CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 312 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    No è solo per leggere.

  2.  
  3. #1292
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    No è solo per leggere.
    Articolo aggiornato
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    leonardello (18-02-15)

  5. #1293
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Articolo aggiornato
    Comunque aspetterò Lollipop, ho solo questo telefono e non voglio/posso fare mosse troppo azzardate.

  6. #1294
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Questo casso di Vodafone si è ciucciata ben 12 € con la questione Internet. Devo dire la verità è successo a cavallo del rinnovo della special 1000 ma comunque nel mio caso mi ha provocato l'addebito di tre sessioni internet.
    Provo a spiegarmi, come avrete letto per evitare i costi di tethering bisognerebbe cancellare dei tre presenti sulla scheda vodafone l'apn Omnitel e aggiungere il suffisso DUN all'apn Mobile. Ora con al configurazione attuale i suffissi aggiungibili non sono liberi ma fissi e quello DUN non è previsto . Allora cosa bisogna fare ? come ha ben detto Jbravo bisogna riconfigurare il tethering tramite una procedura che viene spiegata. Io ho usato quella no root perchè più semplice . La procedura prevedeva comunque di cancellare l'APN Omnitel che sul P6000 sembrerebbe non cancellabile, poi vi spiego come fare. Jbravo consigliava di lasciare senza spunte la voce riguardante il tipo APN su omnitel perchè a lui aveva funzionato e così ho fatto. Il caso ha voluto che questa operazione ha coinciso con il rinnovo della offerta special 1000 che prevede 2gb di internet a 4g . Sono nuovo di Vodafone e pensavo che l'offerta si rinnovasse il giorno dopo la scadenza e invece coincidono e io non avevo credito sufficiente o meglio il giorno stesso avevo integrato ma comunque è partito il servizio internet a 4 € al giorno tramite apn omnitel. Io ero tranquillo perchè ritenevo di essere sotto copertura ed invece non lo ero .Ancora più strani sono gli orari in cui si è rinnovata la connessione internet a pagamento :
    16/02/2015 23:41:59
    17/02/2015 02:30:48
    strano perchè alle 2.30 dormo e alle 23.41 sono a casa e quindi ho il wi-fi attivato.Forse saranno delle app push che partono , potrebbe essere la stessa tapatalk che utilizzo spesso. Comunque sta di fatto che l'apn omnitel pur non avendo spunte sul tipo apn funziona comunque e bene. Rimetto dentro altre 20€ , visto gli ultimi fatti prima di caricare per bene preferisco verificare che non ci siano sorprese, ma questa mattina quando sono controllare la disponibilità e costi trovo nuovamente che si è attivata la connessione internet a pagamento, che fra l'altro verrà contabilizzata domani o dopo domani ma il contatore mi ha già misurato 42,81 mb di consumo: Porcaccia di quella maiala, se mi è consentito!!! Controllo lo storico generale e finalmente vedo che mi è stata scalata la somma dell'offerta ma evidentemente dopo la spesa della connessione internet quindi la special 1000 si è rinnovata ma controllando il traffico internet, ho visto un video di youtube in hd in modo da consumare in maniera evidente mb, ancora era utilizzato l'apn omnitel. A questo punto ho deciso di cancellare tutte le voci da questo apn in modo che anche se fosse stato usato dal sistema sarebbe stato praticamente inutilizzabile. Quando sono andato a salvare la configurazione con tutte le voci vuote o a 0 il maledetto apn omnitel è scomparso, cioè la versione di KK che abbiamo sul telefono di fatto lo cancella. Ora tra gli apn disponibili non è presente. Ho ricontrollato il traffico internet ed ora viene correttamente veicolato tramite l'apn mobile.vodafone.it in quanto mi compare nei consumi della special 1000.
    Insomma tutta questa storiella per dire che comunque l'apn omnitel anche senza indicazioni sul tipo funziona sempre e se si vuole ovviare al pagamento del traffico internet tramite tethering, come dicono tutte le procedure, va cancellato tramite l'azzeramento di tutte le voci dello stesso.
    Ho provato il tethering e confermo che il traffico internet viene correttamente instradato sull'apn mobile.vodafone.it
    Ultima modifica di leonardello; 18-02-15 alle 18:22

  7. #1295
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Come lo giudicate l'audio della telefonata? A me sembra abbastanza ovattato, poi se vi chiama un altro P6000 la cosa inizia ad essere difficoltosa.Bisognerà lavorare sui settaggi dell'engineering mode.

  8. #1296
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Elephone P6000

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Come lo giudicate l'audio della telefonata? A me sembra abbastanza ovattato, poi se vi chiama un altro P6000 la cosa inizia ad essere difficoltosa.Bisognerà lavorare sui settaggi dell'engineering mode.
    Sinceramente non ho notato differenze con altri cellulari...a me sembra abbastanza pulito l'audio..invece le suonerie spesso tendono a distorcere...

  9. #1297
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Come lo giudicate l'audio della telefonata? A me sembra abbastanza ovattato, poi se vi chiama un altro P6000 la cosa inizia ad essere difficoltosa.Bisognerà lavorare sui settaggi dell'engineering mode.
    Onestamente l'audio in capsula è buono!
    È tutto il resto del telefono che mi fa incazzare!
    Adesso stavo cercando di inviare foto con Whatsapp e non mi caricava la galleria e poi si è impallato e non è la prima volta che mi succede...... Mah
    Speriamo che risolvano con lollipop perché così non ci siamo!

    È come l'indicatore del segnale, in 3G con 3 tacche e non si naviga..... Mah

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  10. #1298
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Onestamente l'audio in capsula è buono!
    È tutto il resto del telefono che mi fa incazzare!
    Adesso stavo cercando di inviare foto con Whatsapp e non mi caricava la galleria e poi si è impallato e non è la prima volta che mi succede...... Mah
    Speriamo che risolvano con lollipop perché così non ci siamo!

    È come l'indicatore del segnale, in 3G con 3 tacche e non si naviga..... Mah

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    Sul 3g confermo spesso con 3 tacche non naviga , sull'audio lo sento ovattato un po' lontano .

  11. #1299
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Leonardello per l'audio posso dirti che rispetto ad altri terminali cinesi è di gran qualità ! È ovvio che tu provieni dal Signor S2 ma ti ripeto che x me il p6000 ha un audio in capsula di buonissima qualità. Un altro difetto non indifferente del P6000 è la posizione dello speaker delle suonerie, se messo su un piano praticamente le suonerie non si sentono più!

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  12. #1300
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Elephone P6000

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Leonardello per l'audio posso dirti che rispetto ad altri terminali cinesi è di gran qualità ! È ovvio che tu provieni dal Signor S2 ma ti ripeto che x me il p6000 ha un audio in capsula di buonissima qualità. Un altro difetto non indifferente del P6000 è la posizione dello speaker delle suonerie, se messo su un piano praticamente le suonerie non si sentono più!

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    La maggior parte degli smartphone hanno lo speaker sul posteriore...quindi quando li si appoggia sul retro la suoneria viene abbassata...

Pagina 130 di 312 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy