello DUN non è previsto . Allora cosa bisogna fare ? come ha ben detto Jbravo bisogna riconfigurare il tethering tramite una procedura che viene spiegata. Io ho usato quella no root perchè più semplice . La procedura prevedeva comunque di cancellare l'APN Omnitel che sul P6000 sembrerebbe non cancellabile, poi vi spiego come fare. Jbravo consigliava di lasciare senza spunte la voce riguardante il tipo APN su omnitel perchè a lui aveva funzionato e così ho fatto. Il caso ha voluto che questa operazione ha coinciso con il rinnovo della offerta special 1000 che prevede 2gb di internet a 4g . Sono nuovo di Vodafone e pensavo che l'offerta si rinnovasse il giorno dopo la scadenza e invece coincidono e io non avevo credito sufficiente o meglio il giorno stesso avevo integrato ma comunque è partito il servizio internet a 4 € al giorno tramite apn omnitel. Io ero tranquillo perchè ritenevo di essere sotto copertura ed invece non lo ero .Ancora più strani sono gli orari in cui si è rinnovata la connessione internet a pagamento :
    16/02/2015 23:41:59
    17/02/2015 02:30:48
    strano perchè alle 2.30 dormo e alle 23.41 sono a casa e quindi ho il wi-fi attivato.Forse saranno delle app push che partono , potrebbe essere la stessa tapatalk che utilizzo spesso. Comunque sta di fatto che l'apn omnitel pur non avendo spunte sul tipo apn funziona comunque e bene. Rimetto dentro altre 20€ , visto gli ultimi fatti prima di caricare per bene preferisco verificare che non ci siano sorprese, ma questa mattina quando sono controllare la disponibilità e costi trovo nuovamente che si è attivata la connessione internet a pagamento, che fra l'altro verrà contabilizzata domani o dopo domani ma il contatore mi ha già misurato 42,81 mb di consumo: Porcaccia di quella maiala, se mi è consentito!!! Controllo lo storico generale e finalmente vedo che mi è stata scalata la somma dell'offerta ma evidentemente dopo la spesa della connessione internet quindi la special 1000 si è rinnovata ma controllando il traffico internet, ho visto un video di youtube in hd in modo da consumare in maniera evidente mb, ancora era utilizzato l'apn omnitel. A questo punto ho deciso di cancellare tutte le voci da questo apn in modo che anche se fosse stato usato dal sistema sarebbe stato praticamente inutilizzabile. Quando sono andato a salvare la configurazione con tutte le voci vuote o a 0 il maledetto apn omnitel è scomparso, cioè la versione di KK che abbiamo sul telefono di fatto lo cancella. Ora tra gli apn disponibili non è presente. Ho ricontrollato il traffico internet ed ora viene correttamente veicolato tramite l'apn mobile.vodafone.it in quanto mi compare nei consumi della special 1000.
    Insomma tutta questa storiella per dire che comunque l'apn omnitel anche senza indicazioni sul tipo funziona sempre e se si vuole ovviare al pagamento del traffico internet tramite tethering, come dicono tutte le procedure, va cancellato tramite l'azzeramento di tutte le voci dello stesso.
    Ultima modifica di leonardello; 18-02-15 alle 18:20

  6. #1285
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leandro67 Visualizza il messaggio
    sara come dici tu comunque io prima di questa ne ho provate una decina e nessuna mi aveva dato questa impressione e cosa mi dici del fatto che ora da spento mi segna sempre il 100%100 e prima no
    Prova a riattaccare il telefono da spento dopo un'oretta e dicci se misura il 100% o come suppongo intorno al 90.

  7. #1286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gia fatto oggi dopo 2 ore che era acceso segnava il 98 sia da acceso che da spento comunque io ho solo dato un parere non ho mica obbligato nessuno ad installarlo io ho notato questa differenza da quando ce l'ho sono contento cosi a differrenza della fotocamera che ho istallato anche applicazioni a pagamento e le foto fanno comunque schifo in tutto che ho usato lg a pagamento e altre applicazioni non ho visto la differenza io adesso dopo il fix all touch e questa applicazione spero solo che facciano qualcosa per la fotocamera perche e penosa faceva meglio le foto l'alcatel onetouch anche se aveva solo 5 mega

  8. #1287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda ho fatto la prova adesso calcola che il telefono e stato staccato dalla carica stamattina alle 6,30 adesso segna ancora il 92

  9. #1288
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi dalla Flyme a breve le istruzioni nella mia rece
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  10. #1289
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Dove ???

  11. #1290
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Dove ???
    Topdigamma.it

    Ma se ti serve la micro SD esterna..al momento non funziona...
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Pagina 129 di 312 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy